Migliori Recensioni Di Macchine Per Il Ghiaccio Tritato E Tritate. Le Migliori Scelte

Cerchi Il Miglior Produttore Di Ghiaccio Tritato O Un Rasoio Per Il Ghiaccio Per La Tua Casa?

Sommaire

Sei arrivato nel posto ideale.

Dalla successiva guida completa all’acquisto, esaminerò le migliori macchine per il ghiaccio tritato e tritato che puoi acquistare online.

Esistono molti tipi distinti di tritaghiaccio: di tutto, dai tritaghiaccio manuali facili ed economici, alle macchine per il ghiaccio tritato per le feste, ai tritaghiaccio elettrici commerciali che potrebbero estrarre il ghiaccio in volume.

In questa guida, ho scelto il meglio in diverse categorie per aiutarti a scoprire quello perfetto per le tue esigenze.

Ho anche incluso alcune macchine specializzate per la triturazione del ghiaccio commerciale e la produzione di coni da neve.

Contro

  • Non è la tua scelta se hai bisogno di molto ghiaccio tritato

Un tritaghiaccio manuale è ottimo se vuoi essere in grado di assaporare il ghiaccio tritato in qualsiasi momento, ovunque tu sia.

Avendo un frantoio a manovella come questo di Manba, non hai bisogno di elettricità per produrre ghiaccio tritato. Basta aggiungere cubetti di ghiaccio di qualsiasi dimensione al frantoio, girare la manovella e il ghiaccio tritato riempie rapidamente l’enorme secchiello del ghiaccio.

È ottimo per cucine e wet bar . Dal momento che è facilmente trasportabile e non richiede una connessione di alimentazione, puoi persino portarlo con te e goderti il ghiaccio tritato in movimento.

Le Migliori Caratteristiche

1. Robusta struttura in plastica

Hai bisogno di qualcosa che possa resistere allo stress ripetuto di schiacciare pezzi duri di hockey su ghiaccio. Il tritaghiaccio manuale manba è perfetto.

È realizzato in vinile che non solo lo rende robusto e di lunga durata, ma mantiene anche.

2. Lame in acciaio inossidabile

A completare la costruzione in metallo zinco ci sono coltelli in acciaio inossidabile che tagliano il ghiaccio come il burro.

Le lame sono potenti e super affilate (non osare toccarle a mani nude!). Possono tritare il ghiaccio in pezzi fini che sono fantastici per cocktail, margarita e altre bevande miste.

Poiché sono in acciaio inossidabile, non è necessario preoccuparsi della ruggine sulle lame, ovviamente a volte tali lame devono essere affilate. Fortunatamente, sarà necessario dopo molti decenni di utilizzo.

La manovella richiede uno sforzo minimo per capovolgere. Richiede quasi esattamente lo stesso sforzo di arrotolare un finestrino a manovella.

Pertanto, se stai acquistando questo frantoio per i tuoi genitori anziani, puoi essere certo che non faranno fatica a usarlo.

3. Cosce antiscivolo

La base di questo tritaghiaccio è dotata di gambe antiscivolo per fornire una presa solida su tutti i tipi di superfici.

Basta una mano ferma sulla macchina mentre si ruota la piega per mantenerla in posizione. Non devi tenerlo stretto.

Le cosce antiscivolo sono particolarmente utili per superfici lisce come i banconi in piastrelle o marmo.

4. Grande secchiello per il ghiaccio

Puoi schiacciare circa 2 tazze di cubetti di ghiaccio grandi fino a quando non avrai bisogno di svuotare il secchiello del ghiaccio. Ciò consente di preparare una quantità sufficiente di ghiaccio tritato per riempire numerose bevande contemporaneamente.

L’enorme capacità è utile quando si hanno ospiti o quando si preparano frullati per tutta la famiglia.

Un cucchiaio per il ghiaccio è incluso insieme al tritaghiaccio.

