Come Realizzare Una Cabina Insonorizzata In Casa. 7 Semplici Passaggi Da Esperti

Trovare un posto tranquillo per registrare le tue canzoni a casa tua può essere difficile. Quando hai bambini in giro, vorrebbero giocare e creare rumori. In alcune occasioni potresti infastidire altre persone quando inizi a cantare.

Ma non dovrebbe essere così.

Con una cabina insonorizzata potrai goderti la registrazione della tua musica in un luogo tranquillo e nessuno si lamenterebbe dei rumori della cabina.

La cosa buona è che puoi fare uno stand a casa tua.

Nel seguente articolo, discuteremo con te 7 semplici passaggi da parte di esperti che possono aiutarti a realizzare la tua cabina insonorizzata.

Passaggio 1: Identificare Una Stanza Accettabile

Il primo passo per realizzare una cabina insonorizzata nella tua casa è identificare un punto adatto per avere il tuo stand. Per efficacia, seleziona una stanza che non sia così occupata. Questo è specialmente nel caso in cui tu abbia altri membri a casa.

Scegli una stanza più tranquilla di molte altre. Evita le stanze con apparecchi che producono suoni di qualsiasi natura. Sarà difficile per te insonorizzare efficacemente un’area che ha una quantità elevata di rumore.

Se vivi lungo una strada trafficata, evita le stanze che si trovano vicino al rumore della strada.

Se hai una camera da letto libera nella tua casa, questa potrebbe essere un’opzione perfetta. In breve, procurati uno spazio che ritieni adatto all’isolamento acustico delle cabine.

Una volta identificata questa stanza, concentrati solo sull’isolamento acustico. Applicare tecniche di isolamento acustico che bloccheranno i rumori dall’esterno.

Nei passaggi seguenti, discuteremo delle cose chiave che devi fare quando insonorizzi la tua stanza.

Passaggio 2: Chiudi Tutti Gli Spazi Vuoti Nel Tuo Spazio

Il principale responsabile del rumore sul tuo stand saranno i vuoti d’aria. Questi sono il risultato di crepe o spazi rimasti nella tua area.

Devi vedere quel suono viaggiare facilmente attraverso l’atmosfera. Se ci sono vuoti d’aria sopra la tua cabina, più suono passerà attraverso di essa ed entrerà nella tua stanza.

Quindi, l’obiettivo in questo passaggio è ispezionare l’intera area e verificare se ci sono crepe o intercapedini d’aria. Sigilla qualsiasi area che consenta il passaggio dei rumori.

Inizia ispezionando il wallocket. Se il tuo muro è di legno, guarda intorno alle giunture di legno. Questi sono luoghi in cui scoprirai vuoti d’aria nella tua zona. Inoltre, controlla il cemento e vedi se riesci a trovare una crepa.

Fai la stessa cosa con il tuo soffitto.

Non appena trovi una crepa, contrassegnala.

Altre aree in cui troverai le intercapedini d’aria nella tua stanza riguardano le porte e le finestre. Esamina la regione in cui le cornici delle porte o delle finestre si uniscono al muro. Intorno a queste aree, è probabile che si trovino intercapedini d’aria che creeranno suoni.

A lungo termine, sigilla tutte le fessure. Non lasciare nessuno. Per quei muri, aggiungi uno strato di massa su di esso. In particolare, hai l’autorità di modificare le tue stanze. Tuttavia, se sei un inquilino e non puoi modificare la casa, inizia a cercare procedure diverse di cui parleremo in questo articolo.

Uno dei modi efficaci per sigillare la maggior parte delle intercapedini d’aria è utilizzare un nastro adesivo. Il nastro è abbastanza forte da bloccare la maggior parte dei rumori che passano attraverso le aperture per l’aria. E ‘appositamente realizzato per questa funzione di insonorizzazione e ostruzione delle intercapedini d’aria.

Per usarlo, misura prima le dimensioni della tua frattura o dei vuoti d’aria. Quindi tagliare il nastro adesivo e posizionarlo sulla frattura.

Nel caso in cui il traferro identificato sia ampio, utilizzare un altro approccio per sigillarlo. È possibile posizionare coperte insonorizzanti, schiume acustiche o pannelli sull’atmosfera. Si tratta di intercapedini d’aria particolarmente grandi che troverete sopra i soffitti e le pareti. Discuteremo questi metodi alternativi nelle sezioni seguenti.

