Mobili A Prova Di Cane: Come Scegliere I Mobili Che I Tuoi Animali Domestici Non Distruggeranno!

I migliori mobili a prova di cane: QuickPicks

Sommaire

È una cosa fantastica poiché hanno un effetto che uomini e donne amano i loro animali domestici.

Il tuo cane influenzerà la tua scelta il modo in cui strutturi il budget delle tue entrate e anche la tua routine quotidiana.

Dovrai anche tenere a mente i tuoi animali domestici quando scegli nuovi mobili.

Scegli i mobili ideali e probabilmente reggeranno bene alle zampe e agli artigli del tuo animale domestico; seleziona i mobili sbagliati e probabilmente andranno in pezzi in pochi mesi. Anche se i tuoi animali domestici non finiscono per rovinare i mobili, possono farlo sembrare terribile, a causa del rivestimento dei capelli e della macchia occasionale che si lasciano dietro.

Tenteremo di aiutarti a sfogliare questo numero, mentre descriviamo come scegliere mobili adatti ai cani. Discuteremo:

  • Gli animali domestici in modi diversi danneggiano i mobili
  • Cose a cui pensare quando si cercano nuovi mobili di seconda mano
  • Il modo migliore per aiutare i tuoi mobili a sopravvivere più a lungo in una casa per animali domestici

Ci Stiamo Concentrando Sui Cani, Ma Questo Materiale Si Applica Anche Ad Altri Animali Domestici!

1 nota finale prima di iniziare: ci concentreremo principalmente su come i cani danneggiano i mobili e sul modo in cui selezionare i mobili che resisteranno al danno che il tuo cucciolo potrebbe infliggere.

Ma la maggior parte di queste idee dovrebbe aiutare anche i proprietari di gatti (così come le persone con amici animali più esotici, come cincillà, furetti e petauri).

In Che Modo I Cani Possono Danneggiare I Mobili?

In Che Modo I Cani Possono Danneggiare I Mobili

Tutti i cani sono individui e alcuni causano più danni ai mobili di altri. E mentre i cani a volte inventano metodi avanzati e nuovi per rovinare la poltrona reclinabile o il divano, il danno verrà inflitto dalla maggior parte in un certo senso.

Questi includono:

1. Strappare I Tessuti Usando I Loro Artigli

I cani graffieranno e danneggeranno involontariamente i tessuti dei mobili con i loro artigli (ei gatti possono farlo marginalmente intenzionalmente). Ciò causa problemi maggiori con alcuni vestiti e stili di mobili rispetto ad altri, ma è probabile che accada con mobili rivestiti con tessuti intrecciati, come la lana.

2. Graffiare Il Legno Usando I Loro Artigli

I cani (oltre ai gatti) possono graffiare le sezioni in legno di sedili, tavoli, pouf e divani mentre scendono e salgono. Non dimenticare i davanzali delle porte!

3. Masticare I Mobili

I cani annoiati, frustrati e ansiosi potrebbero trovare il fondo della tua sedia preferita piacevole da masticare. Alcuni potrebbero anche tirare le cuciture, le etichette e gli angoli dei divani.

4. Mobili In Ammollo Con Saliva O Urina

Gli animali domestici che russano eccessivamente (* tosse * Alani * tosse *) possono creare macchie massicce sui tessuti dei divani e dei sedili. L’ urina può causare problemi.

5. Trasferimento O Ribaltamento Di Mobili

Puoi vedere che spingono i tuoi mobili per coloro che hanno animali domestici turbolenti. Potrebbero persino rovesciare tavoli o sedili modesti mentre si divertono.

Questo può essere particolarmente preoccupante, poiché potrebbe non danneggiare i tuoi mobili, ma potrebbe rappresentare un rischio per la sicurezza. Spingere i mobili può raschiare il pavimento in legno.

Mobili Per Animali Domestici: Che Tipo Di Caratteristiche Se Cerchi?

Ora che abbiamo identificato i modi in cui gli animali domestici danneggiano i mobili, possiamo iniziare a discutere alcuni degli elementi a cui vorresti pensare quando scegli cose nuove.

Alcune cose manterranno all’altezza degli animali domestici, il che significa che puoi prevenire una buona dose di mal di testa scegliendo mobili che sosterranno i tuoi animali domestici.

Questo significa Ricerca

Tessuti Facili Da Pulire

Gli animali domestici più ordinati a volte troveranno sporco o lasciano un paio di gocce di urina sul divano, il che significa che desideri sempre scegliere mobili preassemblati semplici da lavare.

Di seguito discuteremo alcuni dei materiali più semplici da lavare in dettaglio, tuttavia ciò significa fondamentalmente scegliere mobili che utilizzano rivestimenti sintetici, denimleather o pelle.

Tessuti Resistenti Ai Peli Di Animali Domestici

I peli di animali domestici che si attaccano ai tuoi mobili non solo sembrano orribili, ma possono anche produrre profumi . In realtà, potrebbe persino peggiorare le tue allergie, dal momento che i capelli saranno trattati con lo sputo del tuo animale domestico (sono davvero le proteine sullo sputo del tuo animale domestico che probabilmente attivano le tue allergie, non i capelli).

