7 Migliori Umidificatori A Diffusore

Durante la stagione secca, potrebbe essere scomodo persino respirare poiché senti le labbra screpolarsi e la gola secca. Tuttavia, puoi rendere la tua casa un po’ più confortevole conducendo un umidificatore.

Gli umidificatori funzionano emettendo vapore acqueo o vapore nell’atmosfera per aumentare l’umidità. Esistono molti tipi diversi di umidificatori, ma ultimamente i migliori umidificatori a diffusore sono ormai molto diffusi. Questi combinano una nebbia fresca con rosmarino con i tuoi oli essenziali preferiti.

Le Nostre Scelte Migliori

Cos’è Un Umidificatore A Diffusore?

Un umidificatore a diffusore è una combinazione tra un umidificatore e un diffusore di oli essenziali. Funzionano combinando una nebbia fredda con l’olio essenziale scelto. Di conseguenza, aumentano leggermente i livelli di umidità e diffondono un profumo fresco.

Ma, nonostante possiedano una funzione di umidificazione, questi apparecchi non sono generalmente efficaci quanto un vero umidificatore. Fortunatamente, puoi anche individuare umidificatori efficaci con un’importante scelta di olio, se questa è la tua marmellata.

I diffusori sono generalmente utilizzati anche per fornire aromaterapia diffondendo oli essenziali nell’aria. Varie piante e profumi possono farti sentire cose diverse. A titolo di esempio, la lavanda riduce lo stress e la menta piperita arricchisce il mal di testa.

Le candele profumate sono un altro mezzo per ottenere un certo tipo di aromaterapia. Ma i diffusori hanno più successo.

Come Può Avvantaggiarmi?

L’umidità ha una parte significativa nell’ambiente che ci circonda e nel rilassamento personale. L’elevata umidità può causare umidità, umidità, muffe e problemi di salute. D’altra parte, un’umidità molto bassa può causare secchezza cutanea, irritazione delle mucose e persino aumentare la possibilità di malattie virali.

È fondamentale creare un ambiente domestico equilibrato per la salute di te e della tua famiglia. Se vivi in una zona secca o incontri climi più secchi con l’avvicinarsi dell’inverno, una luffa potrebbe essere utile. Un umidificatore riporterà parte dell’umidità mancante nell’aria che respiri, alleviando la pelle e le labbra screpolate.

Molti proprietari di case che hanno problemi con i climi secchi preferiscono spesso tenere un umidificatore in funzione durante la notte. Questo potrebbe aiutare a ridurre il russare, la sensazione di soffocamento e il sangue dal naso.

La caratteristica extra di un diffusore di oli essenziali è solo un bonus. Non solo puoi goderti il bellissimo profumo, ma potresti anche trarre profitto dalle loro abilità.

Ci Sono Dei Rischi Nel Lavorare Con Un Umidificatore A Diffusore?

Anche se un diffusore è un dispositivo utile quando si tratta di diffondere oli essenziali, c’è qualcosa da ricordare. Se hai animali domestici, potresti voler riconsiderare quali oli stai usando.

Secondo l’ASPCA, i gatti sono particolarmente sensibili a molti oli essenziali diversi. Può interessarli in molti modi, inclusi problemi gastrointestinali, danni al fegato e persino depressione. Solo l’inalazione di oli essenziali può causare polmonite da aspirazione.

Gli esperti consigliano quindi di tenere i diffusori lontani dagli animali domestici. Se desideri utilizzare un diffusore, fallo in un’area in cui i tuoi animali domestici non hanno accesso.

Trovare Il Miglior Umidificatore A Diffusore

Non c’è dubbio che le combinazioni di umidificatori a diffusore siano preziose per il nostro benessere fisico e psicologico, ma è la migliore? Questa è una domanda personale, poiché ci sono così tanti diffusori diversi sul mercato.

Capacità Del Serbatoio

Proprio come con qualsiasi umidificatore, la capacità del serbatoio ha un ruolo importante. In parole povere, quanto grande questo serbatoio determinerà per quanto tempo l’umidificatore può funzionare prima di aver bisogno di una ricarica.

