Come Rendere Silenzioso Uno Spazzolino Elettrico. Suggerimenti Che Funzionano

La maggior parte di noi adora gli spazzolini elettrici. Sono più efficaci dei normali pennelli. Ma a meno che tu non sia disposto a cambiarlo, il tuo pennello probabilmente creerà dei rumori.

In effetti, alcuni pennelli sono troppo rumorosi. Usarli diventa un altro incubo. Altri pennelli sono eccessivamente rumorosi e sono persino in grado di svegliare le persone che dormono se pulisci la sera tardi o la mattina presto.

Siamo convinti che a nessuno piaccia un’esperienza del genere.

Ci sono semplici modi in cui puoi applicare il tuo spazzolino elettrico e avrai affrontato il rumore una volta per tutte.

In questa guida condivideremo con voi semplici metodi per prendersi cura dei rumori dello spazzolino elettrico.

Qual è Il Tuo Spazzolino Da Denti Rumoroso?

La pulizia dei denti è qualcosa che farai ogni giorno. E l’uso di uno spazzolino rumoroso non è certo qualcosa che nessuno vuole.

Ma capisci perché uno spazzolino da denti emette un suono? Questa è una domanda comune che la maggior parte degli utenti di spazzolini elettrici continua a porsi.

Probabilmente anche tu sei tra loro.

Ma gli spazzolini elettrici non sono complicati. All’interno dello spazzolino ci sono una batteria ricaricabile, il circuito, un ingranaggio, una camma, un motore e anche l’attacco per la testa.

La parte dell’ingranaggio, della camma e del motore è ciò che vibra o fa girare la testa. Questo è esattamente ciò che rende l’oscillazione. Un tipico spazzolino da denti oscilla a una velocità di 26 volte in un secondo.

Quindi, molti di quei suoni che sentirai dallo spazzolino da denti provengono dalla vibrazione e dall’oscillazione della testina, tutte queste sono le parti mobili principali dello spazzolino da denti.

Il suono proviene dal motore mentre muove la tua mente per fornire quel movimento rotatorio o avanti e indietro necessario per pulire i denti. Da qui il motivo per cui la mente emette più suoni di qualsiasi altra area dello spazzolino da denti.

Le parti, come l’attrezzatura e il motore, sono abbastanza silenziose.

Tuttavia, questo non significa che tutti i suoni che potresti sentire dallo spazzolino da denti provengano dalla tua testa. Di tanto in tanto, il motore o altri componenti potrebbero essere difettosi. Pertanto, quando si ha a che fare con i suoni dello spazzolino da denti, è necessario identificare i suoni.

Gestire I Rumori Dello Spazzolino Elettrico

Gestire I Rumori Dello Spazzolino Elettrico

Ora capisci perché il tuo spazzolino da denti emetterà suoni. Ecco alcune semplici strategie per applicare ed eliminare i rumori che potresti avvertire dallo spazzolino da denti.

1. Identificare L’origine Del Rumore E Risolverlo

Gli spazzolini da denti creeranno rumori a causa di alcuni dei motivi discussi sopra. Nel caso in cui il problema sia la tua mente, devi risolverlo. In breve, prima ancora di provare a fare qualcosa nel tuo pennello, devi prima capire l’essenza del rumore che stai affrontando.

Di seguito sono elencate le risorse principali dei rumori che riceverai dallo spazzolino da denti.

La testa

La mente è la causa e la fonte di molto rumore dal tuo spazzolino da denti.

Se la testina dello spazzolino da denti emette suoni, è necessario sostituirla con una nuova testina. Inoltre, è consigliabile modificare sempre i pensieri dello spazzolino da denti ogni 3-4 mesi.

Innanzitutto, cambiare la testina dello spazzolino da denti è per motivi di igiene. Un’altra spiegazione è prendersi cura dell’usura della mente. Le parti interne dello spazzolino da denti si consumano con il tempo e di conseguenza aumenteranno il grado di rumore che lo spazzolino creerà.

Quando si sostituiscono le testine dello spazzolino elettrico, assicurarsi di ottenere quella giusta. Il tuo marchio determina la testa ideale da acquistare. Non comprare una testina a buon mercato dal mercato. Procedi al mercato e acquista la testina realizzata appositamente per la marca di spazzolino elettrico che stai utilizzando.

Senza dubbio, la mente sbagliata guadagnerà sicuramente una buona dose di suono.

Batteria o sistema di ricarica

Assicurati sempre che lo spazzolino abbia un controllo sufficiente. Sia che il tuo spazzolino utilizzi batterie ricaricabili o usa e getta, lascia che abbia sempre la carica ideale. Una carica bassa farà più rumore di uno spazzolino elettrico completamente carico.

Se lo spazzolino da denti non utilizza batterie o batterie ricaricabili, non lasciarlo acceso per molto tempo. Proprio come un telefono cellulare, se lasciato in carica per molto tempo, la tecnologia agli ioni di litio viene distrutta. Per questo motivo, lo spazzolino da denti inizia a fare più rumori quando lo usi.

Per ottenere spazzolini da denti con batterie rimovibili, potresti sentire dei rumori sferraglianti. In tal caso, apri l’involucro della batteria. Verificare che la batteria sia ben salda e che non rimanga nulla di allentato all’interno degli spazzolini da denti.

Spazzolino da denti corpo

Non dovrebbero esserci rumori provenienti dal corpo dello spazzolino da denti. Ma se ti accorgi di un suono, è evidente che il tuo spazzolino da denti è vecchio o rotto.

