Un portasciugamani di carta non è qualcosa a cui probabilmente investi molto tempo a pensare prima di acquistarlo. Ma ti ritrovi con uno che non si adatta davvero alla tua decorazione? Non sopravvive a lungo? Non fa bene il suo lavoro?

Ecco perché abbiamo creato questo elenco dei sette migliori portacarte. Cerchi qualcosa in acciaio inossidabile, elegante, per il wc, a parete o altro? Abbiamo molte fantastiche opzioni per te!

Ora non hai bisogno di navigare tra le innumerevoli opzioni online o in negozio. L’abbiamo ristretto per te.

Le Nostre Migliori Scelte

Perché Hai Bisogno Di Un Porta Asciugamani Di Carta?

Se lasci il rotolo di carta assorbente sul bancone, può bagnarsi e rovinarsi. Inoltre, potrebbe diventare molto sporco, rendendolo inutile. Può anche occupare spazio, ed è qui che può entrare in gioco un’opzione a parete.

Nel complesso, è positivo che le cose ottengano il loro spazio dedicato in casa. Ultimo ma non meno importante, è più facile usare il roster se è un titolare. Puoi semplicemente prendere un foglio e poi strapparlo via, piuttosto che srotolare il rotolo con due mani semplicemente per strappare un foglio.

Come Scegliere Il Miglior Porta Asciugamani Di Carta?

Potresti pensare: è un porta salviette di carta? Quanto può essere difficile sceglierne uno buono? Anche se non puoi davvero sbagliare quando acquisti da buoni marchi, è molto importante trovarne uno che abbia tutte le funzionalità di cui hai bisogno. Considera la sostanza, la posizione, il budget e il design per trovare il supporto perfetto per la tua casa.

Sostanza

I portasciugamani di carta sono disponibili in una varietà di sostanze diverse. Compresi materiali resistenti all’acqua, acciaio inossidabile, vinile, nichel spazzolato e altro. L’acciaio inossidabile è il più durevole, resistente alla ruggine e più facile da pulire. Il vinile potrebbe essere più economico, ma non è l’opzione più duratura.

Posizione

Considera dove vuoi che proceda il porta salviette di carta. Ad esempio, è per la cucina o il bagno? Ci sono molti bagni che non richiedono contatto per limitare la diffusione di batteri o germi.

Puoi anche individuare i portasciugamani di carta che sono di stato, per il piano di lavoro o quelli montati a parete per risparmiare spazio sul bancone.

Design

L’estetica è importante per molte famiglie. La maggior parte dei portarotolo hanno un aspetto simile, ma ce ne sono sicuramente di più eleganti che puoi trovare.

È inoltre necessario considerare la praticità del design. Ad esempio, una caratteristica importante da tenere d’occhio è un braccio che tiene premuto il tovagliolo di carta quando non è in uso in modo che non si srotoli da solo.

Budget

Un eccellente porta salviette di carta non dovrebbe rompere la banca Sono tutti a prezzi ragionevoli, tuttavia se hai un budget più ristretto, sarai comunque in grado di trovarne uno fantastico all’interno della tua fascia di prezzo.

I Migliori Porta Asciugamani Di Carta Del 2021

I Migliori Porta Asciugamani Di Carta Del 2021

Abbiamo studiato le recensioni dei clienti reali, le descrizioni dei prodotti e applicato la nostra comprensione per creare questo elenco dei sette migliori portasciugamani di carta.

1. Supporto Da Parete Kamenstein Perfect Tear

Il migliore sotto il porta asciugamani di carta dell’armadio

Tabella Comparativa Porta Asciugamani Di Carta

Tabella Comparativa Porta Asciugamani Di Carta

Altri Usi Per Il Tuo Porta Asciugamani Di Carta

Decidere di rinunciare agli asciugamani di carta – perché strofinacci e tessuti sono comunque migliori per l’ambiente? Se vuoi ancora usare il tuo porta salviette di carta, ecco alcuni altri pensieri:

  • Artigianato: usa il portasciugamani di carta per tenere la carta da lavoro o la carta da regalo.
  • Antiquariato: è un ottimo posto per appendere i tuoi braccialetti o collane preferiti.
  • Dolci: lavalo in modo davvero fantastico e impila alcuni dessert, come le ciambelle, sul supporto.
  • Sacchi della spazzatura: invece di riporre i sacchetti della spazzatura sul retro dell’armadio, appendili e rendili facilmente accessibili.
  • Sciarpe: che posto perfetto per riporre le tue sciarpe!
  • Cinture: appendi le cinghie al portasciugamani di carta. Li tiene lontani da terra.
  • Appendiabiti: tieni il supporto nella zona lavanderia e appendi il tuo apparecchio. Rende facile appendere i vestiti quando sono nuovi dall’asciugatrice.
  • Fermagli per raccoglitori: puoi posizionare i fermagli per raccoglitori sul supporto e poi usarli per conservare diverse cose come fogli di studio, fogli di adesivi o fotografie!

Tienilo Insieme

Un porta salviette di carta è un must se usi asciugamani di carta. Non vuoi lasciare il tovagliolo di carta dove può essere danneggiato.

Che tu stia cercando qualcosa in acciaio inossidabile, alla moda o montato a parete, abbiamo tonnellate di ottimi consigli. Anche nel caso in cui non usi asciugamani di carta, è comunque possibile investire in un buon porta asciugamani di carta per una varietà di oggetti come gioielli o cinturini.