Le Migliori Recensioni Di Fabbricatori Di Ghiaccio Portatili Da Banco. Guida All'acquisto Delle 4 Migliori Occasioni

Stai pensando di acquistare un produttore di ghiaccio mobile?

Allora sei arrivato nel posto ideale!

Non ci sono dubbi: un produttore di ghiaccio portatile è un apparecchio pratico.

Invece di precipitarti al negozio se hai bisogno di ghiaccio per una riunione di famiglia o un cocktail party serale, un produttore di ghiaccio mobile come le 5 migliori selezioni di seguito ti manterrà ben fornito almeno con il lavoro.

La parte migliore? I produttori di ghiaccio portatili ora non sono costosi – molti costano meno di . .

All’interno di questa guida all’acquisto approfondita , tratterò tutto ciò che devi sapere per scegliere il produttore di ghiaccio portatile ideale per il tuo budget e le tue esigenze, come le migliori marche e anche quali fattori dovresti considerare.

Quindi iniziamo con la mia breve raccolta di questi 4 migliori produttori di ghiaccio portatili venduti ora .

Contro

  • Piccolo cestino del ghiaccio

La nostra migliore raccomandazione è il produttore di ghiaccio Igloo ICEB26. È dotato di un corpo in acciaio inossidabile o plastica liscia ed è disponibile in diversi colori come nero, acqua, bianco e rosso.

Continua a leggere per vedere perché abbiamo scelto l’ICEB26 come.

Le migliori caratteristiche

Disposti a produrre circa 12 once di ghiaccio ogni giorno, non rimarrai mai senza ghiaccio. Per l’uso quotidiano, in realtà avrai bisogno di molto meno ghiaccio di questo. Ma è utile nel caso in cui tu abbia molti ospiti.

Con un peso di 1 kg, questo produttore di ghiaccio portatile è tra i più grandi che troverai. Pertanto, se stai cercando qualcosa che gestisca un’ampia varietà di scenari, è proprio questo.

Oltre alla capacità di produzione, la capacità di stoccaggio è un altro elemento più importante. Questo perché determina quanto ghiaccio avrai dopo un ciclo.

L’ICEB26 è accompagnato da un secchio sovradimensionato che può contenere circa 1 kg di cubetti di ghiaccio. Se hai più ospiti, non devi preoccuparti di dover condurre diversi cicli per ottenere ghiaccio sufficiente per tutti.

Puoi anche preparare i cubetti di ghiaccio in anticipo e averne abbastanza per riempire tutti il primo drink.

Se hai una festa davvero importante a casa tua, 1 kg di ghiaccio potrebbe non essere sufficiente per andare in giro, in particolare quando le bevande iniziano a scorrere.

In questo scenario, devi continuare a riempire il serbatoio e aspettare pazientemente che si formino cubetti di ghiaccio freschi. Fortunatamente, i cubetti di ghiaccio richiedono 6 minuti o meno per essere preparati. Gli ospiti non noteranno nulla mancante.

Suggerimento professionale: usa acqua refrigerata invece di acqua a temperatura ambiente per fare in modo che i cubetti di ghiaccio si modellino più velocemente.

Il tuo bambino potrebbe produrre un secchio pieno di cubetti di ghiaccio grazie a questi controlli e impostazioni facili. Devi semplicemente collegare il produttore di ghiaccio, riempire il serbatoio con acqua e utilizzare il pannello di controllo per definire le tue preferenze.

C’è un indicatore LED nella parte superiore per rendere più facile l’uso del produttore di ghiaccio.

È possibile scegliere tra due dimensioni di cubetti di ghiaccio: piccolo o grande. Puoi scegliere quello che si adatta alle tue esigenze.

Preoccupazioni

Uno dei problemi che abbiamo con tutti gli ICEB26 è il tuo peso. Mentre 103 kg e il design compatto qualificano il produttore di ghiaccio come portatile, non sarà facile da trasportare.

Non lo consiglierei per qualsiasi altra situazione in cui è necessario prenderlo a mano. Ma il peso non è un problema se lo usi a casa o in un pub.

Alcuni clienti hanno anche avvertito che è necessario estrarre i cubetti di ghiaccio subito dopo essere stati gettati nel secchio. Se lasciate lì per lungo tempo, assumono un odore e un sapore particolarmente sgradevoli.

Contro

  • Rumoroso

I produttori di ghiaccio portatili sono generalmente di fascia media nel costo. I più costosi generalmente non vanno mai oltre

Ma se desideri un affare, ci sono alcuni produttori di ghiaccio economici che sono ancora fantastici. La migliore che abbiamo trovato per superare un po ‘è la Vremi Electric Ice Maker Machine. Ha un tempo di ciclo veloce e produrrà tanto ghiaccio quanto altri fabbricatori di ghiaccio più costosi.

Ciò che è ancora più sorprendente è la gamma di funzionalità bonus a causa del suo prezzo. Le caratteristiche extra includono un orologio, un timer e gli allarmi di ricarica.

In altre parole, è uno dei migliori produttori di ghiaccio da banco che puoi ottenere sotto

Le migliori caratteristiche

Nonostante il prezzo ridotto, questo produttore di ghiaccio si abbina facilmente a quelli costosi in termini di capacità di produzione. 12 kg di ghiaccio al giorno sono sufficienti per il tuo uso quotidiano e possono stare al passo con la domanda quando hai ospiti.

