Le Recinzioni Insonorizzate Funzionano? Conoscere I Modi Migliori Per Usarli

Le nostre case sono il nostro rifugio. Ma sono costruiti vicino a vicini rumorosi, traffico stradale e servizi di persone rumorose. A volte può essere difficile godersi la calma del tuo giardino. Il suono potrebbe essere troppo.

Ma abbiamo un’opzione per te: muro insonorizzato. Ti starai chiedendo se funzionano. E la risposta è si.

Le recinzioni insonorizzate funzionano. La maggior parte delle recinzioni insonorizzate rimanda la maggior parte del rumore alle proprie risorse. Altre recinzioni insonorizzate comandano il rumore, assorbono, diffondono ed eliminano il suono finito.

Tipi Di Recinzioni Insonorizzate

Esistono diversi tipi di recinzioni insonorizzate. Verifica le opzioni menzionate di seguito e installale nel tuo giardino.

1. Recinzioni Acustiche

Le recinzioni acustiche sono recinzioni costruite con una solida riduzione sul cervello. Sono densi e alti. Le recinzioni sono rivestite con materiali fonoassorbenti. Le vibrazioni sonore minime vengono trasmesse attraverso le pareti.

Le recinzioni acustiche sono create con composito di plastica o legno stratificato. Le recinzioni sono veloci da montare. Sono anche meno costosi rispetto alla costruzione di recinzioni in mattoni.Puoi anche progettarli per dare al tuo cortile un aspetto artistico.

Rispetto alle recinzioni convenzionali, sono più costose. Tuttavia, la recinzione è la scelta migliore per ridurre il rumore del cortile o del giardino.

2. Recinzione Del Muro Di Mattoni

Non c’è nessun altro recinto che insonorizzi il cortile come un muro di mattoni. Puoi costruire muri di mattoni alti quanto vuoi. Con loro, puoi bloccare tutti i rumori dei vicini o del traffico.

I muri di mattoni sono davvero densi. Non consentono il passaggio di onde sonore o vibrazioni.

Quindi, costruisci un muro di mattoni intorno alla tua casa. Impedirà a tutti i rumori di disturbare la tranquillità della tua casa.

L’unica cosa che dovresti affrontare è il tuo costo. Le recinzioni in mattoni sono costose. Tuttavia, il costo vale la soluzione che fornisce.

3. Recinzioni Di Copertura

Siepi fonoisolanti mediante attenuazione acustica. Una fitta siepe fa un ottimo lavoro nel silenziare tutto il suono da una strada vicina o da vicini rumorosi.

Le siepi sono una fitta fattoria sul tuo recinto. Aggiungono un ambiente verde organico ai tuoi giardini. Attirano anche uccelli e altre creature della natura a casa tua.

L’unico vero problema è che dovrai essere paziente con le siepi. Richiedono un po ‘di tempo per svilupparsi a un livello in cui potrebbero bloccare il rumore.

Per l’efficacia, combina la siepe insieme ad altre recinzioni insonorizzate. Dopo che la siepe è completamente matura, puoi sbarazzarti di un altro materiale insonorizzante nella recinzione. La recinzione della siepe può durare per oltre 100 anni.

4. Recinzione In Legno

I legni fitti creano una grande recinzione insonorizzante. Per efficacia, costruisci un muro di legno alto almeno due metri. Assicurati che non ci siano spazi vuoti tra le foreste. Copri il pavimento.

Le recinzioni in legno sono economiche da installare e mantenere.

Ma devi comprendere il grado del suono del tuo cortile. Le recinzioni in legno non hanno successo per un’elevata riduzione del suono. Funzionano bene solo nell’isolamento acustico a livelli di rumore inferiori.

Se hai un problema di rumore significativo, scegli recinzioni in mattoni.

5. Pannelli metallici

La recinzione metallica riduce tutto il rumore aereo. Bloccheranno il rumore dei bambini che giocano, dei cani che abbaiano o dei vicini che parlano.

