Dipingere Il Tuo Garage Interno - Guida Esperta Di

Il tuo garage è un rifugio, un luogo autentico che puoi fare tuo. A molti proprietari di case piace cambiare i loro garage in uffici, spazi di lavoro, grandi rimesse per attrezzi, canali di lavorazione e molto altro ancora. Indipendentemente da ciò per cui usi il tuo garage, è probabile che tu voglia che abbia un bell’aspetto.

In, amiamo trovare nuovi modi per essere creativi . Sia che tu abbia esperienza come pittore, sia che tu stia appena iniziando, volevamo darti un paio di suggerimenti che potresti seguire oltre a dipingere il tuo garage interno.

Non lasciarti sopraffare dalla prospettiva di dipingere l’interno come un’impresa ardua. Probabilmente hai le pareti del tuo garage rivestite di attrezzi, ganci, attrezzature, mobili e molto altro. Avrai bisogno di spostarlo dal modo in cui prima di iniziare. Anche se questo potrebbe sembrare un compito troppo impegnativo, non preoccuparti, sarà tutto fatto abbastanza velocemente! Inoltre, ne varrà la pena anche i risultati.

Considera anche la possibilità di dipingere i pavimenti e il soffitto del tuo garage. Non si tratta solo dei muri! Per una trasformazione completa, assicurati di considerare tutti gli angoli .

Nel caso in cui tu abbia finalmente deciso di dare al tuo garage un aspetto fresco e aggiornato, segui questa guida e segui i passaggi per dipingere con successo il tuo garage interno. Pulendo, organizzando, dipingendo, il tuo garage tornerà come nuovo in pochissimo tempo.

Prima Di Iniziare

Prima di iniziare a lavorare sul tuo garage interno, devi considerare quali oggetti stai partendo e quali oggetti stai portando fuori. Potrebbe essere utile generare un elenco di controllo degli elementi che desideri eliminare o abbandonare prima di iniziare.

Ponetevi queste domande:

1. I miei articoli andranno bene se lasciati fuori per lunghi periodi di tempo? Non vuoi rischiare di avere alcuni dei tuoi mobili preziosi o strumenti di metallo bloccati all’aperto troppo a lungo. Possono rischiare danni a causa delle intemperie o ruggine dovuta alla pioggia.

2. Ho problemi di sicurezza nel lasciarli fuori? Dovresti assicurarti di poter lasciare i tuoi oggetti al sicuro senza rischiare il furto.Oggetti come biciclette o altre attrezzature preziose dovrebbero essere lasciati in un luogo sicuro e protetto. Non sai mai quando qualcuno vuole rubare beni preziosi.

3. Posso avere un centro di stoccaggio o una stanza libera dove conserverò i miei articoli? Devi essere certo di capire dove hai lo spazio extra prima di iniziare a spostare le cose. Assicurati di poter trasferire anche le tue cose. Uno spazio di archiviazione, una camera per gli ospiti o persino una casa di amici (se vanno abbastanza bene) sono tutti ottimi posti per riporre temporaneamente i tuoi oggetti.

Una volta che hai capito dove spostare le tue cose, è il momento di iniziare la procedura per spostarle completamente. Porta i tuoi beni preziosi in un luogo sicuro. Tieni fuori alcuni di questi prodotti più durevoli. Sposta la tua attrezzatura in un capannone dove non toccherà l’interno del garage.

Quindi, una volta che tutto è stato ripulito e
hai lasciato un garage vuoto, puoi iniziare i passaggi successivi di questa procedura di pittura interna.

Cerca Danni E Riparazioni Prima Di Lavare La Toilette

È fondamentale che tu non inizi il processo di pianificazione della pittura fino a quando ogni crepa e buco nel tuo garage non viene riparato. Ciò implica la pulizia del muro a secco, del pavimento e dei soffitti per eventuali segni di danni o rovina. Devi prenderti cura di queste semplici soluzioni prima di poter iniziare a dipingere. Altrimenti, rimarrai con un cattivo lavoro di verniciatura e diversi punti esposti e pericolosi nel tuo garage.

Usalo per riempire i buchi e le crepe nel muro a secco. Se ci sono crepe e buchi nel soffitto o nel pavimento, inizia a cercare la giusta soluzione di composto con cui abbinarli.

Spesso non sono fatti di cartongesso.

È essenziale attendere le riparazioni per il lavaggio prima di pulire il tuo spazio interno. Potresti essere tentato di voler lavare subito il garage, ma devi aspettare che tutti i materiali siano sterili prima di poter applicare l’acqua su di esso.

Dopo che tutto è asciutto, puoi passare al processo di lavaggio energetico. Utilizzando un tubo flessibile o una idropulitrice, lava accuratamente e accuratamente le pareti, il pavimento e il soffitto per eliminare ogni traccia di sporco o detriti. Questo è un passaggio fondamentale da completare prima di iniziare a dipingere.

