I 5 Migliori Aspirapolvere Portatili Per Peli Di Animali Domestici

Come gestisci gli animali domestici in casa senza pulire a fondo tutta la casa? Cosa succede quando hai bisogno di un modo veloce per pettinare i peli, lo stato, per le allergie o una visita inaspettata?

Gli aspirapolvere portatili sono la risposta. Sono facili da usare e sono progettati per un rapido riordino invece che per una pulizia completa. Sono anche abbastanza versatili da poter essere utilizzati su quasi tutte le superfici e quindi sono il nostro punto di riferimento per una depilazione efficace e senza problemi.

Stavamo per mostrare uno di quei migliori aspirapolvere portatili per peli di animali domestici. Ma prima, ecco tutto quello che vuoi sapere sull’utilizzo di questi dispositivi intorno ai tuoi amici pelosi.

Le Nostre Scelte Migliori

Perché Acquistare Un Palmare Per Peli Di Animali Domestici?

Perch Acquistare Un Palmare Per Peli Di Animali Domestici

Non saremmo sorpresi se gli animali domestici fossero responsabili della maggior parte degli scopi del vuoto. Anche se li amiamo, i loro capelli andranno ovunque e pulire dopo di loro può essere noioso.

Di solito, l’uso di un aspirapolvere tradizionale rende la pulizia dei peli degli animali ancora più noiosa. Sebbene siano altamente capaci di una pulizia pesante, sono spesso pesanti e difficili da impostare o manovrare. Sono anche di solito piuttosto rumorosi.

Facile Accesso

L’idea di trascinarsi dietro un aspirapolvere tradizionale ogni volta che si desidera utilizzarlo ti entusiasma? Abbiamo pensato di no. Ecco perché i palmari sono migliori.

Se ti accorgi di un disordine di peli di animali domestici sul divano, sulle coperte o sul pavimento, non è necessario sforzarsi. I palmari possono essere facilmente salvati a portata di mano, il che significa che puoi prenderli e ricevere la pulizia senza problemi.

Generalmente non richiedono montaggio. Ancora meglio, se stai usando un modello cordless, in realtà non è necessario collegarlo. Sono fatti per essere più convenienti.

Vantaggi Dell’uso

Dopo questo pensiero, non devi essere un genio per usare un aspirapolvere portatile. Quasi tutti i modelli vengono azionati tramite un semplice interruttore o pulsante.

I modelli più sofisticati sono dotati di funzionalità specifiche, come componenti aggiuntivi o controllo dell’aspirazione. Per la maggior parte, tuttavia, se sei in grado di tenerti, puoi usarlo senza capirlo.

Questo è fantastico perché anche i bambini possono capirli. Di conseguenza, se sei un genitore, prendi in considerazione di prenderne uno per questo motivo, specialmente se l’animale di tuo figlio che stai ripulendo dopo. Potresti coinvolgerli e sicuramente si divertiranno.

Sono Strumenti Multi-superficie

È davvero improbabile che troverai un aspirapolvere portatile per pavimenti in legno e solo per pavimenti in legno. La maggior parte di essi è adatta per l’uso su tutte le superfici, dalle piastrelle alle tende, ai cuscini del divano.

È una grande notizia per i genitori di animali domestici. I genitori di gatti potrebbero adorarlo in particolare poiché lasciano la pelliccia ovunque vadano (e siamo onesti: è ovunque).

Altri tipi di vuoto non hanno questo vantaggio.

Ad esempio, i robot aspirapolvere sono progettati solo per superfici orizzontali. Quindi non andranno bene per le tue tende, tappezzeria, tende o coperte. Gli aspirapolvere a contenitore sono versatili in base alle proprie specifiche, ma spesso comportano lo spostamento degli accessori.

Aspirapolvere verticale hai mai provato ad aspirare un cuscino con uno? Semplicemente non funziona. Gli aspirapolvere portatili, d’altra parte, sono altrettanto buoni per il tuo pavimento poiché sono le tue librerie, armadi o banconi.

Suggerimento: tieni gli occhi aperti per le macchine portatili con capacità bagnate e asciutte. Non tutti i modelli sono fatti per liquidi, ma alcuni lo sono. Questo è utile per ripulire le fuoriuscite intorno alla ciotola dell’acqua del tuo animale domestico.

Portabilità

Continuando la nostra ultima fase, gli aspirapolvere portatili sono costruiti per essere leggeri e facilmente trasportabili. Puoi portarli facilmente su o giù per le scale e sono abbastanza snelli da poter essere lavati anche all’interno della tua auto.