Tuttavia, i pannelli di metallo non riducono i suoni delle vibrazioni. Pertanto, non puoi usarli per ostruire i rumori della strada, le recinzioni metalliche vibrano. Aumenterebbero il rumore della strada.

Prima di utilizzare pannelli metallici, controlla l’origine del tuo suono.

Fattori Da Considerare Quando Si Costruiscono Recinzioni Insonorizzate

Le recinzioni possono essere costruite su tutte le forme e dimensioni. Pertanto, assicurati di considerare queste variabili per l’efficacia dell’isolamento acustico.

  • Altezza recinzione

Il tuo recinto dovrebbe essere abbastanza alto da deviare tutti i suoni che entrano in casa tua. Consigliamo recinzioni alte più di 2 metri. Le recinzioni alte hanno i seguenti vantaggi.

  • Sono alti rispetto a molte sorgenti sonore.
  • Garantirà che il suono verrà reindirizzato sopra la tua testa. Sarà meno probabile che tu lo ascolti.
  • Densità del recinto

Le recinzioni fitte sono efficaci nel mantenere il suono lontano da casa tua. Le recinzioni flessibili, d’altra parte, possono abbreviare i suoni. Ad esempio, una sottile recinzione metallica vibrerà a causa del rumore del traffico.

Sembra tutto un cubo di muro spesso. Quando costruisci il tuo muro, assicurati di non lasciare spazi. Non importa la profondità della tua recinzione quando si tratta di spazi. Abilita i rumori nella tua proprietà.

  • Posizione del recinto

Pensa attentamente a dove posizionare la tua recinzione. È molto cruciale Dovresti avvicinare il tuo recinto alla sorgente audio. Ciò può ridurre al minimo la distanza dell’onda sonora. Il rumore viene deviato prima che circoli nella tua casa.

I tuoi confini potrebbero limitarti. Nonostante questa sfida, posiziona la tua recinzione il più vicino possibile al suono.

  • Copertura del recinto

Paga interamente la recinzione. Avrà senso erigere una solida recinzione alta con enormi spazi vuoti. Se ti allontani da una qualsiasi distanza di aria, non avrai fatto alcun lavoro.

In fondo, assicurati che la tua recinzione copra completamente tutte le aperture.

Suggerimenti Alternativi Da Utilizzare Con Recinzioni Insonorizzate

Il suono del cortile può essere fastidioso, ostruttivo e rumoroso. Times recinzioni insonorizzate potrebbero non avere la capacità di rimuovere tutti i suoni. Usando maschere antirumore bianche, il rumore in giardino.

Il rumore bianco è un segnale sonoro casuale. Ha la stessa intensità anche a frequenze diverse. Ha una potenza di rumore costante.

Un esempio di rumore bianco è il rumore della fontana.

Pertanto, nel tuo cortile, integra le recinzioni insonorizzate con i successivi rumori bianchi.

  • Acqua corrente

Niente calma il rumore dell’acqua naturale che scorre. Contrasta tutto il rumore del traffico o i vicini rumorosi nella tua proprietà.

Nel tuo cortile, installa fontane e flusso d’acqua e posizionali direttamente alla fonte del rumore.

Di seguito sono riportate alcune idee per la gestione dell’acqua.

  • Uno stagno con una cascata.
  • Fontana d’acqua
  • Un flusso che scorre
  • Uno stagno gorgogliante

Per l’efficacia, avrai bisogno di assistenza professionale per impostare queste idee sull’acqua corrente. Tuttavia, non è sempre. Se sei abbastanza creativo, puoi provare a costruire una cascata.

Imposta l’acqua corrente dove sei comunemente disturbato. Come detto, sarebbe l’ideale se posizionato proprio all’origine del rumore. Posizionalo tra il rumore ei tuoi punti di rifugio.