Preoccupazioni

Una preoccupazione dei clienti è che occasionalmente i cubetti di ghiaccio si inceppino nel meccanismo devastante. Ma questo è un problema facile da affrontare.

Non forzare la lama attraverso il ghiaccio inceppato. Piuttosto, muovi il tritaghiaccio per farlo muovere di nuovo.

Un’altra questione è che una parte del meccanismo di frantumazione è creata dalla
plastica . Se schiacci molto ghiaccio ogni giorno, il pezzo di plastica si spezzerà prima.

Contro

  • Rumoroso

Il ghiaccio tritato è migliore per dolci particolari come coni di neve e sciroppi . Rispetto al ghiaccio tritato che comprende granuli di ghiaccio più grandi, il ghiaccio tritato è leggero, fine e soffice.

Se preferisci il ghiaccio tritato al ghiaccio tritato, ti consiglio il sistema di rasatura del ghiaccio da tavolo F2C .

È abbastanza grande, ma può sopportare molto ghiaccio, circa 91 kg l’ora . È perfetto per cucine, bar commerciali, feste ed eventi, luoghi di intrattenimento, barche e camper.

È anche super semplice da usare e sarai in grado di scegliere quanto spesso vuoi che sia il tuo ghiaccio tritato.

Le Migliori Caratteristiche

1. Rasoio per il ghiaccio ad alta capacità

Modifica il testo della didascalia qui

Con la capacità di radere circa 91 once di ghiaccio all’ora , questo rasaerba non è solo per le cucine domestiche. Può facilmente tenere il passo con la domanda in un pub o in un grande evento.

In casa, è perfetto per famiglie numerose .

2. Lame in acciaio inossidabile

La macchina rade il ghiaccio utilizzando lame in acciaio inossidabile . Sono molto affilati per migliorare l’efficienza e assicurarsi che il ghiaccio esca della giusta dimensione.

Inoltre non arrugginiscono.

Basta essere cauti quando li pulisci. Non toccarli a mani nude. Usa piuttosto un panno morbido.

Avviso : anche se le lame in acciaio sono robuste e affilate, il produttore consiglia di
pre-frantumare grossi pezzi di ghiaccio per evitare di rompere il motore. La dimensione del cubetto di ghiaccio consigliata è di
2-5 cm.

3. Quadrante misura ghiaccio

Utilizzando un rubinetto sottile e spesso sul dispositivo , è semplice selezionare la dimensione del ghiaccio preferita. La macchina quindi regola le lame per radere il ghiaccio alla dimensione scelta.

4. Layout stabile contro le vibrazioni

Schiacciare grossi pezzi di ghiaccio non è un compito facile per una macchina . Il corso dell’azione è violento, rumoroso e crea molte vibrazioni.

Per mantenere la macchina il più silenziosa possibile e anche per evitare vibrazioni, il produttore ha realizzato questo rasoio con un baricentro molto basso.

Anche con le lame che girano a 320 giri / min(la velocità di rotazione massima), il rasoio rimane stabile sul piano di lavoro con vibrazioni minime.

Un altro aspetto del design che può aiutare a mantenerlo stabile è il tuo paio di piedini in gomma sotto il sistema.

Sono particolarmente utili quando usi il rasoio su un piano di lavoro liscio. Non devi preoccuparti che scivoli e possa cadere dal bancone.

Preoccupazioni

La preoccupazione principale della maggior parte dei clienti è che il rasoio per il ghiaccio faccia scorrere l’acqua dopo che hai finito di usarlo. Ciò è il risultato di pezzi di ghiaccio lasciati dietro che iniziano a sciogliersi.

Non è un grosso problema e non danneggia la macchina, ma potrebbe creare una pozza d’acqua sul bancone.

Una semplice soluzione è mettere un asciugamano assorbente sotto il gelato e lasciarlo lì anche dopo aver finito di usarlo.

Contro

  • Un po ‘rumoroso

Un tritaghiaccio elettrico ha molti vantaggi di uno manuale. Il più grande, ovviamente, è che non devi fare alcuno sforzo per assaporare il ghiaccio tritato.