Puoi anche usarlo in un piccolo ufficio con diversi dipendenti.

Se hai diversi ospiti e hai bisogno di una grande quantità di ghiaccio in giro, l’enorme capacità di stoccaggio è utile. La vaschetta del ghiaccio può contenere fino a 7 kg di hockey su ghiaccio.

Questo dovrebbe essere sufficiente per riempire un certo numero di bevande. Se è necessario ancora più ghiaccio, aggiungi semplicemente altra acqua e avrai più cubetti di ghiaccio in nove minuti.

Le sue configurazioni mostrano allarmi di trabocco e riempimento e le condizioni attuali della macchina (es. Funzionante).

Con quasi 11 kg, questo produttore di ghiaccio è più mobile di tanti altri.

Se stai cercando qualcosa di leggero per il tuo camper, barca o ufficio, prova questo.

Tuttavia, è ancora un po ‘troppo pesante per i viaggi in campeggio e l’uso all’aperto – non che avrai comunque una presa da 115 V in giro.

Per questo, cerca quei produttori di ghiaccio che pesano circa 9 kg.

Il design compatto di questo produttore di ghiaccio Vremi significa che puoi posizionarlo praticamente ovunque ci sia una superficie e una fonte di alimentazione nelle vicinanze.

Preoccupazioni

Una delle caratteristiche più fastidiose di questo produttore di ghiaccio sono i tuoi avvisi. La maggior parte dei clienti odia i segnali acustici acuti che emette quando si riempie.

Ancora peggio, non c’è modo di impedire l’allarme: è necessario svuotare il serbatoio del ghiaccio affinché smetta di emettere un segnale acustico. Questo a volte è un problema se non hai intenzione di usare il ghiaccio immediatamente e vuoi lasciarlo per un po ‘di tempo.

Professionisti

  • Design intelligente
  • Finestra trasparente sul meglio
  • Include cestino e pala da ghiaccio

Contro

  • Forte

Il produttore di ghiaccio portatile hOmeLabs è un’ottima alternativa economica ai produttori di ghiaccio Igloo e Vremi. Sono quasi le stesse specifiche allo stesso ottimo prezzo.

Ma è più mite di entrambi i produttori di ghiaccio, il che lo rende un’ottima opzione per coloro che intendono scendere in strada con esso.

Per coloro che lo utilizzano principalmente a casa, le dimensioni compatte sono utili soprattutto se la tua cucina ha uno spazio limitato.

In effetti, è abbastanza piccolo per un camper o una barca.

Dal momento che non richiede installazione, puoi usarlo quasi ovunque purché tu sia in grado di entrare in una presa da 110 / 120V.

Le migliori caratteristiche

12 kg di ghiaccio al giorno sono più che sufficienti per le esigenze della maggior parte delle persone. Probabilmente finirai per usare meno di quello quasi tutti i giorni.

Il produttore di ghiaccio è ancora in grado di mantenere il proprio quando si hanno ospiti. Puoi preparare i cubetti di ghiaccio in anticipo e tenerli nel congelatore.

In solo un’ora avrai più di due kg di cubetti di ghiaccio.

Il tempo di ciclo rapido dei produttori di ghiaccio è utile quando ci sono molte bevande da raffreddare. Produce un lotto completo in 6-8 minuti.

Il produttore di ghiaccio hOmeLabs pesa poco più di 9 libbre , il che lo rende uno dei produttori di ghiaccio portatili più leggeri.

È un’ottima opzione se stai cercando un produttore di ghiaccio compatto con cui viaggiare è facile. È possibile utilizzarlo in campeggio, durante i picnic o durante un viaggio in famiglia.

Le dimensioni compatte lo rendono anche un’ottima alternativa per
cucine piccole, barche e camper . Ci vuole solo circa esattamente la stessa area del bancone perché la tua caffettiera.

Il pannello di controllo include pulsanti per accensione / spegnimento e dimensione del ghiaccio . Sono disponibili due opzioni per la dimensione del ghiaccio: piccola e grande.

Oltre ai pulsanti, ci sono indicatori per informarti se non c’è acqua e quando il bidone è pieno.

La cura è semplicemente altrettanto facile . Tutto quello che devi fare è pulire di tanto in tanto l’interno e l’esterno con acqua tiepida e un detergente delicato o aceto.

Preoccupazioni

Il principale svantaggio del produttore di ghiaccio portatile hOmeLabs è che produce pochissimo ghiaccio per bicicletta; solo 1,2 kg che si traduce in circa 8 o 9 cubetti di ghiaccio.

Ma il tempo di ciclo rapido garantisce che avrai ancora abbastanza ghiaccio a portata di mano quando avrai ospiti.

Il ghiaccio Sonic Nugget è famoso per la sua consistenza morbida e torbida . Si sbriciola facilmente in bocca, il che lo rende perfetto per frullati, cocktail o anche da sgranocchiare da solo.

Se come la maggior parte delle persone, sei pazzo per l’hockey su ghiaccio Sonic, puoi ordinarne una borsa in uno qualsiasi dei loro drive-in. Ma se desideri averne una scorta infinita, allora vuoi un produttore di ghiaccio che possa produrre esattamente lo stesso hockey su ghiaccio morbido e gommoso.

I produttori di ghiaccio da banco portatili che producono ghiaccio morbido masticabile sono difficili da trovare. Fortunatamente, ne abbiamo trovato uno fantastico con molte recensioni positive dei clienti.

