Sfondo Di Miele

Tutto è iniziato con 11 dipendenti in un laboratorio nel 1899. L’organizzazione è iniziata con la produzione di scrematrici per la comunità agricola. Questo ha seguito le zangole per il burro e poi le lavatrici.

Negli anni ’20, iniziano a creare elettrodomestici tra cui aspirapolvere, mangani rotanti e poi, la prima lavastoviglie.

Ora stanno ancora fornendo elettrodomestici incredibili e avanzati. La loro gamma comprende prodotti più ecologici, macchine da caffè automatiche, elettrodomestici intelligenti, aspirapolvere robot, aspirapolvere wireless e altro ancora.

Perché Miele è Così Costoso?

Questo produttore tedesco utilizza componenti tedeschi di alta qualità per generare i propri elettrodomestici. Queste parti sono fatte per durare più a lungo e sono più costose rispetto all’invio o all’approvvigionamento da paesi diversi.

Vale La Pena Acquistare Una Lavastoviglie Miele?

Noi pensiamo di sì, ma dovresti stare attento. Le statistiche mostrano che ogni anno Miele è un po’ meno affidabile. Ad esempio, nel 2015-2016, avevano un rapporto di agenzia del 7,8 percento. Lo scorso anno, hanno avuto un rapporto di servizio del 20,49 percento. Questi non sono grandi problemi che le aziende di riparazione stanno uscendo per risolvere, sono solo problemi irritanti.

C’è una garanzia di due anni e la possibilità di estenderla per dieci anni. Ma molti clienti hanno riscontrato problemi di riparazione Miele anche al di fuori del periodo di garanzia. Nel complesso, le lavastoviglie Miele sono efficaci, innovative e incredibilmente silenziose, quindi se questa è la priorità migliore, probabilmente vale la pena acquistarla!

Miele Può Essere Prodotto In Cina?

Tutti i prodotti Mieles sono realizzati in Europa (tra cui Germania, Austria, Romania e altri paesi) ad eccezione di alcuni dei loro aspirapolvere che sono realizzati in Cina.

Può Essere Miele Un Marchio Fantastico?

Sì, Miele è un buon marchio, soprattutto se cerchi alcuni attributi. Ad esempio, se sei appassionato di qualità, tecnologia, convenienza, design, servizio e anche un marchio di fascia alta, allora Miele è un’azienda da considerare sicuramente. Il loro motto è Forever Better e dal 1899 hanno dato pace mente ai propri clienti creando elettrodomestici avanzati e di alta qualità con un servizio clienti superiore.

Tipi Di Lavastoviglie Miele

Tuttavia, per ora, concentriamoci sulle lavastoviglie! Miele fa un paio di diversi tipi di lavastoviglie.

Completamente Integrato

Le lavastoviglie completamente integrate sono l’opzione più estetica, in quanto è possibile personalizzare la parte anteriore per adattarla ai mobili della cucina esistenti.

Professionisti

  • Stanno benissimo in ogni cucina.
  • Pannello di controllo superiore.
  • Molte opzioni in un assortimento di prezzi.
  • Opzioni con tre rack.
  • Risparmio energetico.
  • Porte ad apertura automatica.
  • Portaposate 3D.

Contro

  • Non tutti i fornitori presentano i modelli indipendenti.
  • Nessuna scelta di controllo superiore.
  • Non più cesto di posate.
  • Ancora costoso.

Come Scegliere La Migliore Lavastoviglie Miele

Ora che sei là fuori per una lavastoviglie Miele, ecco i migliori dettagli che dovresti considerare.

Dimensione

Miele offre lavastoviglie da 18 o 61 cm. A seconda delle dimensioni della tua cucina e dello spazio nell’armadio, dovresti considerare le dimensioni di questo elettrodomestico.

Livello Di Rumore

Le lavastoviglie Miele ora vanno da 38 a 59 decibel. Maggiore è il numero, più rumorosa è la lavastoviglie.