Tuttavia, le combinazioni di umidificatori con diffusore di solito hanno serbatoi molto piccoli poiché non dovrebbero umidificare in modo efficiente. Normalmente, la maggior parte dei carri armati combo sono circa 567 grammi, alcuni sono piccoli fino a 16 e molti altri grandi come un gallone.

Hai una stanza?

Un serbatoio più grande si tradurrà in un dispositivo più grande. Piano in cui durerà per assicurarsi che corrisponda.

Quando scegli un dispositivo, considera le dimensioni del serbatoio: la maggior parte delle marche ti fornirà un’ora di funzionamento stimata in diverse impostazioni. Ad esempio, se desideri che il tuo umidificatore funzioni durante la notte, scegli un’unità con un serbatoio di dimensioni adeguate. D’altra parte, se si desidera un dispositivo per migliorare l’ambiente dell’ufficio, probabilmente sarà sufficiente un serbatoio più grande.

Caratteristiche

Ci sono una serie di funzionalità che riteniamo essenziali per questi tipi di dispositivi per migliorare la facilità d’uso e la facilità d’uso. Eccone alcuni utili:

  • Spegnimento automatico: se desideri che l’umidificatore funzioni durante la notte, questa funzione è essenziale. Lo spegnimento automatico spegne automaticamente il dispositivo pochi secondi dopo lo svuotamento del serbatoio. Per questo motivo, evita che l’umidificatore bruci e provochi danni.
  • Timer: un timer ti consente di posizionare comodamente le tue ore preferite per far funzionare un umidificatore. Questa funzione può essere eccellente anche per l’uso notturno poiché è possibile impostarla in modo che si spenga dopo un certo numero di ore.
  • Modalità sonno: se vuoi che il tuo sonno di bellezza sia umido e buio, il modo di dormire è essenziale. In modalità di sospensione, la maggior parte dei dispositivi funzionerà con l’impostazione più bassa con o senza illuminazione soffusa.

Sostanza

Sebbene la maggior parte degli umidificatori con diffusore sia fabbricata con una qualche forma di plastica, il tipo è vitale. Ti consigliamo vivamente di scegliere prodotti privi di BPA e preferibilmente anche approvati dalla FDA.

Gli oli essenziali sono molto potenti e possono lisciviare la plastica se esposti per lunghi periodi. Tuttavia, poiché la nebbia e gli oli essenziali sono stati dispersi nell’aria, lo sono anche le eventuali sostanze lisciviate.

Prendere nota

Sebbene non vi sia alcun supporto scientifico che i diffusori in plastica BPA siano dannosi, ci piace evitarlo il prima possibile.

I Migliori Umidificatori A Diffusore Del 2021

Mentre cercavamo umidificatori con diffusore, il nostro obiettivo era trovare dispositivi in grado di diffondere gli oli oltre che di umidificare. Abbiamo prestato molta attenzione ai materiali per garantire la vostra sicurezza oltre alle vostre famiglie. Ecco i migliori umidificatori a diffusore:

1. Diffusore Di Oli Essenziali Anjou

1 Diffusore di oli essenziali Anjou

Il miglior umidificatore a diffusore totale

Tabella Di Confronto Dell’umidificatore Del Diffusore

Umidità Diffusa

I migliori umidificatori a diffusore sono il meglio di entrambi i mondi. Questi dispositivi intelligenti con vibrazioni zen combinano i benefici fisici di un’umidità equilibrata insieme a tutti i benefici emotivi degli oli essenziali. Quando ne scegli uno per te, considera le caratteristiche che desideri e le dimensioni del serbatoio per assicurarti che si adatti al tuo stile di vita.

Tieni a mente i tuoi animali domestici non appena il tuo diffusore è in funzione. Assicurati che non abbiano accesso immediato a questa regione, altrimenti la loro salute potrebbe risentirne.