Contro

  • Costoso

Il produttore di ghiaccio Opal nugget produce un lotto completo di ghiaccio morbido e gommoso in meno di 20 minuti . È più grande di un normale produttore di ghiaccio da banco, ma è comunque facilmente trasportabile.

È anche più costoso, ma il suo unico produttore di ghiaccio mobile che conosciamo rende il vero ghiaccio sonico.

Le migliori caratteristiche

Le macchine per il ghiaccio Nugget come la linea Scotsman costano regolarmente più di10.000 . Hanno anche bisogno di un’installazione professionale.

È fantastico che finalmente ci sia un
produttore di ghiaccio per pepite domestico a prezzi accessibili che rende il vero hockey su ghiaccio sonico.

A meno di, il produttore di ghiaccio GE Opal produce ghiaccio morbido, croccante e si scioglie facilmente in bocca.

Quando non stai masticando l’hockey su ghiaccio, puoi aggiungerlo a cocktail, margarita, frullati e altre bevande miscelate.

Il produttore di ghiaccio Opal può produrre fino a 1 libbra di ghiaccio all’ora, portando la sua capacità di produzione a 11 kg al giorno.

Tuttavia, l’ambiente in cui si utilizza il produttore di ghiaccio potrebbe influire sulla sua capacità di produzione. Il produttore consiglia di utilizzarlo in un luogo fresco.

Il cestello del ghiaccio è più grande di quello della maggior parte dei produttori di ghiaccio mobili. Contiene circa 1 kg di ghiaccio.

Proprio come la maggior parte dei contenitori del ghiaccio, non mantiene il ghiaccio congelato a tempo indeterminato. Inizierà a sciogliersi dopo poche ore . Usa subito il ghiaccio o conservalo nel congelatore.

Se si lascia a lungo il ghiaccio nel cestello, l’acqua sciolta non si accumula all’interno.

Piuttosto, si sposta attraverso le fessure alla base e fino al serbatoio dove viene riutilizzato per produrre più ghiaccio.

Questo assicura che non ci sia spreco di acqua.

È possibile collegare il produttore di ghiaccio al telefono tramite Bluetooth e quindi utilizzare l’ app per smartphone FirstBuild per comandare e monitorare il dispositivo.

Preoccupazioni

Poiché il serbatoio del ghiaccio si trova sotto il cestello del ghiaccio (per consentire il riciclaggio dell’acqua sciolta), è necessario un po ‘di lavoro per riempire il serbatoio con acqua.

Devi prima togliere il cestello del ghiaccio per ottenere il serbatoio e poi rimettere il cestello. Non è un grosso problema, ma è un po ‘scomodo.

6 Domande Importanti Da Porsi Quando Si Acquista Una Macchina Per Il Ghiaccio

6 Domande Importanti Da Porsi Quando Si Acquista Una Macchina Per Il Ghiaccio

Quindi hai deciso di volere un produttore di ghiaccio a casa tua. O forse ne vuoi uno per la barca o il camper.

In ogni caso, il lavoro più grande da fare è trovare il produttore di ghiaccio ideale su cui spendere i tuoi soldi. Con dozzine di marche e tipi diversi di produttori di ghiaccio prontamente disponibili, hai un bel po ‘di lavoro davanti a te.

Lo abbiamo reso più facile sostenendo 4 principali produttori di ghiaccio. Ma se vuoi esplorare ulteriormente le tue opzioni, avrai bisogno di aiuto per navigare tra le opzioni vaste e disordinate che incontrerai.

Per aiutarti a restringere le opzioni e fare la scelta giusta, abbiamo creato un elenco delle sei domande principali che devi porre quando cerchi un produttore di ghiaccio.

1. Quanto ghiaccio crea in un giorno?

La caratteristica più importante di un produttore di ghiaccio è la sua capacità di produzione. Ciò riguarda la quantità di ghiaccio che può produrre entro un periodo di 24 ore.

La capacità produttiva è misurata in libbre. Pertanto, una cifra come 11 kg significa che il produttore di ghiaccio può creare fino a 11 kg di cubetti di ghiaccio al giorno.

Questa è una misura importante poiché ti consente di sapere se il produttore di ghiaccio corrisponderà alla tua situazione.

Se stai semplicemente acquistando un produttore di ghiaccio per te e forse per il tuo coniuge, allora una cifra bassa come 9 kg va bene. Tuttavia, se ne acquisti uno per una famiglia numerosa, hai bisogno di qualcosa di più grande, da circa 11 kg a 12 kg. .

Se ne stai acquistando uno per il tuo pub o per soddisfare gli ospiti frequenti, inizia a cercare qualcosa con una capacità molto più grande, idealmente sopra i 13 kg.

La maggior parte dei produttori di ghiaccio che incontrerai ha una capacità di 12 kg. Questo è lo standard anche per i produttori di ghiaccio ultracompatti come il Vremi Portable Ice Maker, che pesa 107 kg. .

Alcuni vanno un po ‘più in alto fino a 13 kg. La macchina per ghiaccio trasparente portatile Luma Comfort ideale per il bar è un fantastico esempio.

Ma il più in alto possibile: se desideri una capacità maggiore, potresti dover uscire dal regno dei produttori di ghiaccio portatili. I fabbricatori di ghiaccio da banco e da incasso possono espandere la loro capacità di produzione massima fino a 14 kg e persino a 23 kg.

