7 Migliori Aspirapolvere Da Garage A Parete

Che Cos’è Un Aspirapolvere Da Garage A Parete?

Che Cos Un Aspirapolvere Da Garage A Parete

È un vuoto altamente efficace le cui fondamenta rimangono montate al muro. Il tubo è solitamente piuttosto lungo, compreso tra 10 e 18,3 m, quindi puoi navigare sul tuo garage e sulla tua automobile. Molti aspirapolvere hanno scopi aggiuntivi come soffiare foglie o gonfiare qualcosa.

Qual è La Differenza Tra Aspirapolvere Normali E Da Garage?

Gli aspirapolvere normali e quelli da garage differiscono notevolmente. Usa questa tabella per trovare le principali differenze tra i 2 tipi di aspiratori.

Hai Bisogno Di Un Aspirapolvere Per Garage A Parete?

Se lavori spesso nel tuo garage, allora sì, sosteniamo ancora un aspirapolvere per garage a parete. Il garage è un luogo ideale per i progetti fai-da-te che possono diventare piuttosto disordinati. Un aspirapolvere da garage può facilmente aspirare sporco e detriti. Con il montaggio a parete, hai più spazio per le cose che contano poiché è una brillante soluzione di archiviazione.

È anche un ottimo acquisto per chiunque abbia un’auto o un furgone ingombra. Se lavori nel settore edile, ad esempio, puoi mantenere la tua automobile di lavoro perfettamente pulita con un aspirapolvere da garage. Tuttavia, è adatto anche a coloro che hanno bambini e animali domestici che rovinano regolarmente il veicolo.

Come Scegliere I Migliori Aspirapolvere Per Garage A Parete

Come Scegliere I Migliori Aspirapolvere Per Garage A Parete

Non esistono due aspirapolvere a parete uguali. Quindi quali dettagli dovresti cercare mentre acquisti il miglior aspirapolvere da garage?

Portabilità

Una volta che il vuoto è attivo, la portabilità non ha importanza. Tuttavia, se stai traslocando a breve o non hai scelto molto il lavoro del vuoto, la portabilità è fondamentale. Per questo, ti consigliamo di trovarne uno semplice da installare e rimuovere.

Filtro HEPA

I filtri HEPA su un aspirapolvere intrappolano minuscole particelle che altrimenti circolerebbero di nuovo nell’aria. Quando si soffre di asma o allergie, i filtri HEPA sono molto importanti. Può essere difficile trovare un aspirapolvere con un filtro HEPA, ma abbiamo un paio di raccomandazioni con un filtro simile all’HEPA.

Qualcosa da notare

Quando si fanno lavori in garage, è importante tenere la porta aperta per una buona circolazione, soprattutto se si soffre di allergie o asma.

Lunghezza Del Tubo

Maggiore è la lunghezza del tubo, maggiore è. Non sarai mai bloccato in una situazione frustrante in cui il tubo non raggiunge ogni angolo del garage.

Potrebbe piacerti anche l’aspetto dei tubi retrattili che possono risparmiare ancora più spazio. Altri possiedono un tubo infrangibile, il che significa che il tubo contribuisce alla sua forma originale anche dopo l’uso della pressione.

Capacità Del Contenitore

Maggiore è la capacità del cestino, meno frequentemente è necessario svuotarlo. Gli aspirapolvere da garage in genere possiedono capacità piuttosto grandi, ma più è grande, più costoso sarà probabilmente l’aspirapolvere. Tuttavia, se stai pensando di usarlo spesso, questo è un buon investimento.

Puoi anche ottenere bidoni con sacco o senza sacco. I bidoni insaccati sono più facili da svuotare poiché puoi portare il sacco nella spazzatura. I bidoni senza sacchetto indicano che devi portare la spazzatura nella sezione montata a parete e svuotarla, il che può diventare un po’ disordinato. Ma è più economico a lungo termine poiché non è necessario acquistare borse sostitutive.

Accessori

La maggior parte degli aspirapolvere da garage a parete viene fornita con una selezione di accessori per semplificare tutte le attività. Questo può consistere in diversi ugelli e accessori per tappeti, tappezzeria e molto altro ancora. Altri possono trasformarsi in soffiatori in modo da poter eliminare foglie o altri oggetti. Alcuni possono raddoppiare come un gonfiatore in modo da poter far esplodere una piscina, una spa o un letto d’atmosfera in un breve lasso di tempo.

Bagnato/asciutto

Troverai sia pasticci asciutti che bagnati nel tuo garage e nella tua auto, quindi ha senso che gli aspirapolvere del garage abbiano un’opzione asciutta e bagnata. Non tutti lo fanno, ma se sei desideroso di ottenere questa funzione, puoi trovare ottimi consigli in questo articolo informativo.

Potenza Motore Motor

La potenza del motore degli aspirapolvere da garage è stata misurata in cavalli vapore (HP). Maggiore è questa quantità, più forte è il vuoto. Un quattro o un cinque è perfetto, ma anche tre è molto eccellente.

Quantità Di Rumore

Osserva questo livello di rumore. Ciò è particolarmente auspicabile se hai molti vicini nelle vicinanze che non apprezzeranno il motore rumoroso di un aspirapolvere. Cercane uno che abbia un motore silenzioso con un valore di decibel molto basso. Nota anche le testimonianze dei clienti per scoprire cosa dicono del rumore.

Budget

Gli aspirapolvere da garage a parete non sono economici. Variano da circa a quindi se questo supera il tuo budget, ti consigliamo di dare un’occhiata ai normali aspirapolvere da garage che non sono montati a parete. Questi tendono ad essere leggermente più economici.

Garanzia

Alla fine, controlla la garanzia. Poiché si tratta di un investimento enorme, ti consigliamo di assicurarti che il vuoto del garage persista per un periodo piuttosto lungo. La maggior parte degli aspirapolvere avrà una garanzia compresa tra uno e cinque decenni.

I Migliori Aspirapolvere Da Garage A Parete Del 2021

I Migliori Aspirapolvere Da Garage A Parete Del 2021

Abbiamo trascorso ore a cercare recensioni reali dei clienti, consigli di esperti oltre a utilizzare le nostre intuizioni. Con tutto ciò in mente, potremmo fornirti una raccolta completa dei sette migliori aspirapolvere da garage a parete.

1. Vacmaster VWM510 Aspirapolvere Umido/secco

Il miglior aspirapolvere per garage a parete economico

Tabella Comparativa Del Vuoto Per Garage A Parete

Una Lavagna Pulita

Con uno dei loro migliori aspirapolvere da garage a parete, potresti avere una lavagna pulita. Il tuo garage e la tua auto sembreranno nuovi di zecca una volta che usi questi aspirapolvere! Basta montarlo al muro, accenderlo e mettersi al lavoro.

Per ricapitolare, la nostra intera scelta migliore è il tuo Vacmaster VWM510: è un’opzione conveniente ma funziona meglio del resto.

Ma se desideri qualcosa con un tubo più lungo, perché non selezionare VacuMaid GV50PRO? Ha un tubo da 15,2 m per tutte le tue esigenze di pulizia.