Basta aggiungere i cubetti di ghiaccio alla macchina, collegarla e accenderla . Un motore fa tutto il lavoro per te.

Questo è utile nel caso in cui non sia possibile, per un motivo o per l’altro, essere in grado di azionare la manovella su un frantoio manuale.

È anche l’opzione migliore se vuoi molto ghiaccio, magari per un evento o anche per un bar.

Uno dei migliori tritaghiaccio elettrici è quello prodotto da questo Costzon . Funziona rapidamente, può gestire 120 kg di ghiaccio all’ora e puoi utilizzare qualsiasi forma di cubetti di ghiaccio.

Sembra anche piuttosto elegante sul bancone della cucina con il suo design moderno ed elegante.

Le Migliori Caratteristiche

1. Motore resistente e lame in acciaio inossidabile

Questo tritaghiaccio gestisce tutte le dimensioni di blocchi di ghiaccio senza alcun problema grazie al motore resistente e alle lame affilate in acciaio inossidabile. Non devi pre-tritare il ghiaccio prima di metterlo dentro.

La macchina può tritare circa 120 kg di ghiaccio all’ora. Questo è abbastanza per una famiglia numerosa o forse un’azienda come un bar o un ristorante.

2. Notevole contenitore per il ghiaccio

Il contenitore del ghiaccio può contenere circa 12 tazze di ghiaccio; abbastanza per soddisfare le esigenze di una grande famiglia, occasione o bar.

Il contenitore è trasparente in modo da poter vedere facilmente quanto ghiaccio contiene.

Tuttavia, non include uno scoop. Quindi assicurati di averne uno a portata di mano. Una plastica è abbastanza grande per raccogliere il ghiaccio.

3. Scivolo del ghiaccio a imbuto

Il tritaghiaccio è facile da usare anche se non hai mai usato prima una macchina tritaghiaccio.

Una delle caratteristiche utili è che lo scivolo del ghiaccio a forma di imbuto sulla parte superiore.

Ciò semplifica l’aggiunta di cubetti di ghiaccio nella macchina. Molti utenti consigliano di aggiungere un paio di cubetti di ghiaccio alla volta per evitare che la macchina si inceppi.

Mi piace anche il fatto che non sia necessario aprire o svitare nulla per ottenere il ghiaccio tritato. Basta far scivolare il bidone da sotto il frantoio.

4. Elegante e aerodinamico

La finitura argento combinata con il contenitore del ghiaccio cristallino e la base nera appare elegante e moderna. È un’ottima aggiunta a una cucina o al bancone di un bar .

È una macchina aerodinamica che misura solo 17 cm di lunghezza x 27 cm di larghezza x 46 cm di altezza . Occupa pochissimo spazio sul piano di lavoro.

Pertanto, se stai pensando di acquistare un tritaghiaccio aerodinamico per la tua barca o camper , questa è un’ottima selezione.

Preoccupazioni

Il tritaghiaccio Costzon è un po ‘rumoroso . Questo è comprensibile considerando le lame e il motore per impieghi gravosi, ma preparati per un piccolo putiferio nella tua cucina.

Suggerisco di usarlo durante il giorno quando non sarà così dirompente.

Un altro problema segnalato da diversi clienti è che l’azienda lo pubblicizza come tritaghiaccio / rasoio. Questo è un po ‘fuorviante.

Come ho detto, trita solo il ghiaccio. Se stai cercando un rasoio per il ghiaccio, ne ho aggiunti alcuni in questo elenco.

Contro

  • Non abbastanza resistente

Se non hai un grande budget da spendere, ti consiglio questo tritaghiaccio portatile a manovella prodotto da Victorio.

Costa meno di 30 dollari ma è abbastanza buono per le esigenze della maggior parte delle persone.

È poco (ovviamente), tuttavia, a meno che tu non stia cercando un tritaghiaccio per un evento o un pub, questo andrà bene. Il bidone contiene circa 4 tazze di ghiaccio tritato , che in realtà è un ottimo affare per ottenere un tritatutto delle sue dimensioni.

