Migliori Recensioni Di Macchine Per Il Ghiaccio Sottobanco. Scelte Migliori

Stai pensando di acquistare un gelato sottobanco?

Sei arrivato nella posizione ideale.

Un produttore di ghiaccio sottopiano o integrato è un’ottima scelta quando si desidera produrre un sacco di hockey su ghiaccio , continuamente senza sprecare l’area del bancone.

Una macchina per il ghiaccio sottobanco si nasconde bene anche all’interno di qualsiasi arredamento, esattamente come una varietà di cucina o una lavastoviglie.

Quando cerchi un produttore di ghiaccio da banco, devi considerare diverse variabili e caratteristiche cruciali che pagheremo in questa guida per l’acquirente di 10 minuti.

Ma prima, diamo un’occhiata alle 8 migliori macchine per il ghiaccio da banco che puoi acquistare online in questo momento (a mio modesto parere).

Contro

Sommaire

  • Rumoroso

Lo Scotsman CU50GA-1A è la scelta migliore per i bar della casa perché produce cubetti di ghiaccio gourmet trasparenti. Questo tipo di ghiaccio non solo sembra più elegante nella tua bevanda preferita, ma si scioglie anche.

È una ringhiera anteriore quindi è facile da inserire sotto il bancone. Puoi anche utilizzarlo come un produttore di ghiaccio indipendente.

Le Migliori Caratteristiche

1. 29 kg di capacità di produzione

Lo Scotsman CU50GA-1A è grande sia per quanto riguarda le dimensioni fisiche che la capacità di produzione. Può produrre fino a 29 kg di ghiaccio , sufficienti per servire un intero pub. In realtà, questa macchina per il ghiaccio è stata creata per applicazioni industriali. Ma è l’ ideale solo per il tuo bar di casa.

Se ami invitare spesso ospiti o organizzare feste a casa, questo produttore di ghiaccio è fantastico.

Può risparmiare 12 once di ghiaccio e smetterà automaticamente di creare altro ghiaccio finché non svuoti il contenitore.

2. Cubetti di ghiaccio gourmet

Lo Scotsman CU50GA-1A produce cubetti di ghiaccio gourmet chiari e duri. È lo stesso identico tipo di ghiaccio che trovi in un
ristorante o in un pub di lusso. Poiché si scioglie molto gradualmente, è
ideale per cocktail, vini premium e liquori.

Ogni cubo misura circa 3 cm x 3 cm x 3 cm.

3. Sensore di qualità dell’acqua

Un sensore integrato monitora continuamente la qualità dell’acqua in arrivo. Se rileva l’acqua dura, la macchina scarica automaticamente i minerali dopo ogni ciclo di produzione del ghiaccio . Ciò impedisce l’accumulo di calcare che può abbassare il grado di ghiaccio e ridurre la durata della macchina.

Preoccupazioni

La macchina può risultare un po ‘rumorosa soprattutto quando i cubetti di ghiaccio, che possono essere piuttosto grandi , cadono nel cestino.

Contro

  • Piccola produzione di ghiaccio

È vero che la maggior parte delle macchine per il ghiaccio sottobanco sono costose. I migliori costano non meno che con alcuni come il produttore di ghiaccio gourmet scozzese da 65 libbre che supera i100 .

Ma non è necessario ricorrere a fabbricatori di ghiaccio mobili se hai un budget limitato. L’EdgeStar IB120SS è un ottimo produttore di ghiaccio sottopiano che costa solo. Non produce tanto ghiaccio quanto altre macchine per il ghiaccio da sottopiano, ma ne genera abbastanza per la maggior parte delle famiglie.

A differenza di molte costose macchine per il ghiaccio, questa ha un congelatore integrato. Quindi puoi conservare il tuo hockey sul ghiaccio per tutto il tempo che desideri.

Le Migliori Caratteristiche

1. 5 cm di produzione e 3 cucchiaini di capacità di stoccaggio

L’ EdgeStar IB120SS può produrre 5 kg di ghiaccio al giorno . Questo è sufficiente per molte case in cui il ghiaccio è necessario solo una volta al giorno e durante la sera. È anche decente se ami ospitare amici.

