I 5 Migliori Interruttori Per Lo Smaltimento Dei Rifiuti

Puoi Installare Uno Smaltimento Dei Rifiuti Senza Modifiche?

Puoi Installare Uno Smaltimento Dei Rifiuti Senza Modifiche

Sì, puoi installare entrambi i componenti separatamente. Questo è fantastico se desideri utilizzare un interruttore che non è stato fornito con il tritarifiuti. Naturalmente, quando non hai un cambio, non ci sarà modo di attivare lo smaltimento dei rifiuti. Quindi ricorda che hai bisogno di entrambi i componenti installati prima che possa iniziare a funzionare!

Qualcosa da notare

Ciò esclude alcuni sistemi di smaltimento dei rifiuti, come quelli con alimentazione batch. Non richiedono sempre un interruttore. Alcuni iniziano quando si inserisce e si gira un tappo di scarico unico.

Tipi Di Interruttori Per Lo Smaltimento Dei Rifiuti

Tipi Di Interruttori Per Lo Smaltimento Dei Rifiuti

I tritarifiuti possono essere attivati e disattivati con un interruttore, il che significa che è necessario installarne uno. Esistono alcuni tipi distinti di interruttori per lo smaltimento dei rifiuti, quindi è possibile trovarne uno che ami.

Interruttori Dell’aria

Interruttori dell'aria

Gli interruttori pneumatici sono tutte opzioni senza elettricità per accendere e spegnere il tritarifiuti. Perché usarne uno? Perché quando le tue mani sono bagnate, l’acqua potrebbe infiltrarsi nell’impianto elettrico e causare danni o scintille.

Gli interruttori pneumatici sono una scelta sicura. Funzionano inviando un impulso d’aria attraverso il tubo a una scatola del controller sotto il lavandino in cui è presente un pressostato dell’aria. Quindi, lo smaltimento dei rifiuti può essere spento e riacceso.

Interruttori Wireless

Gli interruttori wireless utilizzano un telecomando per attivare e disattivare lo smaltimento dei rifiuti. Lo smaltimento dei rifiuti collega il modulo di alimentazione incluso, che i telecomandi.

Puoi usare il telecomando dall’altra parte della stanza per una maggiore comodità. Inoltre, è super sicuro poiché puoi nascondere il cambiamento ai bambini. L’unica difficoltà con questi interruttori è che non funzionano se sei fuori portata o se perdi il telecomando.

Interruttori A Pedale

Gli interruttori a pedale sono una soluzione a mani libere per spegnere e riaccendere il tritarifiuti. L’interruttore a pedale è posizionato nella parte inferiore del lavandino, quindi puoi accenderlo e spegnerlo quando necessario. È un modo discreto e discreto per impostare un interruttore per lo smaltimento dei rifiuti.

Purtroppo, tuttavia, a seconda delle testimonianze dei clienti, non rispondono sempre alla velocità desiderata. Per questo motivo, non aggiungevamo consigli per lo scambio di calci in punta di piedi.

Come Selezionare Il Miglior Interruttore Per Lo Smaltimento Dei Rifiuti?

Come Selezionare Il Miglior Interruttore Per Lo Smaltimento Dei Rifiuti

Cosa devi considerare quando cerchi un interruttore per lo smaltimento dei rifiuti?

Durata

Probabilmente utilizzerai il cambio ogni giorno, quindi scegline uno costruito per durare.

Fai attenzione agli interruttori con metallo e cavi che si sfregano l’uno contro l’altro poiché possono consumarsi con il tempo. Gli interruttori dell’aria sono costruiti per durare più a lungo perché c’è meno attrito. Nel complesso, tuttavia, dipende dal carattere dei materiali utilizzati.

Compatibilità

Assicurati che l’interruttore selezionato sia compatibile con lo smaltimento dei rifiuti. Esaminare le linee guida del produttore dello smaltimento dei rifiuti e l’interruttore selezionato per essere certi che si connetteranno.

Facilità Di Installazione

Alcuni interruttori per lo smaltimento dei rifiuti sono più facili da configurare rispetto a molti altri. Esaminare il processo di installazione per scoprire quanto sia facile o difficile.

Lunghezza Del Tubo

Il periodo del tubo dell’aria è uno dei componenti più cruciali da considerare quando si seleziona un cambio d’aria. Questo decide dove può essere posizionato l’interruttore.

Un tubo troppo corto sarà fastidioso, quindi controlla in anticipo. Più lungo è il tubo, meglio è, perché puoi facilmente tagliarlo in base alle tue esigenze.