Non richiede molti tentativi per girare la piega. È un trucco preciso in cui è possibile alterare quanto è fine o grosso il ghiaccio tritato semplicemente alterando la direzione di rotazione della manovella.

Le Migliori Caratteristiche

1. Compatto e portatile

Gli elettrodomestici da cucina aggiornati sono sempre i benvenuti, soprattutto per quelli di noi con spazio limitato sul bancone.

Si traducono anche in eccellenti aggiunte a un mobile bar, un camper o una barca .

Potresti anche portare il tritaghiaccio con te per strada quando sei in campeggio o ti godi una festa all’aperto. È manuale, quindi non è necessario collegarlo a una presa.

2. Lame in acciaio inossidabile per impieghi gravosi con solo due scelte di dimensioni

Nonostante le sue dimensioni, il frantoio manuale Victorio è in grado di gestire la maggior parte delle dimensioni di blocchi di ghiaccio. Non preoccuparti di triturare il ghiaccio prima di aggiungerlo alla tramoggia.

Le lame affilate possono gestire i cubetti di ghiaccio così come sono.

Potrebbero tritare il ghiaccio in una delle due dimensioni . Per selezionare le dimensioni preferite, è sufficiente ruotare la manovella in una direzione specifica . Giralo in senso orario per il ghiaccio tritato finemente e fai sobbollire per un hockey su ghiaccio più grosso.

Far funzionare la manovella è abbastanza facile grazie alle lame affilate.

3. Robusta base di aspirazione

Questo tritaghiaccio viene fornito con un livello aggiuntivo nella base. La sua funzione sarebbe quella di fissare la fondazione al piano di lavoro utilizzando una potente forza di aspirazione. Ciò impedisce al dispositivo di scivolare una volta che si gira la piega.

Devi semplicemente ruotare la leva in senso antiorario per fissare la base.

4.

Cestino da 4 tazze di grandi dimensioni

Il frantoio include un contenitore sorprendentemente grande per le sue dimensioni . Il contenitore può contenere circa 4-5 tazze di ghiaccio tritato , che può essere sufficiente per la maggior parte delle famiglie .

Preoccupazioni

È lento. Occorrono più di 10 minuti per riempire due bicchieri di ghiaccio tritato.

Se stai pensando di usarlo per servire un’intera festa, dovresti probabilmente prendere in considerazione un tritaghiaccio elettrico .

L’altro problema è la base di aspirazione. Non sempre funziona, il che significa che a volte è necessario mantenere la macchina in modo sicuro per impedirne il funzionamento mentre si gira la manovella.

C’è anche il dilemma della longevità . Essendo ghiaccio economico, non mi aspetto che duri più di qualche anno, soprattutto se lo usi tutti i giorni.

La maggior parte è di plastica che è vulnerabile alle fessurazioni.

Contro

  • Rumoroso

Se sei un venditore di coni di neve o hai bisogno di molto ghiaccio tritato per la tua attività, prendi questo tritaghiaccio e rasoio professionale.

È il tritaghiaccio dall’aspetto più strano mai registrato ed è il più potente . Le lame super affilate polverizzano i cubetti di ghiaccio in una bella neve soffice, tuttavia puoi anche regolare le dimensioni per ottenere ghiaccio tritato.

La macchina può radere fino a 200 kg di ghiaccio all’ora.

Che tu stia preparando coni di neve, sciroppo o altri dolcetti di ghiaccio tritato, WYZworks non combatte per stare al passo con la domanda.

Funzioni Beat

1. Costruzione robusta e durevole

Uno dei motivi per cui questo tritaghiaccio sembra così bizzarro è che è quasi interamente in acciaio. Non ha alcun componente in plastica osservabile.

La tramoggia in cui si aggiungono i cubetti di ghiaccio è in acciaio inox. Così è l’involucro principale, le fondamenta, le lame e la ciotola.