Il contenitore di stoccaggio può contenere
circa 3 kg di ghiaccio . Quando è pieno, smette di produrre ghiaccio finché non si svuota.

2. Funzione congelatore

Il contenitore di stoccaggio si apre come un congelatore integrato. A differenza di molti produttori di ghiaccio in cui non puoi lasciare i cubetti di ghiaccio all’interno per lungo tempo per evitare che si sciolgano, puoi conservare i tuoi cubetti di ghiaccio in questo produttore di ghiaccio per tutto il tempo che ti serve.

3. Ventilazione frontale

L’EdgeStar IB120SS ha un design con ventilazione frontale . Di conseguenza, puoi tranquillamente usarlo come produttore di ghiaccio incorporato. È anche possibile lasciarlo indipendente. L’armadio nero e la porta in acciaio inossidabile sembrano molto alla moda e moderni .

Preoccupazioni

È un po ‘rumoroso.

Contro

  • immagazzina solo 11 kg. di ghiaccio

Il produttore di ghiaccio Whynter UIM-502SS produce 23 kg di ghiaccio ogni giorno. È come la somma del ghiaccio prodotto da molti ristoranti e produttori di ghiaccio commerciali da pub . Il ghiaccio è chiaro e difficile. Non è il tipo torbido che si scioglie rapidamente il tuo congelatore.

Le Migliori Caratteristiche

1. 23 kg di produzione e 11 kg di capacità di stoccaggio

Questo è uno dei migliori produttori di ghiaccio di capacità commerciale. Insieme a 23 kg di produzione di ghiaccio al giorno , è più che sufficiente per la maggior parte delle case. È particolarmente utile se adori ospitare feste ed eventi a casa. Puoi anche metterlo in un posto di lavoro.

Il contenitore di stoccaggio può contenere fino a
11 once di ghiaccio . Il produttore di ghiaccio si spegne automaticamente quando il contenitore è completo.

2. Gourmet Ice

Il Whynter UIM-502SS produce cubetti di ghiaccio trasparenti; esattamente lo stesso tipo servito nei pub e nei ristoranti . I cubetti di ghiaccio sono un po ‘più duri dei cubetti tradizionali, quindi si sciolgono e non diluiscono le bevande.

3. Design elegante con porta reversibile

Il produttore di ghiaccio include un’elegante porta in acciaio inossidabile e un armadio nero. Puoi semplicemente renderlo indipendente nella tua cucina e starà comunque bene.

La porta è reversibile permettendoti di installarla in base allo spazio disponibile.

Preoccupazioni

È abbastanza rumoroso . Un cliente dice che suona come una lavastoviglie in funzione.

Contro

  • Richiede una linea di galleggiamento di 1/10 cm di diametro esterno

Questo fabbricatore di ghiaccio sottopiano tutto nero sembra alla moda, ma ti costerà un bel po ‘; circa , 100 per essere precisi. Il cartellino del costo è particolarmente sorprendente se si considera che genera meno ghiaccio rispetto a molte unità sottotavolo.

Ma la maggior parte dei clienti afferma che è uno dei migliori componenti che abbiano mai posseduto. È super silenzioso, fa il ghiaccio velocemente ed è facile da usare . Ha anche un congelatore integrato.

Le Migliori Caratteristiche

1. 10 kg Creation + 5 kg di capacità di stoccaggio

Il produttore di ghiaccio genera circa 10 once di ghiaccio ogni giorno. Questo è sufficiente per la maggior parte delle case anche con gli ospiti. Il contenitore di stoccaggio contiene circa 5 kg di ghiaccio.

2.

Congelatore integrato

A condizione che l’unità sia collegata, i cubetti di ghiaccio rimarranno solidi. Il contenitore di stoccaggio funge anche da mini-congelatore. Quindi è possibile lasciare il ghiaccio lì per tutto il tempo necessario senza preoccuparsi che si sciolga .

3. Accetta pannello personalizzato

È possibile invertire l’orientamento di apertura delle porte. Se desideri un look più personalizzato che si abbini perfettamente alla tua cucina , il gelato U-Line BI95B-00 accetta pannelli personalizzati. Vedere il manuale per le istruzioni di installazione.

Preoccupazioni

A causa del suo prezzo, è deludente questo produttore di ghiaccio non produce cubetti di ghiaccio gourmet.