L’unico modo migliore per prendersi cura dei rumori del corpo dello spazzolino elettrico è ottenere un intero set di spazzolini da denti.

2. Mantieni Il Tuo Spazzolino Da Denti In Buona Forma

Il motivo per controllare l’origine dei suoni sarebbe identificare dove si trova il problema. Mantenere lo spazzolino in buone condizioni può aiutarti a evitare che lo spazzolino da denti crei rumori.

Quindi tieni sempre carico il tuo cucciolo, assicurati di cambiare la testa ogni tre mesi ed esegui un altro processo di manutenzione regolare nel tempo.

Tratta il tuo spazzolino da denti, esattamente come qualsiasi altro elettrodomestico a casa tua.

3. Avvolgi Il Tuo Spazzolino Elettrico Rumoroso

3 Avvolgi il tuo spazzolino elettrico rumoroso

A volte ispezionerai e risolverai qualsiasi problema sul tuo spazzolino da denti, ma sentirai ancora i suoni che ne escono. Questo non significa che la spazzola sia rotta. Potrebbe essere il modo in cui lo spazzolino è stato fatto per funzionare.

Ma non devi restare con tutti quei rumori della tua spazzola.

Il modo più rapido ed economico per gestire questi rumori è avvolgere qualcosa attorno al pennello. Questo attutirà le vibrazioni e altri suoni che escono dal pennello.

Puoi usare qualsiasi cosa per farlo. Procurati degli indumenti densi e avvolgili sulla spazzola. Alcune delle cose migliori da usare comprendono una coperta, un maglione, un asciugamano o un asciugamano.

Più denso è il materiale utilizzato, migliore è l’efficienza dell’isolamento acustico.

Ma quando avvolgi lo spazzolino elettrico, assicurati di osservare le seguenti cose.

  • Non avvolgere lo spazzolino in modo permanente. Se lo fai, diventerà un terreno fertile per batteri e germi.
  • Il tuo spazzolino da denti va in moutharea. Quindi, assicurati di utilizzare un nuovo pezzo di stoffa.
  • Avvolgi delicatamente la testina dello spazzolino per evitare che oscilli.

La migliore sostanza da utilizzare per avvolgere lo spazzolino da denti è un panno per la pulizia o un panno in microfibra. Entrambe queste sostanze sono dense e abbastanza piccole da trattenerle quando vengono avvolte sul pennello.

4. Acquista Silenzioso Spazzolino Elettrico

Indipendentemente dagli sforzi che fai per ridurre i rumori del tuo spazzolino da denti, potresti finire per essere scoraggiato dai risultati che riceverai. Alcuni spazzolini da denti sono stupidi.

Invece di sprecare le tue energie e il tuo tempo per cercare di aggiustare lo spazzolino da denti, continua e acquista uno spazzolino silenzioso. Sono spazzole progettate per funzionare senza vibrazioni o per creare rumori.

Ecco gli spazzolini migliori e più silenziosi che troverai oggi sul mercato.

Oral-B 7000 SmartSeries (la nostra scelta migliore)

Oral-B è un marchio leader mondiale nella produzione di spazzolini da denti. Il suo spazzolino elettrico ha capacità eccezionali. Inoltre, funziona silenziosamente. Non puoi confrontarlo con la maggior parte degli spazzolini da denti che vedrai sul mercato.

La mente di Oral-B 7000 oscilla a una velocità di circa 400 volte al secondo. Questo è incredibilmente veloce, ma lo spazzolino rimane comunque silenzioso.

La spazzola ha giunzioni sigillate che garantiscono un minor numero di componenti nella spazzola.

Caratteristiche principali

  • Viene fornito con un’app scaricabile per monitorare le tue abitudini di spazzolatura
  • Ottima pulizia
  • Corpo impermeabile
  • Batterie ricaricabili

Se stai cercando uno spazzolino elettrico economico e silenzioso, Fairywill Sonic è il tuo spazzolino elettrico da acquistare.

La velocità della spazzola raggiunge una velocità di circa 40.000 volte in un minuto. Con questa velocità, il pennello funziona silenziosamente.

La maggiore durata della batteria garantisce che lo spazzolino non faccia rumore a causa di problemi di alimentazione. Ci vorranno 4 ore per ricaricarlo e continuare fino a 30 giorni a lavarti i denti due volte al giorno. Di conseguenza, è una delle migliori batterie che puoi acquistare per viaggiare.

Caratteristiche principali

  • Tecnologie soniche per aiutare a mantenere basso il livello di rumore
  • Viene fornito con molte testine di ricambio
  • Alta qualità di spazzolatura
  • Ultra silenzioso

Colpo Di Separazione

Colpo Di Separazione

Insieme alle tecniche di cui sopra, non dovrai preoccuparti dei suoni del tuo spazzolino elettrico. Tutto quello che devi fare è identificare la fonte del suono e ripararlo. Se questo non aiuta, l’altra opzione è avvolgerlo o acquistare uno spazzolino elettrico silenzioso.

Ti consigliamo di acquistare uno spazzolino elettrico silenzioso. Questo sarà più utile che cercare di insonorizzare una spazzola rotta.

Iscriviti per ricevere suggerimenti per l’isolamento acustico direttamente nella tua casella di posta!

Iscriviti ora e riceverai un’e-mail una volta pubblicato il nuovo contenuto.

Non cederò, venderò o scambierò mai il tuo indirizzo email. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.