Nella maggior parte dei tritaghiaccio, la maggior parte dei componenti sono in plastica , inoltre prima o poi si rompono.

Questo frantoio WYZworks è destinato a durare per anni senza rompersi o rompersi. Dopotutto, c’è davvero poco da dividere.

Questo lo rende una scelta eccellente per uso commerciale . Può resistere a un uso quotidiano intenso senza danni.

Tuttavia, non è solo per i venditori di spazzaneve e i baristi . Se stai cercando un tritaghiaccio durevole per la tua cucina, il prezzo aggiuntivo ne vale la pena.

2. Funzionamento facile

Solo perché è un tritaghiaccio commerciale non significa che sia difficile da utilizzare. In realtà, ha solo un pulsante per accendersi / spegnersi.

Usi l’acciaio inossidabile per avviare la macchina. Nel momento in cui premi la maniglia, la ciotola in acciaio inossidabile inizia a riempirsi immediatamente.

La forza che applichi sul manico determina se il ghiaccio esce fine e soffice come un cono di neve o in piccoli granuli come il ghiaccio tritato.

3. Lame rimovibili

Questo sistema utilizza due lame rimovibili in acciaio inossidabile che potrebbero essere eliminate per una facile pulizia.

Il pacchetto include due lame extra nel caso in cui quelle attuali si danneggino, e hai anche bisogno di sostituzioni.

Preoccupazioni

L’unico tipo di preoccupazione è che la macchina sia troppo veloce. Sul serio .

Il ghiaccio tritato esce più velocemente e in quantità maggiori di quanto ti aspetti. La ciotola si riempie in un attimo.

Vorrai che una persona giri la ciotola mentre premi la maniglia verso il basso. Ciò impedisce al ghiaccio di accumularsi troppo in un unico punto e di traboccare.

Contro

  • Costoso

Il sistema di rasaerba commerciale WYZworks che ho recensito sopra è abbastanza buono per i coni da neve. Ma se vuoi un generatore di coni di neve dedicato, ti consiglio il piccolo Snowie 2.

Il piccolo Snowie è stato creato appositamente per la produzione di coni di neve. Anche l’uscita da cui esce il ghiaccio tritato è a forma di imbuto per abbinarsi a una tazza conica di neve .

Questo crea un cono pieno di neve a soli 3 minuti . Il ghiaccio tritato è di qualità hawaiana . È super bello, soffice e si scioglie facilmente in bocca.

Il piccolo Snowie 2 è un’ottima scelta per case con bambini, feste in casa e piccoli venditori di coni di neve.

Le Migliori Caratteristiche

1. Eccellente qualità costruttiva

Small Snowie 2 si sente incredibilmente leggero e sembra aerodinamico, tuttavia stai certo che è abbastanza forte da resistere ad anni di utilizzo.

L’azienda afferma che le lame produrranno oltre 1.000 coni da neve prima che debbano essere sostituiti mentre il motore può crearne 100.000.

Lo utilizzerai per molti anni a venire.

2. Super veloce

Quando servi una festa o un tripudio di bambini entusiasti, non puoi tenerli per sempre per i loro coni di neve.

Little Snowie mantiene le cose in movimento creando un cono di neve in soli 3 secondi .

Per gli eventi esterni, è semplice servire dozzine di individui senza sudare.

3. Ottima qualità del ghiaccio

Il ghiaccio tritato prodotto da questa macchina non è così fine come quello che ricevi da un tritaghiaccio tradizionale, tuttavia è meglio di qualsiasi altra cosa che otterrai da un altro rasoio per il ghiaccio domestico.

I suoi famosi coni di neve delle Hawaii quasi altrettanto buoni . È bello, morbido e soffice .

4. Semplice da usare

Una cosa che amo di questo sistema di spazzaneve è che non è esigente riguardo al tipo di ghiaccio che puoi utilizzare. Puoi aggiungere qualsiasi dimensione e forma di ghiaccio nella macchina, sia dal tuo frigorifero che acquistato in negozio.