Contro

  • Rumoroso

Questa è un’opzione più economica per questo produttore di ghiaccio Scotsman CU50GA-1Agourmet. Produce ghiaccio limpido e anche se ha una capacità produttiva inferiore, 23 kg di ghiaccio al giorno sono ancora tanti e più che sufficienti per la maggior parte delle case.

Le Migliori Caratteristiche

1. 23 kg di produzione e 11 cm di capacità di stoccaggio

Il Koldfront KIM450BLpuò produrre fino a 23 kg di ghiaccio al giorno. A pieno regime può facilmente servire un bar o un ristorante. In casa, è l’ideale per le famiglie e per chi ama ospitare frequentemente. È ideale anche per gli uffici.

Il contenitore rimovibile può far risparmiare 11 kg di cubetti di ghiaccio. Si noti che questo produttore di ghiaccio non ha il congelatore. Nel momento in cui i cubetti di ghiaccio sono pronti, toglili e tienili nel congelatore. Altrimenti inizieranno a sciogliersi dopo poche ore.

2.

Porta reversibile in acciaio inossidabile

Il produttore di ghiaccio include una porta in acciaio inossidabile di tipo commerciale. Puoi annullarlo in base ai tuoi requisiti di configurazione. Anche le gambe sono regolabili .

3. Cubetti di ghiaccio gourmet

Il Koldfront KIM450BL produce r cubetti di ghiaccio istorante qualità. Hanno un aspetto elegante e si sciolgono molto più lentamente del ghiaccio tradizionale.

Preoccupazioni

La principale lamentela dei clienti è che il produttore di ghiaccio produce lastre di ghiaccio difficili da rompere. Alcuni utenti hanno trovato un pulsante sul pannello posteriore per correggere lo spessore del foglio e renderlo più facile romperlo in cubetti.

Sfortunatamente, il manuale non menziona nulla al riguardo.

Professionisti

  • Applicazione di stato costruita o gratuita
  • Scarico anteriore
  • Porta reversibile

Contro

  • Poca produzione di ghiaccio

Una limitazione significativa con la maggior parte dei produttori di ghiaccio è che non possono conservare i cubetti di ghiaccio a lungo. Se li lasci a lungo, iniziano a sciogliersi. Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte delle unità non dispone di un congelatore funzionante.

Il Sunpentown IM-150US è diverso. Oltre a produrre ghiaccio, può anche conservarlo per tutto il tempo che desideri. Il contenitore di stoccaggio si trova all’interno di un congelatore integrato.

Questo è il motivo principale per cui l’abbiamo scelto come il miglior produttore di ghiaccio sottopiano per la maggior parte delle cucine. La maggior parte delle famiglie non deve usare tutto il ghiaccio in una volta. Avere la possibilità di conservarlo a lungo è utile. Non è necessario preparare cubetti di ghiaccio freschi ogni volta che si desidera un po ‘di tempo e non è necessario utilizzare lo spazio prezioso del frigorifero per conservare i cubetti di ghiaccio.

Un altro motivo per cui lo consigliamo per molte cucine è che offre il
miglior rapporto qualità-prezzo . Per questo, riceverai un
produttore di ghiaccio integrato alla moda, un’elevata capacità di produzione e un contenitore per la conservazione del congelatore

Le Migliori Caratteristiche

1. 12 Libbre Di Produzione E 6 Libbre Di Capacità Di Archiviazione

Sunpentown IM-150US produce fino a 5 kg di cubetti di ghiaccio a forma di mezzaluna ogni 24 ore. Il contenitore di archiviazione può contenere solo la metà di quel numero alla volta. Quando il contenitore del ghiaccio si apre, il sistema interromperà automaticamente la produzione di altro ghiaccio.

2. Design Integrato / Indipendente

È possibile utilizzare Sunpentown IM-150US come produttore di ghiaccio integrato o indipendente. La ventilazione frontale assicura che la macchina funzioni normalmente nel caso in cui si scelga di inserirla sotto i controsoffitti.

Prendi nota delle sue misure (15W x 18D x 25H pollici) per essere certo che si adatti al sottobanco o dove prevedi di installarlo.