Capacità

Gli interruttori per lo smaltimento dei rifiuti hanno prese singole o doppie. Uno con solo due prese è un acquisto fantastico se hai qualcosa di diverso da collegare, incluso un distributore di acqua calda istantaneo.

Non tutti hanno bisogno di prese doppie e sono più costose. Quindi attieniti agli interruttori a presa singola nel caso in cui non utilizzerai la seconda presa.

Lunghezza Del Cavo Di Alimentazione

Esamina la distanza del cavo di alimentazione che include l’interruttore dello smaltimento dei rifiuti per farlo allungare dove ne hai bisogno per andare.

Stile

Gli interruttori per lo smaltimento dei rifiuti sono disponibili in molti tipi distinti di design e scelte di colore. Si abbina all’arredamento della tua cucina? Si adatta al tuo lavandino e rubinetto? È importante sceglierne uno che stia bene nella tua proprietà.

Budget

Infine, considera il tuo budget. Gli interruttori per lo smaltimento dei rifiuti sono disponibili in una selezione di costi, quindi ne troverai sicuramente uno adatto al tuo budget.

I Migliori Interruttori Per Lo Smaltimento Dei Rifiuti Del 2021

Abbiamo trascorso ore ad esplorare le recensioni dei clienti reali e la guida di esperti. Abbiamo anche applicato la nostra intuizione. Con questo in mente, ti forniamo i cinque migliori interruttori per lo smaltimento dei rifiuti attualmente offerti.

1. Kit Interruttore Aria SinkTop SINKINGDOM

Il miglior interruttore per lo smaltimento dei rifiuti a presa singola

Vuoi qualcosa che si abbini al tuo arredamento? Lo splendido interruttore per lo smaltimento dei rifiuti a presa singola Sinkingdom è la scelta ideale. È disponibile in sei opzioni di colore: nero opaco, bronzo lucidato a olio, cromo, bronzo champagne, rame antico e nichel spazzolato.

A volte può essere difficile trovare un cambiamento che corrisponda al tuo arredamento. Soprattutto se sei andato per qualcosa di un po’ più insolito. Tuttavia, con questi interruttori, puoi trovare la tua corrispondenza!

Inoltre, supporta lo smaltimento dei rifiuti fino a 3 HP. Un sacco di switch funzionano al massimo con 1 HP. Pertanto, se hai un’unità di smaltimento dei rifiuti più potente, questo può essere l’interruttore da scegliere.

Ci piace anche che questo interruttore abbia un foro di scarico per impedire all’acqua di entrare nel tubo e nei pulsanti.

Professionisti

  • Sei opzioni di colore in modo elegante.
  • Scolare i fori in ogni bottone.
  • Compatibile con lo smaltimento dei rifiuti fino a 3 HP.
  • Funziona senza intoppi.

Tabella Di Confronto Degli Interruttori Per Lo Smaltimento Dei Rifiuti

Come Installare Un Interruttore Per Lo Smaltimento Dei Rifiuti

Ecco un tutorial veloce per l’installazione di un pulsante per lo smaltimento dei rifiuti con cambio aria. Questo può cambiare in base al tipo di modifica che ricevi, quindi controlla le istruzioni del produttore.

  1. Se necessario, pratica un foro attraverso il piano di lavoro se ne hai già uno.
  2. Metti l’anello di gomma sull’interruttore.
  3. Collega l’ugello e poi fallo passare attraverso il foro nel piano di lavoro.
  4. Posiziona l’interruttore sul foro nel piano di lavoro.
  5. Sotto il lavandino, quindi serrare il dado in posizione.
  6. Collegare l’unità principale. Potrebbe essere necessario scollegare il dispositivo di smaltimento e ricollegarlo all’apparecchio dell’interruttore dell’aria.
  7. Infilare l’altra estremità del tubo nel foro vicino alla sommità dell’unità di commutazione.
  8. Consegna il tuo tritarifiuti e dovrebbe funzionare.

Accendilo

Sia che tu stia acquistando un interruttore per lo smaltimento dei rifiuti sostitutivo o nel mercato per uno nuovo, i nostri migliori consigli sono dalla tua parte. Sono tutti di qualità eccezionale.

Inoltre, ci sono molte diverse opzioni di layout! Quindi, se vuoi qualcosa di argento, nero o bronzo champagne, qui troverai il tuo abbinamento ideale.

La nostra prima scelta è il kit di cambio aria SinkTop SINKINGDOM. Sono sei alternative di design e un pratico foro di scarico. Al secondo posto, dai un’occhiata all’interruttore dell’aria per lo smaltimento dei rifiuti del lavandino BESTILL. Inoltre è disponibile in alcune scelte di colore, così come presa singola o doppia.