Quindi premere un pulsante e attaccare una tazza dall’uscita dell’imbuto. L’uscita funziona con tazze di diverse dimensioni. Ma le tazze più grandi saranno le migliori .

L’imbuto ha un design curvo che crea un bel stampo per il ghiaccio oltre alla tazza per creare il cono di neve perfetto.

5. Contiene campioni di sciroppo gratuiti

Snowie, il produttore, produce anche sciroppi di coni di neve .

Questo rasoio per il ghiaccio include sei flaconi campione gratuiti dei gusti di sciroppo più popolari.

Preoccupazioni

Questo è piuttosto rumoroso …

Avendo un motore extra potente che fa un cono di neve in pochi secondi, puoi anticipare una buona dose di rumore. Non lo noterai molto se lo usi in una festa o all’aperto . Tuttavia, se stai realizzando coni di neve in casa, ci vorrà un po ‘prima che tu (e il tuo animale domestico) vi abituiate ai suoni.

Tre Modi Per Generare Ghiaccio Tritato A Casa

Tre Modi Per Generare Ghiaccio Tritato A CasaL’approccio più elementare per tritare il ghiaccio in casa è metterlo in una
borsa di plastica e martellarlo con un mazzuolo di legno o una mazza da baseball.

Può funzionare, ma ci sono scelte molto migliori e più semplici per tritare il ghiaccio a casa tua. Non sono solo più facili da lavorare, ma creano anche ghiaccio frantumato meglio per le tue bevande.

Ecco i tre mezzi migliori per fare il ghiaccio tritato a casa.

1. Utilizzare Un Tritaghiaccio Manuale A Manovella

Se non hai bisogno di spendere molti soldi per un elegante tritaghiaccio digitale, uno manuale funzionerà bene per l’uso domestico.

Un tritaghiaccio manuale è costituito da un meccanismo di frantumazione in cui si aggiungono cubetti di ghiaccio, una manovella che aziona le lame e un secchiello per il ghiaccio dove cade il ghiaccio tritato.

Devi girare la manovella per tritare il ghiaccio.

L’apparente svantaggio di questa procedura è che devi far funzionare il tritaghiaccio manualmente . Non è così difficile girare la manovella, ma può diventare stancante se hai bisogno di molto ghiaccio tritato. È anche lento .

Il vantaggio è che puoi produrre ghiaccio tritato ovunque e in qualsiasi momento perché non devi essere vicino a una presa di corrente.

La maggior parte dei tritaghiaccio annuali sono anche abbastanza piccoli da poterli trasportare durante i viaggi su strada, quando ci si sposta in campeggio e anche alle feste all’aperto .

2. Utilizzare Un Frantoio Elettrico

I tritacarne elettrici sarebbero i migliori se si utilizza una grande quantità di ghiaccio tritato a casa o sul posto di lavoro . Non hai bisogno di fare alcun lavoro e sei in grado di preparare molto più ghiaccio tritato in pochi minuti.

I tritaghiaccio elettrici funzionano più o meno esattamente allo stesso modo di quelli manuali. C’è un meccanismo di frantumazione costituito da lame affilate in acciaio più un contenitore per raccogliere il ghiaccio.

Ma spesso sono più grandi poiché contengono anche un motore e un bidone.

Esistono diverse dimensioni di frantoi elettrici da quelli compatti che occupano poco spazio sul bancone a quelli grandi ideali per aziende e venditori.

Inoltre, ce ne sono di
diversi tipi: ci sono quelli che producono solo ghiaccio tritato e molti altri che potrebbero produrre sia ghiaccio tritato che
tritato per coni da neve.

3. Utilizzare un congelatore con fabbricatore di ghiaccio tritato incorporato

Molti frigoriferi dotati di produttori di ghiaccio integrati producono cubetti di ghiaccio normali. Tuttavia, ci sono anche marchi che possono produrre ghiaccio tritato.

