Come Ferro Sulle Zone Uno Step-by-step Tutorial

Buone notizie. Le patch entrano in voga!

Se si sta andando per un atmosfera retrò o jazzing uno zaino preferito, le macchie sono un accessorio cool. Theyre ideale anche per coprire macchie o strappi sui vostri vestiti vecchi.

Ebbene si darà ottimi consigli sul modo migliore di ferro sulle zone nella vostra casa. Il cappotto avrà un aspetto classico e le patch sarà sicuro.

Ebbene si fornire un manuale passo-passo per un mezzo sforzo di ferro su patch.

1. Prepara Il Ferro

La prima cosa che dovete fare è prep il ferro da stiro. La sua una fantastica idea di usare un ferro da stiro, in modo che tu non del male tutte le superfici all’interno della vostra proprietà.

Quando durante la preparazione il ferro, quindi utilizzare il più alto impostazione vostro indumento scelto in grado di gestire. Assicurati di leggere l’etichetta dei vestiti per queste informazioni.

Per un principio generale, il poliestere richiede calore. Il cotone può sopportare il calore. Controlla sempre prima l’etichetta per vedere cosa dice.

Seta e altri capi delicati non sono buone per asse su patch. Denim e cotone sarebbero i migliori candidati per loro.

Se hai un ferro a vapore, piuttosto che un ferro normale, girare il vapore. Assicurati anche che il ferro sia vuoto.

2. Posiziona La Toppa

Prima di portare il ferro in patch, scegliere esattamente dove serve.

La patch dovrebbe essere piatta piuttosto che storto per i migliori risultati. In relazione a dove collocarlo, la sua completamente a voi. C’è un modo giusto o sbagliato di indossare il cerotto.

Tuttavia, abbiamo alcune raccomandazioni della posizione migliore per mettere un cerotto su particolari capi di abbigliamento.

Per le parti superiori, si può mettere il cerotto sul petto, seno, o manicotto. Se la sua più piccola, allora si potrebbe anche usare il cerotto sul colletto. Distinguiti dalla massa.

Se siete asse il cerotto su una giacca, una tasca sulla manica o sul petto di solito funziona meglio. Ma puoi impostare la tua patch ovunque. Se siete voler riempire un intero giacca con le patch, assicuratevi di lasciare la camera per le aggiunte.

Suggerimento professionale

Assicurarsi che il capo è pulita e spazzata da polvere, residuo di stoffa, e altri oggetti molto piccoli. Non vuoi protuberanze sotto la tua toppa!

3. Utilizzare Un Panno Pressante

Ora che tu sei quasi pronto per andare, uscire premendo il tessuto. Questo proteggerà la patch.

Metti il tessuto sopra l’area. Fare attenzione a non muovere la patch se facendo questo.

Prendi il ferro riscaldato e premilo sul tessuto per circa 30-45 secondi. Spingi forte e non muoverti. Non è necessario spostare la patch dalla sua posizione preferita.

4. Capovolgi E Ripeti

Lascia raffreddare il cerotto per un paio di minuti prima di capovolgere il capo e adagiarlo sull’asse da stiro. Appoggia il panno pressante sull’altro lato di questo cerotto e poi ripeti il passaggio. Questo assicura che la tua patch sia protetta.

Lascialo raffreddare completamente prima di indossarlo.

I Migliori Consigli

Per i migliori risultati, segui i suggerimenti aggiuntivi.

  • Cuci la tua toppa: è possibile cucire intorno ai bordi per fissare davvero quella toppa in posizione. Usa ago e filo e gira intorno alla superficie. Assicurati di usare un colore che si abbini bene al tuo nuovo cerotto.
  • Lavare quando necessario: le toppe termoadesive spesso si allentano nel tempo. Quindi non lavare il contenuto dei vestiti più del necessario.
  • Punte di lavaggio: Nel lavare il vostro indumento, considerano il lavaggio a mano in acqua fredda per migliore cura per il proprio patch.
  • Asciugatura punta: Ad aria prolungherà la vita del vostro patch, in modo da fare il bucato in una giornata di sole quando si è in grado di appenderlo ad asciugare.
  • Quando si cade: Se il cerotto viene dal vostro capo, la cosa migliore da fare sarebbe quella di cucire indietro sopra, come il supporto adesivo potrebbe non funzionare più.

Domande Frequenti

Hai ancora altre domande? Abbiamo più risposte!

Come Fai A Sapere Se è Un Ferro Da Stiro Sulla Toppa?

La confezione potrebbe indicare se è del tipo a caldo. Ma le toppe termoadesive avranno una parte posteriore scintillante che non è colla a meno che non venga applicato il calore. La colla arriva fino ai bordi del cerotto.

A Che Temperatura Devo Stirare Le Toppe?

Questo dipende totalmente dal materiale del proprio capo. Per ottenere risultati ottimali, seguire le istruzioni sull’etichetta proprio abbigliamento. Anche in questo caso, accertarsi che l’impostazione del vapore è spento e non c’è acqua nel ferro.