Inizia Con Il Soffitto, Poi I Muri

Iniziare con tutto il soffitto è il punto più logico da cui iniziare, poiché non devi preoccuparti di aspettare che si asciughi prima di continuare su altre superfici del tuo garage. Per dirla diversamente, è possibile dipingere prima il soffitto e attendere che si asciughi mentre dipingi le pareti e il pavimento del garage.

Innanzitutto, dovresti iniziare con un rivestimento di base. Questo principio si applica sia al soffitto che alle pareti. Si consiglia di utilizzare un rullo di vernice per il soffitto , poiché uno spruzzatore di vernice spesso non può raggiungere quegli angoli. Inoltre, un rullo di vernice sarà probabilmente più semplice da stendere sul soffitto e probabilmente causerà meno disordine.

Quando scegli un tipo di vernice che funziona meglio per il tuo garage, troverai diversi dettagli cruciali che devono essere confermati. Per prima cosa, considera il tuo tipo di vernice di base. Se è una vernice alchidica o a base di olio , puoi usare una vernice a base di acqua di lattice sopra di essa.

Ma non puoi posizionare una vernice alchidica oltre a un rivestimento di base in lattice. Questa è una regola che deve essere riconosciuta prima di iniziare il tuo lavoro, altrimenti il tuo garage diventerà eccessivamente esposto ai danni causati dall’acqua e ad altre forme di degrado.

La scelta dei colori è solo un’altra cosa. Un colore della vernice più chiaro aprirà lo spazio e renderà il tuo garage più ampio, poiché invita a un’illuminazione organica e ti dà un senso di spaziosità. D’altra parte, un colore più scuro, come il blu o il grigio, dona bellezza naturale ed è ottimo anche per coprire eventuali macchie di sporco.

Procedi Al Piano

Per prima cosa, aspetta che le tue pareti si asciughino! Non vuoi che il tuo processo di lavaggio e verniciatura dei pavimenti distrugga il bellissimo lavoro che hai fatto solo nel tuo soffitto e nelle tue pareti. Poiché la pavimentazione richiede una fase di pulizia eccessiva prima di iniziare a dipingere, è fondamentale che tutte le altre aree del garage vengano prima pulite e asciugate.

Probabilmente hai un pavimento di cemento nel tuo garage e questo lo renderà facile da pulire, ma ci sono un paio di cose specifiche che devi fare:

  • Investire in uno sgrassatore per il pavimento. Mentre parcheggi le tue auto sul pavimento del garage tutto il giorno, i pneumatici e le macchie di olio che perdono tendono a sviluppare una grande quantità di grasso. Puoi trovare uno sgrassatore online o nel negozio. Assicurati solo di usare guanti protettivi prima di iniziare a lavorare su questa misura.
  • Lavare il pavimento con acqua e candeggina. Una soluzione di 3 parti di acqua per ottenere una parte di candeggina farà perfettamente il lavoro per rimuovere le macchie di olio e per eliminare altre macchie ombrose e indesiderate.
  • Procurati un composto per riparare le crepe nel pavimento. Abbiamo detto prima di ottenere qualcosa che aderisca facilmente al cemento e rattoppi quelle crepe. Quindi, prendi una smerigliatrice per appianare quelle aree.
  • Usa una finitura in resina. Questo può essere trovato sotto forma di vernice o forse un sigillante per olio al 100%. Un resurfacer è la scelta migliore per dare al tuo pavimento il rivestimento protettivo di cui ha bisogno. Questo può aiutarlo a rimanere brillante e incontaminato per gli anni a venire.

Ricordati di aspettare 24 ore prima di dipingere. Questo è il tempo necessario affinché alcuni sigillanti e prodotti per riparare le crepe si asciughino. Non devi rischiare di danneggiare il duro lavoro che hai messo nel tuo pavimento!

Consigliamo una vernice acrilica al 100% per il pavimento del garage. Se vuoi usare vernice epossidica per renderlo lucido e brillante, hai bisogno di un catalizzatore in modo da dipingere efficacemente il pavimento con esso. Tieni presente che la vernice epossidica si asciuga eccezionalmente rapidamente in genere entro 45 minuti dall’applicazione del rivestimento.

R

Il Tuo Lavoro è Completo!

Dopo aver eliminato le tue cose, pulito a fondo il pavimento, dipinto le pareti e il soffitto, strofinato e lucidato il terreno e applicato le tue ultime mani di vernice, sei completo con il tuo bellissimo progetto fai-da-te. Non lo sottolineeremo mai abbastanza:
aspetta che tutto si asciughi prima di riporre i tuoi oggetti dal tuo garage.