Gli aspirapolvere portatili senza fili acquisiscono punti extra qui poiché funzionano a batteria. Ciò significa che non si desidera accedere all’elettricità per utilizzarli.

Sono Migliori Per L’ambiente

Parlando di potenza, anche se gli aspirapolvere portatili sono semi automatici, non utilizzeranno comunque la stessa quantità di elettricità degli aspirapolvere tradizionali. Questo li rende una scelta più economica che ti fa risparmiare denaro a lungo termine. Non è solo che funzionano a batterie, sono anche ricaricabili.

Alcuni aspirapolvere portatili possono anche avere filtri lavabili, che elevano ulteriormente la loro posizione ecologica. Sono anche senza sacchetto, quindi anche se i loro filtri sono usa e getta, ci sono meno componenti da eliminare.

Manutenzione Più Semplice

Sii onesto, gli aspirapolvere portatili potrebbero richiedere più manutenzione (poiché le loro capacità sono leggermente inferiori). Tuttavia, sono molto più semplici da gestire. Convenienza è il nome del loro sport, quindi ogni elemento è progettato per risparmiare tempo ed energia.

Sono facili da smontare quando è necessario pulirli. Inoltre, poiché sono così piccoli, non faranno confusione nel processo. Le loro parti sono generalmente risciacquabili e, quando ciò non è applicabile, le loro dimensioni compatte significano pulire per te.

Dato che stavamo affrontando i peli di animali domestici, questo è un vantaggio sottovalutato per i palmari. Polvere, sporco, peli e capelli raccolti possono essere difficili da eliminare quando si ha a che fare con macchine più grandi.

Meno Rumore

Non è sempre così, ma generalmente i palmari sono molto più silenziosi degli altri aspirapolvere. Ha senso, considerando le loro dimensioni.

I proprietari di animali domestici ottengono il massimo da questo. Ai nostri animali domestici non piace il suono dei motori dell’aspirapolvere ed è doloroso vederli così spaventati. Quindi potresti avere un animale domestico più felice se scegli un palmare piuttosto che

Risparmiano Denaro

In molti modi, i palmari tendono ad essere più economici di altri aspirapolvere. Non solo costano meno per l’acquisto, ma i loro componenti sono più economici da riparare o sostituire. Potresti anche renderti conto che ulteriori allegati o componenti aggiuntivi sono anche più economici se desideri rinnovare il tuo sistema.

Anche qui le loro dimensioni compatte sono fattori. Quindi, sono più economici da spedire, come abbiamo detto, ti aiuteranno a risparmiare denaro sulle utenze.

Tipi Di Aspirapolvere Portatili

Sapevi che esistono 3 forme di aspirapolvere portatili? Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi quando si tratta di peli di animali domestici. Quindi, prima di decidere su un modello, considera quale tipo ti sarebbe meglio.

Aspirapolvere Portatili Con Filo

I palmari con cavo non sono così facili o mobili come gli altri, ma sono ancora un forte concorrente. Hanno cavi sufficienti per mantenere la loro manovrabilità. Inoltre, essere plug significa che hanno maggiori risorse per una maggiore potenza di aspirazione.

Sono anche molto efficaci nella pulizia e rimangono un punto fermo a causa della loro capacità. Questi dispositivi non sono l’ideale, ma funzionano bene. Per gli animali domestici, sono i migliori se hai bisogno di una macchina pesante, per quanto piccola.

Professionisti

  • Sono più resistenti delle macchine cordless.
  • Costano meno.
  • Aspirazione più forte.
  • Non devi controllarli.

Contro

  • Non sono molto popolari come macchine cordless.
  • È necessario l’accesso all’elettricità per utilizzarli.
  • Non hanno tanto successo.

Aspirapolvere Portatili Senza Fili

Vogliamo concentrarci sugli aspirapolvere senza fili all’interno di questo articolo informativo perché nella nostra mente sono i veri palmari. Richiedono il minimo sforzo e sono i più popolari tra i consumatori.

Sono leggeri, occupano poca area di stoccaggio e non vogliono che l’elettricità funzioni. Non fa male che siano anche cordless, i più portatili di tutti.

Questi sono più adatti ai proprietari di animali domestici che devono solo mettere in ordine i loro animali domestici e non hanno richieste pesanti per le loro macchine.

Professionisti

  • Hanno la massima affidabilità.
  • Nessuna potenza necessaria.
  • Sono i più semplici da capire e da funzionare.

Contro

  • Le loro batterie devono essere caricate.
  • Non sono destinati a lavori pesanti.