Per piccole crepe sul soffitto e sulla parete, il sigillante per crepe in calcestruzzo. Bloccherà efficacemente i rumori. Quello che segue è il miglior sigillante che troverai ora sul mercato. Acquistalo e inizia l’insonorizzazione.

  • Sigillo, porte,
  • Impermeabile,
  • Smorzamento del suono
  • Nastro adesivo (33 piedi – 1/20 cm x 5 cm)

Passaggio 3: Utilizzare La Spazzata Della Porta Nello Spazio Di Copertura Sotto La Porta

Non volevo combinare questo passaggio con il passaggio 2 anche se è sempre la stessa idea. Su ogni porta, ti imbatterai in uno spazio sotto di essa. Questa è la distanza lasciata per consentire alla porta di aprirsi e chiudersi chiaramente.

Questo spazio sotto la tua porta è uno dei problemi significativi quando si tratta di consentire rumori nella tua zona.

In alternativa, puoi usare tappi paraspifferi o tappeti spessi e metterli sotto la porta.

Tutto ciò a cui devi stare attento è la versatilità della porta. Dovrebbe avere la capacità di aprirsi e chiudersi senza problemi dopo aver installato le spazzole della porta sotto di esso. Non è necessario risolvere un problema e crearne un altro nella procedura.

  • Doppia faccia
  • Non fa freddo
  • 91 cm di schiuma

Passaggio 4: Insonorizzazione Della Porta

La realtà è che la maggior parte dei suoni che arriveranno nell’area del tuo stand passeranno attraverso la porta. Pertanto, impegnati maggiormente nell’isolamento acustico della tua porta.

Primo focus sulla profondità della porta. Le porte leggere e vuote possono consentire a tutti i rumori esterni di entrare nella tua cabina.

Sostituisci o aggiungi qualsiasi massa sulla porta per smorzare tutto il suono. Quando pensi di sostituire la porta, puoi farlo solo se hai l’autorità per sostituirla. Se risiedi in una casa in affitto, consulta prima il tuo responsabile della proprietà. Se dovessi apportare modifiche in casa senza consultare, potresti trovarti nei guai.

Qualcos’altro per garantire che non ci sia spazio aereo sopra la porta. Sigilla ogni intercapedine d’aria usando un nastro adesivo e poi fallo.

Il modo più semplice per insonorizzare una porta sarebbe appendere tende o coperte insonorizzanti sopra la porta. Tuttavia, per ottenere le migliori prestazioni, unisci più di 1 tecnica sulla porta e insonorizzala.

Acquista le seguenti coperte e tende insonorizzate e appendile alla tua porta.

Coperte

  • Isolamento termico
  • Riduzione del rumore
  • Dimensioni: 52W x 54L pollici

Misura 5: Insonorizzazione Di Qualsiasi Finestra

Applicare lo stesso processo nell’isolamento acustico delle finestre. Sigilla tutte le fessure dell’atmosfera sopra la finestra e le tende e le coperte insonorizzate a mano.

Passaggio 6: Lavorare Sul Muro

Se la tua parete è sottile, consentirà ai rumori di attraversarle e causare disturbi alla tua cabina. Quindi, per gestire questo, aggiungi un secondo livello.

Tuttavia, come accennato in precedenza, questo dovrebbe essere fatto solo se lasci modificare la tua casa.

In alternativa, inserisci delle schiume acustiche all’interno del muro, ovvero le schiume utilizzate negli studi audio e nelle cabine. Quando le schiume vengono installate sul muro, si addolciscono e assorbono tutto il rumore che le annulla. Di conseguenza, non si verificherà alcun eco.

Misura 7: insonorizzazione di qualsiasi apparecchio nella stanza

Apparecchi come lavatrici e frigoriferi possono creare rumori ogni volta che funzionano. Se hai scelto il tuo spazio stand in un luogo con elettrodomestici, inizia insonorizzandoli. Non ha alcun senso insonorizzare l’intera stanza e lasciare che i suoni provengano dai tuoi elettrodomestici.

Colpo Di Separazione

Ora hai una stalla tranquilla. Che tu lo desideri per registrare musica, meditare o leggere, non dovrai preoccuparti dei suoni. Segui le semplici misure discusse in questa guida e divertiti ad avere uno stand tranquillo nella tua proprietà.

Iscriviti per ricevere suggerimenti per l’isolamento acustico direttamente nella tua casella di posta!

Iscriviti ora e riceverai un’e-mail dopo aver pubblicato nuovi contenuti.

Non cederò, scambierò o venderò mai il tuo indirizzo email. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.