La capacità di produzione di uno specifico produttore di ghiaccio dovrebbe essere chiaramente menzionata nel disciplinare. Dovrebbe essere la prima cosa che controlli per ogni singolo produttore di ghiaccio che incontri.

2. Quanta neve può contenere?

La capacità di produzione di un produttore di ghiaccio va di pari passo con la sua capacità di stoccaggio. Mentre la maggior parte degli uomini e delle donne tende a confondere i due, sono completamente distinti.

La quantità di ghiaccio che un produttore di ghiaccio può potenzialmente creare in un giorno è la sua capacità di produzione. L’importo che potrebbe mantenere nel suo menu o bucket è la sua capacità di archiviazione.

La capacità di stoccaggio determina la quantità di ghiaccio prodotta da un produttore di ghiaccio per ciclo e quindi la quantità di ghiaccio che si ottiene in quel ciclo. Questo è importante nel caso in cui tu abbia un evento o stai utilizzando la macchina del ghiaccio in un pub dove c’è una forte richiesta di bevande fredde.

Contrariamente alla capacità di produzione, c’è più variazione quando si tratta di quanta neve può contenere un produttore di ghiaccio.

I produttori di ghiaccio più piccoli possono gestire 1,2 kg di ghiaccio prima di smettere di produrne altri. I produttori di ghiaccio portatili più grandi variano tra 1 kg e 2,2 kg.

In quanto sopra, l’Igloo ICEB26 ha la capacità di stoccaggio più alta di 1 kg, il che lo rende ideale per feste, grandi famiglie, piccoli uffici e pub. La macchina per ghiaccio portatile masticabile Vremi ha la capacità di stoccaggio più economica di 1,2 kg che la rende perfetta per piccole famiglie e persone.

Forse ti starai chiedendo cosa succede quando il produttore di ghiaccio continua a produrre ghiaccio quando la capacità di stoccaggio è stata superata.

Teoricamente, può creare il vassoio o il secchio traboccante e potenzialmente danneggiare il produttore di ghiaccio. Dico in teoria perché è qualcosa che non potresti mai vedere.

La maggior parte dei produttori di ghiaccio è dotata di sensori che interrompono automaticamente la produzione aggiuntiva una volta raggiunta la capacità massima.

Alcuni, come la Vremi Ice Maker Machine, sono dotati di un allarme per avvisarti che il vassoio è completo.

Quindi non devi preoccuparti che il produttore di ghiaccio trabocchi e si danneggi. In realtà, alcuni produttori di ghiaccio mobili sono dotati di timer. Puoi impostarlo in modo che inizi automaticamente a produrre ghiaccio anche quando non sei in giro.

Come per la capacità di produzione, non dovrebbe essere un problema trovare la capacità di archiviazione controllando i dettagli del prodotto. Ma alcuni venditori hanno la tendenza a nasconderlo in profondità in altre specifiche in modo che potresti dover cercare un po ‘a fatica per individuarlo per modelli specifici.

3. È facile muoversi?

L’intera guida è interamente dedicata ai produttori di ghiaccio mobili, con enfasi sulla parola portatile.

Tuttavia, è un termine così relativo che non puoi semplicemente richiedere il termine del venditore per accertare quanto sia mobile un apparecchio.

Fortunatamente, la maggior parte dei produttori di ghiaccio si trova nella gamma veramente portatile. I più leggeri otto intorno ai 20 o 10 kg mentre i più pesanti possono pesare fino a 13 kg.

Invece di cercare la parola portatile nelle informazioni sul prodotto, guarda le specifiche del peso. Questo ti offrirà un’idea più chiara di quanto sia facile trasportare e trasferire il produttore di ghiaccio in giro.

Se stai acquistando un produttore di ghiaccio per il patio, praticamente qualsiasi situazione in cui potresti aver bisogno di prenderlo a mano frequentemente, più leggero è, meglio è. D’altra parte, qualcosa che trascorrerà la maggior parte del tempo sul tuo piano di lavoro può essere più spesso senza ridurre l’esperienza del consumatore.

L’Ice Maker portatile Vremi pesa solo 107 kg, rendendolo perfetto per chi intende muoversi con l’Ice Maker.

Tuttavia, se la portabilità non è il tuo problema più grande, puoi optare per il produttore di ghiaccio Luma Comfort da 131 kg, che è ancora possibile trasportarlo, anche se magari con un po ‘di aiuto, nelle poche occasioni in cui è necessario spostarlo.

Esistono altri produttori di ghiaccio mobili notevolmente più spessi come il produttore di ghiaccio portatile Whynter IMC-491DC che pesa 17 kg. Potrebbe essere mobile, ma solo quando sono inclusi tre set di mani.

4. È facile da usare?

Se non hai mai usato un produttore di ghiaccio prima d’ora, potresti presumere che abbia bisogno di una configurazione complicata e forse anche di un’installazione professionale.

Questa potrebbe essere la situazione per i produttori di ghiaccio sottobanco e incorporato. Devono essere installati professionalmente e alcuni richiedono tubi.

Tuttavia, la maggior parte dei produttori di ghiaccio portatili è incredibilmente facile da usare. Nessuna installazione o un lungo processo di configurazione è essenziale. Basta collegarlo, aggiungere acqua nel serbatoio e cambiarlo.

