I 10 Migliori Plugger Per Zolle Del 2021 Yard Grass Plugger

Quando si trapiantano gemme o si piantano bulbi, un buon tampone per zolle può essere uno strumento inestimabile che può aiutarti a risparmiare una grande quantità di tempo ed energia. Se desideri acquistarne uno, ecco le migliori scelte per il miglior plugger per zolle per assicurarti di optare per quello giusto.

Sguardo Rapido: Il Miglior Plugger Per Zolle Disponibile Sul Settore

Guida Per Gli Acquirenti

Se sei alla ricerca di un fantastico plugger, ti starai chiedendo quali fattori devi considerare quando scegli il migliore per il lavoro in giardino. Diamo ora uno sguardo ad alcuni dei più significativi.

Tappo Per Zolle O Fioriera?

I tappi zolla a volte sono anche conosciuti come strumenti di semina, ma questi due strumenti usano marginalmente diversi.

Tecnicamente, un tappatore di zolle può essere utilizzato per scavare tappi di prato per il trapianto, o hai bisogno di una zolla di prato da piantare in una posizione diversa o scavi il buco nel cortile per piantare una zolla sana là fuori.

Uno strumento per piantare è simile ma può essere usato per scavare modeste buche per piantare bulbi o fiori.

Poiché i tappi di zolla possono essere utilizzati per scavare buche per le lampadine e viceversa, abbiamo incluso entrambi i tipi in questa recensione in una certa misura, uno può normalmente essere sostituito con l’altro.

Ma se stai cercando uno strumento principalmente per uso prato, assicurati di sceglierne uno che funzioni meglio per questa applicazione perché il lavoro richiederà molto più tempo per finire con uno strumento di semina più piccolo.

Altrimenti, molte applicazioni sono dei buoni tuttofare che possono essere utilizzati per entrambe le attività e altro ancora e scoprirai diversi esempi di opzioni versatili di seguito che sono le migliori per entrambi i tipi di lavoro.

Robusto E Durevole

Assicurati che lo strumento che scegli sia robusto e fatto per durare. Le parti metalliche devono essere resistenti alla corrosione e abbastanza dure da resistere a un trattamento approssimativo. L’acciaio inossidabile è quasi sempre un materiale affidabile.

Anche altri componenti dovrebbero essere resistenti e durevoli, altrimenti potresti scoprire di voler sostituire lo strumento dopo una sola stagione di utilizzo.

In Piedi O In Ginocchio?

Se hai bisogno di un tampone per zolle per un uso prolungato su un grande prato, potresti aver bisogno di uno che puoi usare in piedi. Questo può aiutarti a evitare di contrarre mal di schiena mentre lavori.

D’altra parte, nel caso in cui devi solo fare una piccola semina leggera, puoi decidere uno strumento a mano che usi in posizione inginocchiata poiché questi strumenti sono solitamente un po ‘meno costosi.

Tipo Di Erba

Nel caso in cui tu abbia un tipo di erba speciale, assicurati che il tappatore di zolle che scegli possa risolvere questo problema. Ad esempio, non tutti i tappi zolla funzionano bene con zoysia, Sant’Agostino o specie simili, e dovrai decidere uno strumento fatto per questi tipi di erba.

Profondità, Diametro E Forma

È necessario considerare le dimensioni del tappatore di zolle che si acquista. Se ne hai bisogno per la semina, assicurati che possa scavare buche abbastanza grandi per il tipo di fiori o bulbi che vuoi piantare.

Inoltre, pensa alla forma. La maggior parte delle zolle standard che acquisti quantificano 8 cm x 8 cm quadrati, quindi l’acquisto di un plugger delle dimensioni e della forma garantirà che le zolle acquistate si adattino perfettamente ai fori che scavi per loro.

Il Miglior Plugger Di Zolle Sul Mercato 2021

1. Attrezzo Da Giardino E Attrezzo Da Giardino ProPlugger 5-IN-1 La Nostra Scelta Migliore