3. Design Elegante Con Porta Reversibile

La porta in acciaio inossidabile del produttore di ghiaccio si sposa bene con i mobili. La porta è reversibile in modo da poterla posizionare come preferisci in base alla disposizione della tua cucina e ai gusti personali.

4. Congelatore da incasso

Un’ottima caratteristica che consente di conservare il ghiaccio pronto per un momento molto lungo. Non si scioglierà e non sarà necessario scaricare l’acqua filtrata.

Preoccupazioni

L’installazione è un po ‘complicata. Il produttore consiglia vivamente di chiamare un idraulico accreditato . Ma con un professionista che esegue l’installazione, la maggior parte dei clienti ha comunque subito un paio di intoppi. Ci vuole un po ‘per far funzionare correttamente il produttore del ghiaccio.

Contro

  • È necessario utilizzare acqua filtrata

Con una
capacità di produzione di ghiaccio di 23 libbre , il produttore di ghiaccio sottopiano SPT IM-600US è abbastanza grande per
uffici di piccole e medie dimensioni, o anche festival estivi e cortili . bene.

Le Migliori Caratteristiche

1. 23 kg Creation e 11 cm di capacità di stoccaggio

23 kg sono abbastanza ghiaccio per mantenere tutte le bevande in ufficio al fresco. Il bidone immagazzina fino a 11 kg di ghiaccio contemporaneamente. In questo modo puoi lasciare la macchina durante la notte e trovare il cestino pieno nel pomeriggio.

Se desideri iniziare subito un altro lotto, svuota i cubetti di ghiaccio e conservali in un congelatore. Il produttore di ghiaccio non funzionerà se il contenitore è pieno.

2. Cubetti di ghiaccio gourmet

Lo SPT IM-600US produce cristalline cubetti di ghiaccio gourmet che si sciolgono a poco a poco e non lo diluite bevande.

3. Porta reversibile in acciaio inossidabile

La porta in acciaio inossidabile potrebbe essere invertita per aprirsi dall’altra parte. Ciò semplifica la configurazione del produttore di ghiaccio in base allo spazio disponibile.

Vedendo lo stile, la finitura in acciaio inossidabile ha un bell’aspetto e si combina bene con altri mobili.

Preoccupazioni

Il ghiaccio esce come un foglio invece che a cubetti. Devi romperli. Se acquisti questo produttore di ghiaccio, acquista anche una paletta in acciaio inossidabile per rompere il ghiaccio . Quella di plastica inclusa è quasi inutile.

Contro

  • Costoso

Questo produttore di ghiaccio sottopiano approvato Energy-Star è ottimo per coloro che desiderano una grande quantità di cubetti di ghiaccio . Poiché necessita di una linea di ingresso e di uno scarico a gravità, si consiglia vivamente l’installazione professionale.

Le Migliori Caratteristiche

1.

Cubetti di ghiaccio trasparenti

L’ Orien FS-55IM produce cubetti di ghiaccio gourmet trasparenti che misurano intorno ai raggi x. Per garantire la migliore qualità di cubetti di ghiaccio , il produttore consiglia di utilizzare un filtro per l’acqua in linea.

I cubetti di ghiaccio sono ideali per cocktail, liquori e liquori premium. Si sciolgono lentamente e sembrano più eleganti.

2. Creazione di 20 kg e capacità di stoccaggio di 11 kg

Il produttore di ghiaccio può produrre fino a 20 kg di ghiaccio ogni giorno. Il contenitore di stoccaggio può contenere 11 once di ghiaccio . Quando si riempie, la protezione integrata contro il trabocco spegne il dispositivo fino a quando non si e mpty il contenitore o anche i cubetti di ghiaccio si sciolgono.

3. Porta reversibile

A seconda del tuo spazio e delle tue preferenze personali, puoi annullare l’orientamento di apertura di questa porta in acciaio inossidabile.

Preoccupazioni

Come è vero per molti grandi produttori di ghiaccio, questo tende a guadagnare un po ‘di rumore soprattutto se è indipendente . La maggior parte del suono proviene dai cubetti di ghiaccio che cadono nel contenitore di stoccaggio.

