9 Migliori Aspirapolvere Multisuperficie

Il pavimento è uno dei componenti più costosi quando si ristruttura la casa, quindi è importante prendersi cura dei propri pavimenti.

A meno che tu non abbia una forma di pavimento in casa, hai bisogno dei migliori aspirapolvere multisuperficie sul mercato. Questi possono gestire più tipi di piani.

Se sei come noi, molto probabilmente hai una vasta gamma di pavimenti in tutta la casa. Forse questo è costituito da moquette, legno duro, piastrelle e laminato. Che tu voglia un aspirapolvere leggero, senza sacco o robotizzato, abbiamo nove ottimi consigli per la tua casa.

Le Nostre Scelte Migliori

Perché Scegliere Aspirapolvere Multisuperficie?

Perch Scegliere Aspirapolvere Multisuperficie

Se hai più tipi di pavimento, allora vuoi un aspirapolvere a più superfici. Questo è il modo migliore per raccogliere ogni pezzo di sporco dai tuoi pavimenti.

Abbiamo notato che i nostri aspirapolvere hanno funzionato bene sui tappeti, ma forse non così bene sui pavimenti in laminato. Questo ti lascia la stanza molto più pulita di altre!

Se vuoi un pavimento incontaminato per tutta la casa, allora vuoi un aspirapolvere multisuperficie.

Come Scegliere I Migliori Aspirapolvere Multisuperficie

Non sai cosa cercare mentre cerchi un aspirapolvere multisuperficie? Si consiglia di considerare il layout, il peso, la durata, gli accessori e la garanzia tra le altre cose.

Tieni a mente

Non molti aspirapolvere multisuperficie sono in grado di gestire tutti i tipi di pavimento. Alcuni sono progettati specificamente per gestire alcuni tipi di pavimento. Pertanto, nel caso in cui tu abbia piastrelle, laminato e moquette, assicurati che l’aspirapolvere specifico sia in grado di gestire tutti e tre questi tipi di pavimento.

Budget

Gli aspirapolvere non sono i prodotti per la casa più economici, ma arrivano in una gamma di fasce di prezzo. Considera il tuo budget prima dell’acquisto, ma tieni presente che gli aspirapolvere super economici non sono altrettanto di buona qualità.

Design

Il layout è molto importante in quanto influisce sull’usabilità del vuoto.

Vuoi un aspirapolvere con o senza fili? Quelli cordless sono più semplici da usare ma devono essere ricaricati spesso.

Che ne dici di sacchetto o senza sacchetto? Gli aspirapolvere senza sacco sono semplici da drenare e riducono gli sprechi. Ma gli aspirapolvere con sacco limitano le allergie poiché polvere e detriti non volano in giro quando si svuota il contenuto dell’aspirapolvere.

Puoi anche scegliere tra aspirapolvere verticale e portatile. A volte gli aspirapolvere verticali includono un’unità portatile o un tubo flessibile per entrare sotto i mobili e negli angoli.

Ultimo ma non meno importante, considera se vuoi un robot aspirapolvere. Tutti questi fanno l’aspirapolvere per te mentre sei impegnato con il lavoro o altre faccende domestiche.

Peso

Gli aspirapolvere sono disponibili in molti pesi diversi, quindi considera questo soprattutto se stai cercando qualcosa di particolarmente leggero.

Durata

Vuoi che il tuo aspirapolvere duri un po’, quindi assicurati di acquistare con marchi affidabili. Non dimenticare di controllare la garanzia oltre alla qualità dei materiali utilizzati.

Filtro HEPA

Gli aspirapolvere HEPA sono perfetti se una persona in casa soffre di allergie o aspirare piccole particelle come polvere o fuliggine.

Questi aspirapolvere raccolgono minuscole particelle che potrebbero altrimenti tornare a circolare nella tua casa. Pertanto riducono polvere, peli e altri allergeni.

Non tutti gli aspirapolvere multisuperficie hanno un filtro HEPA, quindi cercalo attentamente se è nella tua lista di controllo.

Cucciolo Amichevole

Se hai dei piccoli pelosi, allora avrai bisogno di qualcosa che possa affrontare il loro disordine. Soprattutto, la loro caduta dei capelli. Stai attento a questo.

Inoltre, potresti scegliere di incrociare la possibilità di un robot aspirapolvere. Gli animali domestici potrebbero pensare che sia un giocattolo e inseguirlo per casa!

Accessori

Quanti accessori include esattamente l’aspirapolvere? Sono davvero utili? Questi possono consistere in tubi o ugelli rimovibili, filtri, un aspirapolvere portatile, un tubo o qualsiasi altra cosa.

Riteniamo che gli accessori siano molto importanti per ottenere un’esperienza di aspirazione unica per le esigenze della tua casa.

Garanzia

Infine, ma non meno importante, considera la garanzia dell’aspirapolvere. Questo è normalmente di circa un anno. Non raccomandiamo niente di meno di un anno e mezzo, a seconda del prezzo.

I Migliori Aspirapolvere Multisuperficie Del 2021

Sei pronto a trovare un aspirapolvere che aspiri ogni minimo di sporco da casa tua? Abbiamo assemblato questo elenco dei migliori aspirapolvere multi-superficie sulla base di ore di ricerca, testimonianze di clienti reali, guida di esperti e anche la nostra esperienza.

1. Aspirapolvere Verticale Con Filtro HEPA Dyson Ball

Il miglior aspirapolvere multisuperficie ipoallergenico

Tabella Comparativa Del Vuoto Multisuperficie

Fa Tutto?

Vuoi un aspirapolvere che possa fare tutto? Questi aspirapolvere multi-superficie funzionano su diverse superfici del pavimento, dalla moquette profonda ai pavimenti duri. Alcune delle nostre opzioni funzionano letteralmente su qualsiasi tipo di pavimento, come tappezzeria e automobili!

Non dimenticare di considerare il budget, il design e la durata durante lo shopping. Chiediti anche se l’aspirapolvere include un filtro HEPA, è adatto agli animali domestici e quanto dura la garanzia.

Con queste strategie in mente, oltre al nostro elenco completo, troverai un aspirapolvere multisuperficie che pulisce a fondo la tua casa!