Un buon cerotto avrà bisogno di circa 132 C per aderire al tuo prodotto. Se il tuo indumento non può affrontare quella febbre, il cerotto potrebbe non aderire.

Puoi Togliere Il Ferro Sulle Toppe?

Se avete caduto per amore con le patch, ci si potrebbe chiedere come rimuoverli. Questo è un compito difficile, che potrebbe lasciare le vesti sgradevoli.

I cerotti stirati, una volta eliminati, possono lasciare un residuo gommoso dell’adesivo. Ma ecco alcuni suggerimenti che puoi provare come mezzo per eliminarli.

Primo metodo per rimuovere le patch

  1. Valuta l’etichetta dei vestiti: controlla l’etichetta dei vestiti per sapere quale impostazione di calore utilizzare.
  2. Usa un tessuto pressato: è ora di tirare fuori il tuo tessuto pressato affidabile. Posizionalo sulla toppa.
  3. Stirare il punto: premere il ferro sul panno di pressatura per circa 15 secondi. Se la colla non sembra ammorbidirsi, riprova. Continua a muoverti finché l’adesivo non si scioglie.
  4. Staccare la toppa: quando la colla si asciuga, staccare con cura la toppa dai vestiti. Fai attenzione, poiché la colla sarà sexy. È possibile utilizzare una pinzetta o un coltello da burro in caso di problemi.

Secondo metodo per eliminare le patch

  1. Acquista un dispositivo di rimozione adesivo sicuro per i tessuti: puoi acquistarli in un negozio. Nel caso in cui si presenta in forma spray, sarà ancora più semplice. Anche l’alcol denaturato può fare il lavoro.
  2. Patch test del capo: prima di utilizzare questo prodotto, eseguire il patch test su una parte nascosta del bucato, come il colletto. Tamponare un po’ di solvente per colla, quindi lavorarlo sul panno con un panno, risciacquare e controllare che non ci siano danni.
  3. Spegni il capo: Quando il passaggio due ha funzionato, è il momento di capovolgere il capo. Individua l’area in cui si trova la toppa.
  4. Applicare il dispositivo di rimozione dell’adesivo: utilizzare liberamente il dispositivo di rimozione dell’adesivo sull’area con un panno. Fate bollire tutto il prodotto e lavoratelo con un panno. Dopo un momento o giù di lì, prova ad allentare il cerotto.
  5. Staccare il cerotto: se è in grado di essere eliminato, staccarlo con cura. Lavoralo gradualmente, con i palmi delle mani, una pinzetta o un coltello da burro, fino a rimuovere completamente il cerotto.
  6. Ripeti sui residui: se il cerotto lascia un residuo sgradevole, puoi ripetere questi passaggi prima che scompaia completamente.

Puoi anche usare l’aceto bianco sulle macchie difficili. Pulisci la tua cosa normalmente dopo aver eliminato la tua area per dargli una pulizia eccellente.

Le Toppe Da Stirare Vengono Lavate?

Potevano. Ma generalmente, le macchie possono andare in lavatrice. Per maggiore sicurezza, capovolgi il capo in modo che la toppa non venga infastidita dagli altri capi durante il lavaggio.

È meglio mettere i vestiti su un lavaggio delicato in acqua fredda. Il calore potrebbe allentare l’area ed eliminarla nel tempo. Dopo ogni lavaggio, controlla se il cerotto va bene.

Per evitare che la toppa si stacchi, cucila.

Puoi anche lavare il capo a mano in acqua fredda per garantire la migliore qualità di vita al tuo cerotto.

È Meglio Cucire O Stirare Su Una Toppa?

Stirare la toppa è più veloce e più facile che cucire. Ma cucirlo potrebbe essere un metodo migliore. Le macchie di ferro potrebbero essere cucite se non hai bisogno di colla sul tuo indumento.

O forse preferisci scambiare spesso le tue patch per un nuovo look. Cucire sarebbe la scelta vincente qui.

Cucire è più robusto che stirare sulle toppe. È anche meno incline a cadere dal lavaggio o durante l’usura.

Mettiti Alla Moda Con Le Toppe Termoadesive

Le toppe termoadesive sono di moda e sono assolutamente fantastiche. Se stai cercando un modo per far rivivere una vecchia giacca di jeans o riparare il tuo paio di jeans preferito che attualmente ha uno spazio vuoto indesiderato al loro interno, le toppe termoadesive possono venire in tuo soccorso.

Assicurati di utilizzare l’impostazione di calore ideale e considera di cucirlo dopo per ottenere i migliori risultati. Ricorda solo di lavarlo delicatamente con acqua fredda quando il cerotto è sicuro e di lavarlo quando è veramente necessario. Con questi semplici passaggi sul modo migliore per stirare le toppe, sarai alla moda in pochissimo tempo.