Macchine Per Il Ghiaccio Sottobanco: Cose Da Cercare Quando Si Acquista

Macchine Per Il Ghiaccio Sottobanco Cose Da Cercare Quando Si Acquista

1. Qualità Del Ghiaccio

Troverai diversi tipi di bevande ghiacciate. Il migliore per te dipende da ciò di cui hai bisogno.

Se desideri il ghiaccio per i tuoi cocktail whisky, cerca un dispositivo che faccia il ghiaccio trasparente. Se vuoi del ghiaccio morbido e masticabile , acquista un dispositivo che produca pepite di ghiaccio.

Controlla anche quanto sono grandi i loro cubetti di ghiaccio, quanto velocemente si sciolgono nelle bevande e la loro forma.

2. Capacità Giornaliera Di Produzione Di Ghiaccio

L’abilità di produzione del ghiaccio, chiamata anche
capacità di produzione, è la quantità totale di ghiaccio che un’unità può produrre in un
periodo di 24 ore.

La giusta quantità dipenderà dalle tue esigenze. Se hai bisogno di una grande quantità di ghiaccio durante il giorno, ti consigliamo un produttore di ghiaccio da 18 libbre +. Se la macchina per il ghiaccio serve solo 1 o 2 persone, anche un produttore di ghiaccio sottopiano da 5 kg economico andrà bene.

3. Cestino Di Stoccaggio

L’imminente cifra importante da ricercare dopo la capacità di produzione è la capacità di stoccaggio. Ecco la quantità massima di ghiaccio che un contenitore di stoccaggio dei componenti può contenere. È spesso la metà della capacità di produzione.

Ad esempio, un produttore di ghiaccio sottopiano con una capacità di produzione di 20 kg avrà una capacità di stoccaggio di 11 libbre.

Più ghiaccio hai bisogno, maggiore dovrebbe essere la capacità di stoccaggio.

Un’altra caratteristica del contenitore di stoccaggio da considerare è se è isolato o refrigerato. La maggior parte delle versioni ha contenitori isolati, il che significa che il ghiaccio si scioglierà dopo un po ‘di tempo. Tali produttori di ghiaccio richiedono spesso un collegamento di scarico per eliminare l’acqua filtrata.

Altre versioni hanno un contenitore di stoccaggio refrigerato. I tuoi cubetti di ghiaccio rimarranno forti anche se li lasci lì per giorni. Queste versioni spesso non richiedono un collegamento di drenaggio.

Abbiamo consigliato un produttore di ghiaccio refrigerato.

Sorprendentemente, i modelli refrigerati non sono sempre i più costosi.

Semmai, molte migliaia di macchine per il ghiaccio da banco hanno contenitori isolati anziché refrigerati. Sei più propenso a trovare un produttore di ghiaccio con un congelatore a modelli meno costosi.

4. Drenaggio

Ci sono 3 tipi di situazioni possibili quando si parla di drenaggio della macchina per il ghiaccio: nessun drenaggio, drenaggio per gravità o drenaggio della pompa.

Naturalmente, le macchine per il ghiaccio senza drenaggio sono le più convenienti e facili da installare. I produttori di ghiaccio refrigerati di solito non richiedono alcun drenaggio.

I produttori di ghiaccio con drenaggio per gravità richiedono un tubo da collegare all’unità da cui l’acqua di scarico o sciolta può fuoriuscire per gravità.

Se il lavandino o lo scarico della cucina non è disponibile per gravità , avrai bisogno di un modello che possa funzionare con uno scarico a pompa. Uno scarico della pompa può scaricare l’acqua sciolta in un lavandino o uno scarico situato più in alto dell’unità.

5. Sistema Di Raffreddamento

I compressori nei produttori di ghiaccio possono essere raffreddati sia dall’atmosfera che dall’acqua.

Quasi tutte le moderne macchine per il ghiaccio utilizzano compressori raffreddati ad aria . Le prese d’aria e le ventole fanno circolare l’aria dallo spazio all’interno del dispositivo per raffreddare il compressore. L’ aria calda viene scaricata all’esterno e l’aria più fresca viene aspirata per continuare la procedura di riscaldamento.

Le unità raffreddate ad aria utilizzano più energia e possono aumentare i costi di condizionamento (a causa dell’aria calda rilasciata), ma non necessitano di acqua extra oltre a quella utilizzata per la produzione del ghiaccio.

