Una toilette pulita è una toilette pulita. I germi possono diffondersi rapidamente dal bagno ad altre aree del bagno a causa dell’impatto degli spruzzi quando si tira lo sciacquone. Devi mirare a pulire il bagno alcune volte alla settimana, ma più frequentemente se ci sono più persone in famiglia.

Per gestire tutti i tipi di germi, macchie e sporco nel water, abbiamo messo insieme un elenco dei 10 migliori detergenti per water disponibili sul mercato. Abbiamo fatto la ricerca per te personalmente! Siediti, rilassati e scegli il prodotto per la pulizia che fa il lavoro più sporco della tua casa.

Le Nostre Scelte Migliori

Il miglior detergente economico per la tazza del water

Lysol Power Detergente per WC

  • Economico
  • Disinfetta il 99,9% dei germi
  • Ugello angolato

Vuoi Detergenti Per WC?

Vuoi Detergenti Per WC

Vuoi un buon prodotto per pulire il water. Non puoi lavarlo con acqua e sapone. Avrai bisogno di qualcosa che disinfetti, affronti le macchie e quindi sia sicuro da usare sui sistemi settici se ne hai uno. A seconda di dove vivi, ne avrai bisogno uno in grado di gestire il calcare e altri residui di acqua dura.

Toilet Truth

Sapevi che il 27% dei bagni ospita muffe e lieviti? Sì, è piuttosto disgustoso. Facciamo pulire quel gabinetto al più presto!

Tipi Di Detergenti Per Water

Quando si tratta di detergenti per water, ci sono un paio di scelte diverse. Alcuni sono più facili da usare di altri, quindi analizziamo i pro e i contro di ciascuno per scoprire le tue preferenze.

Liquido

I detergenti liquidi sono i più tipici. Sono facili da usare, ma richiedono anche uno scopino per il water per strofinare un po’. Per usare un detergente liquido per water, spruzzalo sotto il bordo del water e lascialo sgocciolare. Usa il tuo scopino per lavare le macchie.

Professionisti

  • Molte opzioni sul mercato.
  • Indispensabile per la pulizia.
  • Molte opzioni organiche.
  • Facile da usare.
  • Economico.
  • Aiuta con una vasta gamma di macchie.

Contro

  • Dovresti comprare uno scopino nel caso non ne avessi già uno.
  • Non tutti sono sicuri per i sistemi settici.
  • Dovrai usarlo un paio di volte a settimana per stare insieme all’igiene.

Tavoletta

Le pillole sono semplici detergenti per la tazza del water. Puoi metterli nel serbatoio e si depositeranno un po ‘alla volta ogni volta che sciacquavi, mantenendo il bagno bello e fresco. Potresti anche trovare quelli che metti nell’acqua sul fondo. Questi frullano e puliscono la base del bagno. Non sono ideali per pulire l’intera ciotola.

Professionisti

  • Semplice da usare.
  • Tanti profumi diversi.
  • Alcuni includono candeggina per una pulizia più profonda.
  • Non è necessario strofinare la tazza del bagno.
  • È possibile inserirli sulle estremità delle bacchette, che vengono smaltite.

Contro

  • Non altrettanto efficace sulle macchie dure, senza strofinare.
  • Chi va in acqua non pulisce l’intera tazza del bagno.
  • Più costoso.

Automatico

I detergenti automatici per la tazza del WC si attaccano all’interno della tazza. Ogni volta che scarichi i detergenti. Questi sono buoni per coinvolgere le pulizie profonde. Maneggiano sporco e macchie a livello superficiale, oltre a rilasciare un ottimo profumo fresco. Ideale per avere ospiti in giro!

Professionisti

  • Molte scelte sbocciano.
  • Mantiene il bagno fresco ad ogni sciacquone.
  • Previene le macchie.
  • Alcuni prodotti deodorano.
  • Di lunga durata.
  • A buon mercato.

Come Scegliere I Migliori Detergenti Per Water?

Come Scegliere I Migliori Detergenti Per Water

Con tutte queste opzioni disponibili sul mercato, come restringere il campo per individuare quella migliore per te? Guarda questi dettagli significativi. Può aiutarti a dare la priorità a ciò che è più vitale per te.

Prestazione

Qual è il principale punto di forza degli addetti alla pulizia della tazza del water? Rimuove le macchie? Affrontare i profumi? Aiuta con l’accumulo di acqua dura? Controlla sempre qual è l’intenzione dietro il pulitore. Altrimenti, potresti ritrovarti con uno che non è in grado di gestire ciò di cui hai bisogno per eseguire.

Profumo

Vuoi che il tuo detergente per il water diventi profumato? Se sì, artificiale o naturale? Gli aromi artificiali non fanno bene a te o all’ambiente. I profumi naturali sono realizzati con oli essenziali e quindi sono molto più ecologici.

Utilizziamo un detergente non profumato. Affronta gli odori, quindi il bagno ha un odore pulito, ma non c’è odore persistente e opprimente.

Genere

Naturalmente, considera che tipo di detergente è. I principali sono automatici, liquidi e tablet. Puoi persino individuare gel o detergenti usa e getta.

Ipoallergenico

Se una persona della tua famiglia soffre di allergie, potresti dover essere un po’ più cauto in base al detergente che scegli. Cerca un detergente non tossico. Normalmente, questo può essere naturale. Non provocheranno più problemi o altro.

Settico-sicuro

Se si dispone di un sistema settico, sarà sicuramente necessario sceglierne uno sicuro per evitare un errore costoso.

Budget

Infine, considera il tuo budget. I detergenti per la tazza del water non sono costosi, tuttavia di solito sono disponibili in una varietà di prezzi. Per la maggior parte, i detergenti naturali sono più costosi e l’acquisto di liquidi alla rinfusa sarà più economico a lungo termine.

I Migliori Detergenti Per Water Del 2021

In base alla nostra esperienza, alle reali recensioni dei clienti e ai consigli di esperti, abbiamo creato questo elenco dei 10 migliori detergenti per WC.

1. Lysol Power Detergente per WC

Il miglior detergente economico per la tazza del water

L’aceto è Buono Per Pulire I Bagni?

Sì! L’aceto può essere utilizzato in molti modi per pulire i bagni.

Per cominciare, puoi usarlo per rimuovere l’anello del water seguendo il metodo sopra usando il bicarbonato di sodio.

Puoi mettere l’aceto in un flacone spray e usarlo come un detergente multiuso per il resto del bagno.

In realtà, puoi versare l’aceto nel serbatoio del water e lasciarlo pulire l’intera tazza del water.

non dimenticare

Usa l’aceto bianco distillato. Ecco il miglior tipo di aceto per la pulizia. Basta notare che l’aceto non disinfetta al 100%, quindi è necessario disinfettare ancora il bagno tra un’applicazione e l’altra.

Spazza Via Le Tue Preoccupazioni

Con tutti questi migliori detergenti per water, puoi eliminare tutte le tracce di sporco, sporcizia, accumuli di acqua dura e altre cose schifose. Questi detergenti sono super efficaci e ottimi per diverse situazioni.

Vuoi qualcosa di naturale? Ce l’abbiamo. Che ne dici di qualcosa di sicuro per le fosse settiche? Nessun problema. Se desideri qualcosa per le macchie ostinate, i nostri consigli ti aiuteranno.

Non dimenticare di considerare i fattori principali quando scegli un detergente per water. Compreso il tipo, le prestazioni, l’odore, la protezione settica e il budget.