Se desideri qualcosa di quasi silenzioso, ti consigliamo di andare tra 38 e 42 decibel. Qualsiasi cosa sotto i 50 sarà abbastanza impercettibile, specialmente se ti trovi in un’altra stanza.

Tieni a mente

Le lavastoviglie da 38 decibel sono state commercializzate come 40 decibel. Dopo l’installazione, puoi attivare il ciclo Extra Quiet per incontrare 38 decibel.

Design

Miele ha una vasta gamma di design, dai pannelli frontali personalizzati a una varietà di impugnature. Una caratteristica di design interessante da tenere d’occhio è la funzione senza maniglie. Per queste lavastoviglie, devi bussare per avviare la lavastoviglie. Abbastanza innovativo, ma non così eccezionale se i tuoi figli lo capiscono e iniziano a giocarci!

Cicli Di Lavaggio

Considera quanti cicli di lavaggio fa la tua lavastoviglie. Ad alcune persone piace avere molte opzioni, mentre altre preferiscono mantenerlo facile.

Da Miele troverai una gamma di cicli freddi come il ciclo rapido da 58 minuti, cicli impegnativi, cicli ecologici e altro ancora. Alcune lavastoviglie hanno un certo ciclo per i piatti in cui hai cucinato la pasta!

Capacità Di Vuoto

La maggior parte delle lavastoviglie quantifica la propria capacità in configurazioni sul posto, ma Miele non lo fa. Invece, guarda le dimensioni per vedere quanto è grande la lavastoviglie e se è un terzo cestello che offre spazio extra.

Capacità Di Asciugatura

Le lavastoviglie Miele servono anche per asciugare i piatti.

Alcuni hanno la porta AutoOpen che si apre automaticamente alla fine del ciclo per favorire l’asciugatura all’aria. Altri hanno un ciclo Extra Dry per allontanare l’umidità da vetro, plastica e ogni altra cosa nella lavastoviglie.

Altri hanno semplicemente l’asciugatura a condensa, ma questo è davvero il meccanismo di asciugatura meno efficace.

Caratteristiche Extra

Le caratteristiche extra della lavastoviglie Mieles includono la connessione Wi-Fi, il cestello alto 3D, le tecnologie EcoPower, la chiusura della porta relax e molto altro. Se vuoi di più dalla tua lavastoviglie, esamina le funzionalità aggiuntive che Miele ha da offrire.

Ecologico

Le lavastoviglie Miele sono progettate per essere ecocompatibili, ma assicurati sempre che sia un ciclo EcoPower per il massimo rispetto dell’ambiente.

Garanzia

La garanzia della lavastoviglie Mieles è di 24 mesi con la possibilità di aggiungere ulteriore copertura in caso di registrazione del proprio elettrodomestico. Verificare con il fornitore, poiché diversi distributori hanno piani di garanzia diversi.

Le Migliori Lavastoviglie Miele Del 2021

Dopo aver esaminato le testimonianze dei clienti reali, i consigli degli esperti e le descrizioni dei prodotti, abbiamo stilato un elenco delle loro cinque migliori lavastoviglie Miele e le loro testimonianze.

1. Miele Lavastoviglie Da Incasso Sterile Touch Da 61 Cm

La migliore lavastoviglie Miele economica

Tabella Comparativa Lavastoviglie Miele

Avvolgendolo

Ora che hai letto le nostre migliori recensioni sulle lavastoviglie Miele, idealmente ne hai trovata una che si adatta al tuo stile di vita e alle tue esigenze di lavaggio dei piatti. Tutte le lavastoviglie Miele hanno una selezione di fantastiche funzioni, ma nessuna è uguale all’altra.

Ricorda di considerare i criteri principali quando fai acquisti. Ciò include i livelli sonori, che variano da 38 a 60 decibel. È anche saggio considerare le dimensioni; ci sono un paio di modelli slim disponibili se le versioni da 61 cm sono troppo grandi. Ultimo, ma non meno importante, considera quanti cicli di lavaggio ci sono in modo da poter personalizzare completamente la tua esperienza!