Selezione Del Miglior Aspirapolvere Portatile Per Peli Di Animali Domestici

Non tutti i palmari sono creati equivalenti. Quindi, se hai esigenze particolari, non accontentarti del primo che vedi. Gli aspirapolvere per la caduta dei peli di animali domestici devono avere specifiche specifiche, poiché alcune macchine non sono progettate per pulire peli, peli o rifiuti.

Aspirazione

Maggiore è l’aspirazione della tua macchina, più efficacemente sarà in grado di raccogliere i peli di animali domestici. Ciò diventa particolarmente vero quando si tratta di tappeti e tappezzeria.

Ma dal momento che non abbiamo a che fare con macchine pesanti e tradizionali, non aspettarti le stesse capacità. Se non acquisti un bastoncino, il tuo sistema non sarà forte quanto un montante o un contenitore.

Tuttavia, i capelli che devi curare, maggiore è la tua necessità di un’adeguata potenza di aspirazione.

Capacità Di Sporco

Allo stesso modo, la quantità di capelli che prevedi di lavare aiuterà a determinare le dimensioni di questa macchina che dovresti acquistare.

Nel caso in cui devi pulire frequentemente i peli di animali domestici, un aspirapolvere con un contenitore per la polvere più grande potrebbe comportare una minore manutenzione per te. Una macchina con una capacità maggiore ha meno probabilità di intasarsi o perdere potenza di aspirazione con il passare del tempo.

Ma se non hai un grande bisogno di pulire ogni volta che vedi un animale domestico, non esitare a scegliere una versione più piccola e compatta. Potrebbe aiutarti a risparmiare denaro.

Componenti

I migliori aspirapolvere portatili per peli di animali includono parti o accessori particolari che facilitano la pulizia dei capelli. Questi includono spazzole antigroviglio, filtri anallergici o persino componenti risciacquabili.

Assicurati che il modello che ti interessa abbia capacità sufficienti per la calvizie. Non tutti gli aspirapolvere lo faranno, quindi se non definisce che è buono per i peli di animali domestici, saltalo. Se lo scarti, probabilmente ti ritroverai con una macchina che non fa esattamente quello che vuoi.

I Migliori Aspirapolvere Portatili Per Peli Di Animali Domestici Del 2021

Dopo ore di studio, ecco i nostri consigli. Abbiamo selezionato i nostri primi cinque in base a specifiche, capacità, soddisfazione del cliente, per non parlare dell’efficienza nella depilazione degli animali domestici. Crediamo che ti piacerà ciò che vedi.

1. Aspirapolvere A Mano Senza Fili Bissell Pet Hair Eraser

L’aspirapolvere portatile più portatile per peli di animali domestici

Tabella Comparativa Dell’aspirapolvere Portatile Per Peli Di Animali Domestici

Un Aspirapolvere Portatile è Adatto A Te?

Gli aspirapolvere portatili sono fantastici ed eravamo convinti che tutti potessero trovare un uso per loro. Ma prima di esaurire l’acquisto, considera alcuni inconvenienti di quelle macchine:

  • Sono i migliori per i piccoli lavori: i palmari, in generale, non sono destinati alla pulizia di tutta la casa come gli aspirapolvere tradizionali. Gli aspirapolvere possono farla franca, ma è perché sono significativi. I palmari compatti, anche quelli con cavo, sono i migliori per un rapido riordino.
  • Manutenzione frequente: a seconda della quantità di capelli e della frequenza con cui scegli di lavarli, i palmari potrebbero richiedere più attenzione. Questo perché i loro contenitori per la polvere sono più piccoli e si riempiono più velocemente. E poiché lo stai usando per ottenere peli di animali domestici, dovrai essere molto cauto nel pulirlo.
  • Non sono macchine stand-alone: l’approccio migliore per utilizzare una macchina portatile è affiancare un aspirapolvere convenzionale o robotizzato. Si completano a vicenda piuttosto che competere. Non aspettarti che un palmare prenda il posto di una grande macchina.

Non Essere Pet-rified

Eliminare i peli di animali domestici in casa non deve essere un compito complicato. Abbiamo rivelato uno dei cinque migliori aspirapolvere portatili per peli di animali domestici, ma ce ne sono innumerevoli altri là fuori. Sei obbligato a trovarne uno che soddisfi le tue esigenze.

La cosa principale è basare il tuo acquisto sulle tue circostanze. Una macchina super potente con filtri inutili non aiuterà chi soffre di allergie. Allo stesso modo, i filtri perfetti non faranno molta differenza se il tuo aspirapolvere non è fatto per raccogliere i capelli.