Il Modo Migliore Per Dipingere Una Pistola Airsoft -
  • Perché rompe la forma e la forma della tua arma, dandoti un migliore occultamento e mimetizzazione
  • Puramente per motivi estetici

Forse devi ridipingerlo per restituirgli la lucentezza precedente o colorarlo come l’avevi immaginato, o forse come l’hai visto in qualche film. Qualunque sia la tua motivazione o lo scopo per la tua nuova arma, guarda qui alcuni passaggi che dovresti seguire in modo che tu possa certamente farlo da solo.

Perché spendere più soldi per qualcosa che potrebbe essere fatto in poche ore e per il minor costo? Con questa semplice guida imparerai a dipingere un fucile softair in pochissimo tempo!

Continua a leggere se vuoi saperne di più.

1. Scegli La Pistola

Per prima cosa, devi scegliere quale arma desideri dipingere. Tieni presente che non tutti hanno un bell’aspetto con colori diversi. Ad esempio, alcuni di loro hanno il loro aspetto migliore con i neri come MP5, G36, insieme ad altre armi da fuoco mitragliatrici HK. D’altra parte, SAW, fucili da cecchino, M4, M16 che potresti voler ridipingere.

2. Scegli Quali Parti Vuoi Dipingere

Ci sono molte possibilità e puoi selezionare il design che desideri . Per M16 e M4 e altre versioni di quelle armi, dovresti spruzzare l’intera pistola. Tuttavia, per molti altri, come cecchini e seghe, è necessario colorare solo le parti in plastica. In questo modo otterrai i migliori risultati. Anche se spetta a te decidere come dipingere la tua arma, ti stiamo solo dando alcune istruzioni dei modi più preferibili.

3. Pulisci La Tua Pistola

Preparare la tua arma da fuoco prima di dipingere l’occupazione è la cosa fondamentale da fare. Pulirlo da grasso, sporco e condotto il più possibile in modo che il colore possa aderire correttamente. Se stai usando detergenti aggressivi o alcol assicurati di rimuovere tutte le tracce di liquidi prima di iniziare il processo perché potrebbe rovinare la verniciatura.

4. Maschera I Punti Delle Pistole Che Non Vuoi Dipingere

Copri le sezioni della tua pistola che vuoi colorare. Puoi utilizzare Blu Tack o nastro adesivo che troverai molto utile. Assicurati di farlo correttamente; altrimenti, dovrai affrontare i problemi delle aree in rovina e dedicare molto tempo alla loro pulizia. Nascondi attentamente
le parti sensibili in modo da non avere problemi quando inizi il processo. Potresti anche usare dell’argilla per riempire i buchi della tua pistola. Ogni volta che lo hai fatto correttamente, puoi dipingere la tua arma senza creare confusione.

5. Il Layout

Stendi un sacco di cartone o carta per coprire il terreno o la tua scrivania per evitare che la vernice entri in contatto con lo sporco. Assicurati che la tua arma possa essere posizionata su di essa senza dimenarsi. La prossima cosa a cui devi prestare attenzione è la sicurezza. Indossa gli occhiali e preparati per il processo di verniciatura .

6. Dipingi La Pistola

Scegli il colore dello spray per le pistole che desideri utilizzare e spruzza leggermente la pistola con la bomboletta puntata verso il basso a circa otto pollici dall’oggetto. Ricorda di non tenere la tua arma più vicino di così. Il mantello deve essere mite per ora. Se preferisci pagare ancora una volta con tutta la vernice, devi aspettare circa dieci minuti prima che la prima mano si asciughi. Quando lo hai fatto correttamente, usa il colore e ripeti l’attività per la seconda estremità. In base alle condizioni meteorologiche, dovrai attendere da 20 minuti a un’ora affinché la vernice sia completamente asciutta.

7. Toccare Le Parti Dipinte

Se la superficie sembra essere asciutta non appena hai picchiettato tutta l’area dipinta con un filo d’erba, devi toccarla leggermente ancora una volta con un dito. I componenti non devono essere appiccicosi, quindi strofina ancora una volta con tutte le dita. La vernice è completamente asciutta, dovrebbe essere liscia.

Ripassa alcune aree che ti sei perso, usando lo stesso colore. Potrebbe essere necessario colorare alcune parti più di due volte per ottenere il miglior aspetto possibile. Oppure, se desideri utilizzare più di 1 colore, ripeti tutti questi passaggi. Ricorda però di usare un altro colore solo quando quello iniziale è completamente asciutto.

8. Tempo Di Riparazione

Alcune vernici richiederanno 2 giorni per guarire e molte altre potrebbero richiedere circa quattordici giorni. Si consiglia di lasciare asciugare la vernice per circa una settimana. In questo modo sarai sicuro che sia pronto per l’uso. Si potrebbe anche diminuire il tempo di asciugatura drenando il nuovo colore del marchio per circa 30 minuti ad un’ora nel tostapane a 110 gradi F .

Ma prima di iniziare a dipingere la tua arma, dovresti scegliere la vernice per pistola ideale. Dai un’occhiata alle nostre ultime recensioni e scopri quale si adatta alle tue esigenze. Ogni spruzzo può includere il manuale. Leggilo attentamente e segui le loro istruzioni.

9. Ultime Misure

Quando la vernice è asciutta, rimuovere tutti i nastri nelle aree che non si desiderava arginare e colorare che hai appena usato per riempire i fori delle armi da fuoco. Assicurati di farlo delicatamente, in modo da non fare casino. La tua pistola è ora pronta per essere utilizzata.