Questo non significa che non ci siano fabbricatori di ghiaccio che potrebbero essere fastidiosi. Procedi attraverso le recensioni dei clienti di diversi produttori di ghiaccio e incontrerai utenti che si chiedono come generare la loro funzione di apparecchio.

Per molti, il produttore di ghiaccio continua a generare il tipo sbagliato di ghiaccio. Per altri, i rilevatori non funzionano insieme al produttore di ghiaccio che continua a traboccare. Nel peggiore dei casi, alcuni utenti sono costretti a effettuare resi dopo che i loro produttori di ghiaccio si sono semplicemente rifiutati di lavorare.

Quindi, anche se si suppone che i produttori di ghiaccio siano macchine semplici, diffidare di quelli che sono tutt’altro.

Inizia con i dettagli dell’oggetto. Che tipo di prima configurazione vuole il produttore di ghiaccio? Quali impostazioni e pulsanti vengono utilizzati per farlo funzionare?

Per la maggior parte dei produttori di ghiaccio è sufficiente aggiungere acqua, quindi utilizzare i pulsanti per impostare la dimensione e la forma preferite dei cubetti di ghiaccio.

Una volta che il ghiaccio è pronto, dovresti essere in grado di eliminarlo facilmente facendo scorrere il vassoio di supporto o raccogliendo i cubetti di ghiaccio con una paletta. Alcuni produttori di ghiaccio hanno anche la paletta inclusa.

Per avere un quadro migliore di quanto sia facile o complicato un particolare produttore di ghiaccio, passare a ciò che dicono i clienti. Esaminare i reclami per determinare quali elementi e caratteristiche stanno causando il maggior numero di problemi.

Se troppi clienti affermano di non essere riusciti a far funzionare correttamente il produttore di ghiaccio o di non aver ottenuto i risultati attesi, passare a un altro marchio.

Una cosa di cui diffidare sono le campane e i fischietti inutili.

Un fantastico esempio dei problemi derivanti da funzionalità extra è che la macchina per il ghiaccio Vremi a basso costo che abbiamo esaminato sopra. Viene fornito con uno schermo LCD, un orologio, un timer e una sveglia. Queste sono caratteristiche che non scopri nemmeno nei produttori di ghiaccio più costosi.

Sebbene le funzionalità siano molto utili, possono anche essere fastidiose. Alcuni clienti si sono lamentati del fatto che l’allarme acuto avrebbe continuato a suonare prima di aggiungere acqua nel serbatoio o di drenare la freccia.

Concentrati su questi produttori di ghiaccio che, anche se possono essere facili e semplici, sono affidabili. Soprattutto, il tuo produttore di ghiaccio dovrebbe durare a lungo, piuttosto che rompersi dopo solo un paio di mesi.

5. È l’ideale per le mie esigenze?

Dopo aver valutato la capacità produttiva di un fabbricatore di ghiaccio, essendoti certo della sua capacità di stoccaggio, annotato il suo peso e assicurandoti che non sia un mal di testa da usare, puoi finalmente decidere se è il produttore di ghiaccio giusto per te.

Ecco 5 domande che vorrei che ti ponessi prima di fare la scelta finale.

  • Posso tenere eventi regolari? (Se ti piace l’hosting, acquista il più grande produttore di ghiaccio portatile possibile.)
  • Quante persone lo useranno? (Maggiore è il numero, maggiore dovrebbe essere la capacità di produzione e stoccaggio.)
  • Posso usarlo a casa, in ufficio o al bar? (Un produttore di ghiaccio da bar o da ufficio vuole decisamente più potenza per stare al passo con l’aumento della domanda.)
  • Posso trasferirlo spesso? (Se prevedi di portarlo in giro molte volte, acquista il produttore di ghiaccio mobile più leggero che riesci a trovare.)
  • Quanta distanza ho? (Mentre la maggior parte dei produttori di ghiaccio portatili sono abbastanza compatti da adattarsi quasi ovunque, potresti aver bisogno di qualcosa di salvaspazio per il tuo camper o piccola cucina.)

Con queste domande, è così semplice determinare esattamente quale tipo di produttore di ghiaccio desideri.

Per una famiglia numerosa: capacità moderata o grande e facile da usare.

Per me personalmente: la capacità non è essenziale, ma la dimensione è se la tua casa è in un piccolo appartamento.

Per il bar: grande capacità, semplice da usare e durevole.

Per il mio camper o barcacompatto, leggero e resistente.

6. Può rientrare nel mio budget?

Infine, la domanda che rompe o fa un acquisto.

Per quanto importante sia il problema dei costi, suggerisco di lasciarlo per ultimo. Per prima cosa, cerca una scelta (da due a quattro) di produttori di ghiaccio che soddisfi le tue esigenze, o almeno si avvicini.

Non appena sei soddisfatto delle tue scelte, puoi scegliere quella che si adatta meglio al tuo budget. Se inizi dal cartellino del prezzo, è facile lasciarsi sedurre da fabbricatori di ghiaccio economici ma di bassa qualità. Potresti anche essere fuorviato da produttori di ghiaccio costosi ma in definitiva di scarso valore.

Normalmente, i produttori di ghiaccio portatile hanno un prezzo medio. L’intervallo medio è –

Troverai ottimi produttori di ghiaccio portatili che costano meno. Potrebbero non avere molte funzioni o anche un’enorme capacità, ma sono perfetti per molte persone. All’interno di questa fascia di prezzo, troverai produttori di ghiaccio compatti con una capacità di produzione di 24-12 kg e una capacità di stoccaggio di 1,5-2,1 kg.