Un’unità raffreddata ad acqua utilizza l’acqua per raffreddare la macchina. L’acqua popolare viene rimossa attraverso lo scarico.

Le unità raffreddate ad acqua utilizzano molta meno elettricità ma richiedono una buona quantità di acqua per funzionare. Ecco perché vengono spinti dal mercato.

Quando cerchi un gelato sottobanco, acquistane uno raffreddato ad aria.

6. Approvvigionamento Idrico

Non hai molta scelta qui poiché la maggior parte delle macchine per il ghiaccio sottopiano richiede una
linea di ingresso. Non aggiungi acqua a un serbatoio come nei
produttori di ghiaccio più piccoli.

Tenere presente che la maggior parte dei produttori consiglia di installare un filtro per l’ acqua in linea per mantenere la qualità del ghiaccio e salvaguardare il produttore di ghiaccio. Solo un’unità sopra, lo Scotsman CU50GA-1A, include un rilevatore della qualità dell’acqua che trova l’acqua dura e cancella automaticamente l’accumulo di minerali.

7. Pulizia E Manutenzione

Cerca un’unità semplice da pulire e mantenere. Alcuni componenti hanno un pulsante CLEAN. Se lo si preme, fa scorrere automaticamente l’acqua attraverso il dispositivo e lo scarica.

Per la maggior parte delle unità da banco, tuttavia, è sempre una buona idea chiamare un esperto se qualcosa non va. Hanno sistemi complessi e diversi componenti che potresti facilmente danneggiare quando cerchi di riparare.

8. Altre Caratteristiche

Verificare se il dispositivo include una porta reversibile. Questo è importante poiché ti dà la libertà di installare il produttore di ghiaccio dove vuoi senza pareti o mobili che impediscano alla porta di aprirsi correttamente.

Sulla stessa nota, controlla se puoi usare un pannello personalizzato . Ti consente di personalizzare la modalità della tua macchina per il ghiaccio.

Il Modo In Cui Funzionano Le Macchine Per Il Ghiaccio

La premessa di tutte le macchine per il ghiaccio, se mobili, indipendenti o sottopiano, è che trasformano l’acqua in ghiaccio. Il processo effettivo è molto più complesso e necessita di diverse parti da rimuovere.

Nel cuore di una macchina per il ghiaccio c’è un
compressore . Il compressore spinge un refrigerante (come un gas) attraverso una raccolta di tubi denominata congiuntamente
condensatore. Nel condensatore, il refrigerante viene raffreddato
dall’acqua o dall’atmosfera. Questo è esattamente ciò a cui si riferiscono le condizioni per i fabbricatori di ghiaccio raffreddati ad aria e ad acqua.

Quando è una macchina raffreddata ad acqua, l’acqua di raffreddamento viene estratta attraverso lo scarico. Se si tratta di una macchina per il ghiaccio raffreddata ad aria, l’aria calda viene scaricata dalle prese d’aria sul retro o sul davanti.

Il liquido si sposta in una parte nota come evaporatore . Qui assorbe il calore nell’ambiente e si trasforma di nuovo in un gas. C’è acqua che scorre costantemente sull’evaporatore. Si scioglie lentamente poiché perde calore e si trasforma in ghiaccio.

Il ghiaccio si forma perché tanti cubetti attaccati a un foglio. Viene spinto fuori da un pistone o riscaldando la superficie sottostante. Quando cadono nel cestino, si dividono in singoli cubi (ma non necessariamente a volte devi romperti da solo).

L’evaporatore può essere progettato per produrre ghiaccio in varie forme come cubetti pieni, mezzi cubi, proiettili o ciottoli.

Nei produttori di pepite, il processo finale è leggermente diverso . L’evaporatore ha la forma di un cilindro e scivoli d’acqua sulle pareti interne. Una coclea quindi graffia il ghiaccio in una specie di fiocchi di palato molle.

Ovviamente i particolari possono differire da un produttore di ghiaccio all’altro. Ad esempio, i produttori di ghiaccio gourmet utilizzano un processo più complesso per garantire che il ghiaccio sia molto chiaro e duro. Tuttavia, questo è davvero il modo in cui i cubetti di ghiaccio vengono creati quando si preme un pulsante sulla propria macchina per il ghiaccio.