L’acqua corrente dovrebbe essere vicino all’area da cui stai riducendo il suono. Supponiamo, ad esempio, di voler eliminare il rumore dal camino esterno, avere la fontana direttamente lì. Tienilo il più vicino possibile.

I suoni naturali sono ottimi per rilassarsi. Incoraggiano la calma e riducono lo stress. Il loro effetto è opposto all’altra natura del suono.

  • Campanelli eolici

I campanelli eolici sono una selezione ideale per il rumore bianco. Ma non hanno lo stesso successo dell’acqua corrente. I campanelli eolici producono solo un suono quando il vento soffia su di loro.

Per molte persone, i campanelli eolici potrebbero non funzionare bene. Questo è specialmente per una casa dove non c’è vento costante che soffia. Dove c’è rumore costante, i campanelli eolici non funzioneranno. Quando il vento non soffia, sarai lasciato a occuparti del suono da solo.

Nonostante i limiti del vento, i wind up sono uno dei modi più semplici per avere un suono bianco nella tua casa. Devi solo acquistarli e appenderli. Entro un minuto, avrai affrontato il rumore.

A casa tua posizionali strategicamente intorno a cui soffia il vento. Inoltre, è importante avvicinarli a dove stai riducendo il rumore. Se, ad esempio, stai riducendo il suono dall’interno della tua proprietà, posiziona i campanelli eolici vicino a finestre e porte.

  • La durata complessiva di questo carillon è di 91 cm.
  • Accordato a mano sulla scala di E.
  • Prodotto utilizzando tubi in alluminio di 3 cm di diametro.
  • La lunghezza del tubo più lungo è di 47 cm.
  • Accordato a mano sulla scala di C.
  • La lunghezza complessiva di questo carillon è di 69 cm.
  • Realizzato con tubi in alluminio di 2 cm di diametro. La lunghezza massima del tubo è di 32 cm.
  • 76 cm Amazing Grace Wind Chime
  • 5 tubi sintonizzati in metallo
  • Campanelli eolici commemorativi eleganti neri
  • Campana del vento metallico per casa, giardino
  • 76 cm
  • Incredibili campanelli eolici Grace
  • Gancio S,
  • 6 fragrante
  • D’oro
  • 45 pollici
  • Simpatia campanelli eolici Beautiful Grace
  • 6 Melodia rilassante sintonizzata profumata
  • Campanelli eolici commemorativi grandi
  • Alberi

Gli alberi sono utili per la deflessione e l’attenuazione del rumore. Pertanto, fai piantare alberi alti e densi nella tua proprietà. Quando il suono arriva a casa tua, rimbalza sugli alberi.

Gli alberi creano un po ‘di rumore quando il vento li soffia e spinge tutti gli altri suoni dal cortile.

Usare un albero in casa è una soluzione a lungo termine per la tua casa. La maggior parte degli alberi richiede tempo per crescere.

Gli alberi attirano anche gli uccelli nelle tue case. La scheggiatura degli uccelli tutto il giorno porterà un rilassante rumore bianco nel tuo cortile.

Parola Finale

Ad un certo punto, avrai vicini rumorosi. Non puoi combattere o denunciarli all’autorità in ogni momento. Invece, puoi scegliere di insonorizzare la tua recinzione e la tua casa. L’esempio peggiore accadrà se vivi vicino a una strada con traffico intenso o ad altre strutture pubbliche rumorose. Non puoi controllare questi suoni. L’unica vera opzione che hai è quella di insonorizzare. Combina l’isolamento acustico della recinzione e i metodi audio. Goditi la tranquillità della tua proprietà.

Iscriviti per suggerimenti sull’insonorizzazione direttamente nella tua casella di posta!

Iscriviti ora e ricevi un’e-mail dopo aver pubblicato contenuti nuovi.

Non cederò, venderò o scambierò mai il tuo indirizzo email. È possibile disdire in qualsiasi momento.