Se vuoi qualcosa di più grande e più competente, preparati a investire tra e. In questa gamma scoprirai produttori di ghiaccio che utilizzano capacità di produzione maggiori, in genere 13 kg. Hanno anche capacità di stoccaggio maggiori che vanno da 2,1 kg e 1 kg.

Inoltre, troverai alcuni produttori di ghiaccio portatili specializzati o ad altissima capacità.Obiettivo questo intervallo se desideri avere un produttore di ghiaccio con una capacità di produzione superiore a 14 libbre o se stai cercando un produttore di ghiaccio che produca molte dimensioni e forme di cubetti di ghiaccio.

Al di là di e, non stai più guardando i produttori di ghiaccio mobili.

Ci sono grandi opportunità che qualunque produttore di ghiaccio sceglierai rientra nel tuo budget. Altrimenti, puoi facilmente individuare alternative all’interno del tuo budget che forniscono le caratteristiche e il funzionamento esatti.

Altri Elementi Da Considerare

Tempo di ciclo

Si riferisce alla quantità totale di tempo necessaria al produttore di ghiaccio per creare un singolo lotto di ghiaccio. Va da 6 minuti per i produttori di ghiaccio veloci a 15 minuti per quelli più lenti.

Normalmente, il tempo di ciclo non è un fattore decisivo. Un produttore di ghiaccio da 15 minuti ti servirà e uno da 6 minuti.

Ma se prevedi di servire molte persone, ad esempio nel caso in cui possiedi un pub o organizzi eventi regolari a casa, prendi in considerazione l’idea di ottenere un produttore di ghiaccio con un tempo di ciclo più breve. Può consentirti di stare al passo con la domanda.

Ma si noti che molti produttori di ghiaccio ad alta capacità che sono i migliori per servire più persone tendono ad avere più tempi di ciclo.

Dimensioni e forma dei cubetti di ghiaccio

L’altro problema che potresti voler verificare è il tipo di ghiaccio prodotto dal produttore di ghiaccio. La maggior parte dei produttori di ghiaccio produce cubetti di ghiaccio cavi di due dimensioni. Questo è abbastanza buono per la maggior parte delle persone.

Se hai bisogno di più varietà, cerca quei produttori di ghiaccio che possono produrre un paio di forme e dimensioni diverse.

Se stai acquistando il produttore di ghiaccio da utilizzare in un pub, potresti volerne uno che produca ghiaccio trasparente. Il produttore di ghiaccio trasparente portatile Luma Comfort è un ottimo esempio.

Contrariamente al solito hockey su ghiaccio bianco-nuvoloso che si ottiene con la maggior parte dei produttori di ghiaccio portatili, si ottengono cubetti di ghiaccio incolori. Puoi anche optare per un produttore di ghiaccio trasparente per la tua casa se ami l’eleganza e la durezza extra del clearice.

Un’altra cosa importante: la durezza o lo spessore del ghiaccio. Alcuni cubetti di ghiaccio tendono a sciogliersi più velocemente di altri perché sono più sottili e morbidi. Se i dettagli del prodotto non indicano quanto sia duro o morbido il ghiaccio, valuta le recensioni dei clienti.

Il miglior tipo di ghiaccio dipenderà dalle tue esigenze. Per un bar, hai bisogno di hockey su ghiaccio duro a sciogliersi lentamente. Luma Comfort genera ghiaccio duro e trasparente che si scioglie gradualmente cinque volte più degli altri cubetti di ghiaccio.

Per l’uso casalingo vanno bene i normali cubetti di ghiaccio (né troppo duri né troppo morbidi). Potresti anche acquistare un produttore di ghiaccio Sonic Nugget che crea ghiaccio davvero morbido e masticabile.

Garanzia

Prima di acquistare un produttore di ghiaccio mobile, controlla quanto dura la garanzia e che tipo di copertura offre. La garanzia è un’indicazione che il produttore ha fiducia nel proprio prodotto.

I produttori di ghiaccio portatili non hanno garanzie molto lunghe. Alcuni potrebbero anche durare solo un paio di mesi. Questo è particolarmente vero per i produttori di ghiaccio mobili ultracompatti.

Esaminalo, annotando per quanto tempo pagano la merce, cosa coprono e come creare un reclamo. Controlla anche se puoi acquistare una garanzia estesa.

Funzionalità bonus

Tra le caratteristiche più interessanti che abbiamo visto in alcuni produttori di ghiaccio mobili c’è la capacità di riciclare l’acqua sciolta.

Poiché i produttori di ghiaccio mobili non mantengono i cubetti di ghiaccio in uno stato di congelamento, il ghiaccio che lasci dal vassoio inizierà a sciogliersi.

Alcuni produttori di ghiaccio riportano l’acqua sciolta nel sistema e la riutilizzano. Puoi lasciare il dispositivo in funzione anche quando non sei in giro e troverai ancora cubetti di ghiaccio assolutamente buoni che ti aspettano.

Se riesci a trovare produttori di ghiaccio con funzionalità extra come questa, fallo. Le funzionalità bonus non sono indispensabili ma aumentano l’esperienza, fai solo attenzione a non coprire troppo per campane e fischietti inutili.