 

Sei in grado di iniziare a trasferire le tue cose e metterle nelle posizioni che desideri. Non appena il tuo lavoro è finito, puoi ammirare il tuo bellissimo e fresco lavoro di verniciatura per molti, molti decenni. Dovresti essere orgoglioso di te stesso che hai dipinto ogni superficie del tuo garage!

Vernice per pavimenti in cemento, ideale per garage e officine, colore grigio ardesia, 20 litri, super coat resistente per durare.
  • Vernice per pavimenti ad asciugatura rapida: un rivestimento per pavimenti ad...
  • Un grande grigio ardesia in Colore il nostro prodotto vi darà una finitura...
  • Un rivestimento commerciale ad alte prestazioni per uso interno ed esterno....
  • Adatto per garage, commerciali leggeri e industriali. Nota che spediamo questo...
  • Questo è un grigio ardesia così scuro del grigio chiaro
3kg Resina epossidica bicomponente pavimento esterno interno pittura esterni vetroresina garage vernice epossidico autolivellante transparente adesivo
  • Adatto per la produzione di modelli
  • Settore di gioielli, produzione da tavolo, "tavolo fluviale", pavimenti, stagno,...
  • Dipossy-2k-700
4,5kg Resina epossidica bicomponente + guanti, pavimento esterno interno pittura esterni vetroresina garage vernice epossidico autolivellante transparente adesivo
  • DIPOXY-2K-700 è una resina epossidica cristallina a bassa viscosità, che viene...
  • DIPOXY è ideale per quasi tutte le applicazioni. Ad esempio: nel settore della...
  • Ideale anche per modellismo!
  • I migliori risultati sono ottenuti con i nostri pigmenti colorati effetto...
  • Il dipoxy 2K-700 privo di solventi viene mescolato in rapporto di miscela 2:1...
Vernice per pavimenti per garage, grigio King of Paints, 5 l, ad asciugatura rapida
  • La vernice per calcestruzzo richiede una buona preparazione della superficie...
  • Le vernici per pavimenti King of Paints offrono una finitura fresca e moderna e...
  • Le nostre vernici per pavimenti coprono tipicamente fino a 7 metri quadrati per...
  • Le nostre vernici per pavimenti funzionano perfettamente sia su interni che...
  • Realizzato per trasformare il tuo garage, officina, pavimenti in salone,...
2,25 kg Resina epossidica bicomponente pavimento esterno interno pittura esterni vetroresina garage vernice epossidico autolivellante transparente adesivo
  • DIPOXY-2K-700: resina epossidica trasparente a bassa viscosità, prodotta e...
  • Per gioielli, creazione di tavoli, pavimenti, laghetti, acquari e terrari,...
  • Adatto per modellismo
  • I migliori risultati sono ottenuti con i nostri pigmenti di vernice effetto...
  • Il DIPOXY-2K-700 senza solventi viene mescolato con un rapporto di miscelazione...
15kg Resina epossidica bicomponente pavimento esterno interno pittura esterni vetroresina garage vernice epossidico autolivellante transparente adesivo
  • Adatto per la produzione di modelli
  • Settore di gioielli, produzione da tavolo, "tavolo fluviale", pavimenti, stagno,...
  • Dipossy-2k-700
Pittura per Pavimenti Interni ed Esterni Floor Verde, 20Kg (16,6 L) · Vernice 100% Naturale a Base di Acqua, NESSUN Odore ai Solventi Chimici · Adatta a Garage privato, Cemento, Asfalto, Piastrelle
  • [ Descrizione] : Vernice per Pavimenti Interni ed Esterni, FLOOR è un...
  • [ Modi D´Uso ] : Questa Vernice / Smalto/ Pittura per Pavimenti in Cemento è...
  • [ Ulteriori Informazion ] : Questa Vernice Pavimento Garage ha un consumo di 250...
  • [ Utensili e Pulizia ] : Pittura per Interno ed Esterno, può essere facilmente...
  • [ Naturale ed ecologico ] : Vernice per pavimenti di garage (interni ed esterni)...
Rebajas
Brava RGZC7 Royal Garage Smalto per Pavimenti Epossidico all'Acqua, Grigio Chiaro, 750 ml
  • Smalto per pavimenti
  • Epossidico all'acqua bi-componente
  • Facile applicazione a pennello
  • Per cemento e piastrelle
  • Si diluisce con acqua
Rivestimento pavimento Pittura Vernice cemento Grigio antracite sim RAL 7016 5L
  • ✅ Finitura all'acqua per pavimentazioni in calcestruzzo
  • ✅ Viene applicata a pennello o rullo ed adatta per coprire pavimenti in...
  • ✅ Pittura viene adatta per pavimentazioni industriali, magazzini, ecc. dove...
  • ✅ Questo particolare trattamento rende sul pavimento in cemento un ottimo...
  • ✅ Consumo = circa 6 - 8 m2 / litro | Ci vogliono due passate. Fatto in...