Per fare ciò, incorporano lame all’interno del meccanismo del distributore di ghiaccio per tritare il ghiaccio.

Se stai acquistando un nuovo frigorifero, questa è senza dubbio una caratteristica da cercare se ami il ghiaccio tritato. Se non hai intenzione di sostituire il tuo frigorifero, è più economico semplicemente trovare un tritaghiaccio elettrico.

Nota : ci sono molti frullatori in grado di tritare il ghiaccio, anche se in genere non fanno un ottimo lavoro come un tritaghiaccio elettrico dedicato. Tuttavia, a meno che il produttore non dica espressamente che è possibile tritare il ghiaccio con il frullatore, non provare in quanto potrebbe danneggiare le lame e il barattolo di plastica . Lo stesso vale per i robot da cucina.

Domande Frequenti Sulla Produzione Di Ghiaccio Tritato

L’hockey Su Ghiaccio Tritato è Uguale Al Ghiaccio Sonico?

No non lo è.

Il ghiaccio sonico o pepita significa pepite di ghiaccio extra-morbide e facilmente masticabili realizzate con un gelato sonico. Potresti anche ottenere il ghiaccio pronto da un drive-in di Sonic.

Il ghiaccio tritato è un normale cubetto di ghiaccio che è stato frantumato in pezzi fini utilizzando uno degli approcci descritti in precedenza.

Se desideri produrre Sonic Ice, utilizza un produttore di ghiaccio specializzato come il GE Opal economico o acquista una delle macchine per il ghiaccio sonico di fascia alta di Scotsman.

Come fai a tritare il ghiaccio senza frullatore?

Utilizzare un tritaghiaccio manuale a manovella o procurarsi un tritaghiaccio elettrico. Potresti anche controllare se il produttore di ghiaccio del tuo frigorifero ha una scelta di ghiaccio tritato.

Se non puoi usare nessuno di questi tre metodi , puoi persino tritare il ghiaccio mettendolo in un sacchetto e colpendolo con un oggetto smussato come un maglio. Tuttavia, i risultati non saranno buoni.

Se usi spesso il ghiaccio tritato in
casa , vale la pena investire in un
buon tritaghiaccio manuale o elettrico.

Come Viene Creato Il Ghiaccio Nei Produttori Di Ghiaccio?

Dipende dal tipo di ghiaccio. Il metodo è diverso per l’hockey su ghiaccio ordinario a forma di proiettile, per il ghiaccio gourmet trasparente e per l’hockey su ghiaccio sonic nugget.

Quali Saranno I Migliori Produttori Di Fabbricatori Di Ghiaccio?

Se stai cercando un produttore di ghiaccio mobile, alcuni dei marchi più rinomati comprendono Della , Luma Comfort e Igloo .

Se stai pensando di acquistare un produttore di ghiaccio da banco o indipendente per la tua casa e la tua attività, i migliori marchi comprendono Scotsman, EdgeStar, Whynter, Ice-O-Matic e SPT .

Questi marchi producono macchine per il ghiaccio distinte come ghiaccio trasparente, ghiaccio normale e hockey su ghiaccio sonico.

Qual è Il Miglior Produttore Di Ghiaccio Portatile?

Dipende dal tuo budget e anche dalle esigenze di produzione del ghiaccio.

Leggi la nostra guida ai migliori produttori di ghiaccio portatili per scoprire le migliori macchine per il ghiaccio in questa classe.

Quali Sono Le Normali Applicazioni Domestiche Di Hockey Su Ghiaccio Tritato?

Il ghiaccio tritato può essere aggiunto a una serie di bevande dolci come frullati, granite, margarita, cocktail e daiquiri . Fondamentalmente bevande in cui la diluizione rapida non è un problema.

Il ghiaccio tritato può anche essere aggiunto nei vassoi per mantenere freschi e refrigerati alcuni cibi come salse e insalate.

Dove Ottenere Il Miglior Affare Su Una Macchina Per Il Ghiaccio Tritato