Un’altra caratteristica bonus che abbiamo incontrato è un timer automatico. Ciò consente di programmare il dispositivo per produrre cubetti di ghiaccio in un momento specifico. Ad esempio, puoi utilizzare il timer per essere sicuro di individuare i cubetti di ghiaccio preparati in tempo per il tuo cocktail dopo il lavoro.

La macchina per la produzione di ghiaccio Vremi ha la maggior parte delle funzionalità bonus tra cui allarmi di trabocco e ricarica.

Dimensione

Abbiamo già parlato del peso come aspetto cruciale da considerare quando si acquista un fabbricatore di ghiaccio portatile. Insieme al peso, le dimensioni possono essere importanti soprattutto se utilizzerai il produttore di ghiaccio in un camper o in campeggio.

Ci sono alcuni fabbricatori di ghiaccio portatili extra compatti che puoi portare facilmente in giro e che puoi adattare praticamente ovunque. All’estremità opposta della scala, ci sono fabbricatori di ghiaccio portatili più grandi, tanto grandi quanto pesanti e che presentano un problema di portabilità.

Sono ottimi per controsoffitti e pub. E anche in questo caso, dovresti assicurarti di avere spazio sufficiente per il tuo produttore di ghiaccio.

Si consiglia di controllare le dimensioni prima di acquistare un produttore di ghiaccio. Verranno visualizzati in primo piano insieme ad altri dettagli della merce. Abbina le dimensioni con lo spazio che hai per determinare se è il produttore di ghiaccio perfetto.

Ii) Più dettagliato è, meglio è

Considerando che non hai tutto il giorno per leggere dozzine di recensioni, ti consigliamo di concentrarti su quelle che forniscono quante più informazioni possibili.

Le testimonianze di una frase non ti offriranno molti dettagli. Piuttosto, scegli recensioni sempre più dettagliate. Sono più bravi nell’introdurre l’esperienza dei consumatori e nel definire ciò che gli altri futuri acquirenti dovrebbero anticipare.

Se scopri recensioni che contengono immagini o un video, è molto meglio.

Iii) Leggi le domande dei clienti

Questa potrebbe essere un’altra miniera d’oro di consigli. Sei in grado di ottenere informazioni oltre a ciò che vedi nei dettagli e nelle specifiche del prodotto.

Se hai domande su come utilizzare al meglio un produttore di ghiaccio, come risolvere i problemi o come mantenerlo, prova questa sezione di domande e risposte.

I clienti offrono una visione più approfondita ed equilibrata di un prodotto rispetto a quella che potresti ottenere dalle informazioni sul prodotto fornite dal produttore. Poiché hanno sperimentato personalmente il prodotto, saranno in grado di aiutarti a prendere una saggia decisione di acquisto.

I) Non prendere la tua decisione basandoti esclusivamente sulle migliori o peggiori testimonianze

Le recensioni a 5 e 1 stella tendono ad attirare la massima attenzione. Sebbene possano fornire informazioni cruciali, possono anche essere fuorvianti se non li soppesate, recensioni a due e 3 stelle.

Alcune testimonianze a 5 stelle, ad esempio, provengono da clienti che hanno avuto il produttore di ghiaccio per un breve periodo, forse anche solo per pochi giorni. La loro valutazione non cattura il quadro completo. Alla fine, questo è qualcosa che probabilmente utilizzerai per molti anni.

D’altra parte, le recensioni a 1 stella possono essere irrilevanti per il prodotto o rappresentano un problema unico riscontrato da altri clienti. Ad esempio, un cliente che si lamentava di un produttore di hockey sul ghiaccio doveva tornare.

Non fraintendetemi, queste recensioni sono significative e vi diranno molto, anche su aspetti aggiuntivi come la spedizione e l’assistenza clienti. Ma non prendere una decisione di acquisto prima di aver letto altre testimonianze.

Tra le recensioni a 4 e 2 stelle, ti imbatterai in una prospettiva più equilibrata del prodotto. Troverai recensioni che parlano del bene e del male del produttore di ghiaccio.

Manutenzione Del Fabbricatore Di Ghiaccio Portatile

In generale, i produttori di ghiaccio portatili non richiedono molto in termini di manutenzione. In effetti l’unica cosa che devi fare è pulirli frequentemente. In caso contrario, i cubetti di ghiaccio potrebbero iniziare a puzzare e avere un sapore stantio.

I minerali insieme ad altri contaminanti nell’acqua potrebbero anche intasare il sistema, rendendo più difficile la produzione di ghiaccio, che di solito si manifesta con un odore strano o sembra deforme. In casi gravi, l’unità può guastarsi completamente.

Poiché le diverse marche e versioni differiscono nel design, è necessario fare riferimento a un manuale del prodotto per le istruzioni di pulizia. Ma ecco alcuni suggerimenti generali che si applicano alla maggior parte dei produttori di ghiaccio portatili.

  • Scollegare il produttore di ghiaccio. Controlla di averlo scollegato dalla rete elettrica. Questo dovrebbe essere il tuo primo passo ogni volta che esegui qualsiasi tipo di pulizia o controllo di manutenzione sul dispositivo.
  • Svuota l’unità. Rimuovere l’eventuale ghiaccio rimasto nel vassoio e versare l’acqua residua nel serbatoio. Assicurati che il dispositivo sia completamente vuoto prima di iniziare a pulirlo.
  • Smonta l’unità. Utilizzare il manuale per determinare quali parti potrebbero essere rimosse. Per molti, puoi rimuovere facilmente il vassoio o il secchio.
  • Immergere un panno morbido in acqua tiepida con aceto e pulire l’interno del produttore di ghiaccio. Questo può aiutare a rimuovere eventuali impurità bloccate sui componenti interni. Verificare che non ci siano accumuli che ostruiscono gli interni.
  • Prestare particolare attenzione al vassoio, strofinandolo fino a rimuovere tutte le impurità. Una volta pulito, rimetti il vassoio nell’unità.
  • Ricollegare il dispositivo e quindi riempire il serbatoio con acqua pulita mescolata con un po ‘di aceto e succo di limone. Puoi anche combinare acqua e detergente per macchina del ghiaccio, preparare una serie di cubetti di ghiaccio e poi gettarli. Prepara un altro lotto usando la stessa miscela di aceto e acqua e scartali.

Guadagnare cubetti di ghiaccio con aceto, succo di limone e acqua aiuta a rimuovere eventuali impurità e minerali all’interno dove non è possibile raggiungere con un panno umido.

  • Aggiungi acqua tiepida (senza aggiungere nulla) ed esegui un ciclo finale per eliminare il sapore dell’aceto o del detergente per gelato.
  • Scollegare l’unità e terminare il processo di pulizia strofinando l’esterno. Usa l’acqua calda con un po ‘di aceto. Alcuni produttori di ghiaccio hanno la tendenza ad attirare molta polvere. Un buon lavaggio li farà sembrare nuovi di zecca.

Un problema comune riscontrato dagli utenti è il sapore di plastica nei cubetti di ghiaccio. Altri lo spiegano come stantio.

Questo di solito si verifica quando si passa troppo tempo senza pulire il dispositivo. Gli stessi passaggi precedenti dovrebbero risolvere il problema.

Come Li Valutiamo

La scelta di quattro produttori di ghiaccio tra un mucchio di scelte richiede molte ricerche. Usiamo recensioni dei clienti, riprese specialistiche, manuali di unità e informazioni sul produttore insieme ad altri articoli per restringere le nostre scelte fino ad avere gli ultimi vincitori.

Ma alla base dei nostri sforzi ci sono caratteristiche essenziali particolari che le persone cercano in un prodotto. Il modo in cui il produttore di ghiaccio si comporta in ciascuna delle funzioni successive determina la valutazione generale.

1. Capacità complessiva

La capacità complessiva è il fattore più importante che consideriamo quando valutiamo diversi produttori di ghiaccio. Anche se va bene per alcuni produttori di ghiaccio avere una capacità ridotta, a volte può essere troppo bassa per essere utile.

Nelle nostre recensioni, abbiniamo la capacità di un produttore di ghiaccio utilizzando l’uso ideale per questo: un’unità da 13 libbre è molto meglio per ottenere un bar mentre un produttore di ghiaccio da 10 libbre funziona meglio per l’uso individuale su un camper o su una barca. Ma un produttore di ghiaccio con una capacità inferiore a 9 kg non sarà di grande aiuto a nessuno.

In generale, raccomandiamo solo fabbricatori di ghiaccio portatili con capacità di produzione e stoccaggio nella giusta selezione.

2. Facilità di utilizzo

Questo è un altro fattore che potrebbe creare o distruggere un prodotto. Non importa quanto sia grande e potente, se non è semplice da usare è inutile.

Prendiamo molto sul serio la facilità d’uso. Ci concentriamo soprattutto su ciò che i clienti hanno da dire. A volte, il prodotto dall’aspetto più semplice potrebbe causare molti mal di testa.

Le S sono facili da stabilire e semplici nella funzione. Non è necessario chiamare un esperto o continuare a consultare il manuale ogni volta che si desidera raffreddare il cocktail.

3. Portabilità

Poiché questa è una guida sui produttori di ghiaccio mobili, la portabilità era un problema importante in s. Abbiamo considerato due cose: peso e dimensioni.

Proprio come l’abilità, esiste un assortimento accettabile di dimensioni e peso di un produttore di ghiaccio.

Abbiniamo vari pesi e dimensioni dei produttori di ghiaccio ai loro usi ideali. Un produttore di ghiaccio più pesante funziona perfettamente per un bancone mentre uno più mite è eccellente per chi è in movimento.

Tuttavia, se è troppo pesante o troppo grande, diventa più difficile chiamarlo un produttore di ghiaccio portatile sebbene lo richieda da solo. Sei arrivato qui specificatamente cercando un produttore di ghiaccio portatile. Ci assicuriamo che ciascuno dei nostri consigli sia effettivamente mobile.

4. Durevolezza

Non molte persone considerano quanto tempo durerà un produttore di ghiaccio prima di acquistarne uno. Abbiamo incontrato così tanti clienti che hanno detto che il loro si è rotto dopo solo un paio di mesi. Dovevano restituirlo o lasciare che i loro soldi andassero sprecati.

Sebbene nessuno si aspetti che un produttore di ghiaccio duri a lungo, dovrebbe almeno mantenere la respirazione per un paio di anni. Se troppi utenti si sono lamentati di guasti frequenti o componenti guasti, si è proceduto.

Non dimenticare di controllare anche la garanzia di un produttore di ghiaccio prima di acquistarlo. Ti assicurerà di essere pronto in caso di qualsiasi imprevisto.