Limita questi problemi scegliendo mobili a tenuta stagna con peli di animali domestici utilizzando tappezzerie a trama fitta.

Tessuti Durevoli

Gli artigli del tuo cane possono portare a un sacco di usura sui tuoi mobili, quindi quando selezioni i mobili dovrai cercare i tessuti. Posiziona semplicemente: previeni seta e pizzo e scegli invece articoli come pizzo, tela o pelle.

Pochissime Cuciture Come Potenziale

Quando i cani scelgono di masticare cose come i tuoi mobili, iniziano in un angolo o in una cucitura. Tutti i rivestimenti dei mobili avranno cuciture ma eviteranno quelli che hanno punti non necessari inclusi per scopi decorativi. Questo probabilmente ridurrà il bisogno del tuo cane di masticare un po ‘.

Finiture Spesse

Le parti dei tuoi mobili saranno ricoperte di vernice o macchia insieme a un qualche tipo di sigillante resistente all’acqua, come vernice o poliuretano. Queste finiture possono aiutare a proteggere il legno da artigli e fluidi corporei, quindi cerca di scegliere mobili che trasmettano una finitura di alta qualità.

Molto Simile All’ombra Per I Capelli Del Tuo Animale Domestico

Uno dei modi più semplici per mantenere i tuoi mobili in ottimo stato sarebbe scegliere oggetti colorati come il tuo amico peloso . Possiedi un laboratorio di cioccolato? Procurati un divano marrone. Hai un border collie? Prendi una poltrona reclinabile. Inoltre i panni mostreranno graffi e peli meno dei panni.

Tieni presente che potresti non essere in grado di trovare mobili che soddisfino ciascuno di questi criteri. Considera solo i modi in cui è più probabile che il tuo amico peloso causi problemi (o lo ha già fatto, se stai acquistando mobili sostitutivi) e scegli un panno che prevenga questo tipo di problemi.

Ad esempio, potresti non aver bisogno di pensare di aver avvolto il tuo divano se è un ragazzo piccolo e simpatico, a cui non importa di farsi tagliare gli artigli. Piuttosto, il tuo problema potrebbe essere scegliere un divano con un panno a prova di cane che non verrà distrutto quando è tra le ferite.

Invece, il tuo retriever potrebbe non essere soggetto a incidenti, ma i problemi potrebbero essere causati dal suo cappotto. Saresti servito meglio scegliendo il diradamento.

I Migliori Materiali Per Il Divano Per I Proprietari Di Cani: I Tessuti Tra Cui Scegliere

I Migliori Materiali Per Il Divano Per I Proprietari Di Cani I Tessuti Tra Cui Scegliere

Il tuo divano sopporterà il peso, anche se gli animali domestici sono distruttori di mobili, che vorrebbero distruggere tutto ciò che porti a casa dal negozio di mobili.

Dovrai essere cauto quando scegli un nuovo divano. In particolare, dovrai assicurarti di sceglierne uno creato nel materiale del divano più a prova di cane disponibile. Ci sono tonnellate di diverse alternative disponibili sul mercato attuale, ma esamineremo alcune di quelle che funzionano meglio per gli animali domestici.

→ Denim

Il denim potrebbe non essere il tessuto da tappezzeria più elegante in circolazione, ma è incredibilmente resistente (da qui il suo uso nei blue jeans). In genere non è un grosso problema lavare i capelli e le goccioline di urina e sputare non li macchia. Poiché include una trama, è probabile che intrappoli gli artigli del tuo animale domestico.

Molti produttori usano denim invecchiato o «lavato con acido» quando creano mobili. Questi tipi di divani in denim possono aiutare a rigenerare macchie o graffi che si verificano.

→ Canvas

La tela è. I divani di tela spesso resistono agli artigli di un animale domestico e non è molto probabile che i fluidi corporei lo distruggano. Purtroppo, la tela non viene utilizzata per una grande quantità di mobili da interno, tuttavia è un’opzione frequente per i mobili da giardino e da esterno.

La tela viene utilizzata rispetto al rivestimento di sedie e divani. Discuteremo le coperture dei mobili, sebbene la tela funzioni nei programmi.

→ Fibre Artificiali

Diverse fibre sintetiche vengono utilizzate per creare divani a prova di animali domestici, tra cui nylon, poliestere e acrilico.

Alcune di queste sostanze vengono utilizzate per realizzare panni in microfibra, che sono alcune delle migliori alternative per i proprietari. L’espressione «microfibra» indica solo come le fibre utilizzate per produrre il tessuto siano estremamente sottili – molte hanno meno di un quinto del diametro di un capello umano.

Alcune fibre artificiali possono anche essere utilizzate per realizzare microsuede, che può essere un’altra fantastica soluzione per i proprietari di animali domestici. Microsuede sembra e si sente proprio come il vero camoscio, ma non si macchia come il vero camoscio ed è anche molto più facile da pulire.

→ Pelle E Finta Pelle

Pelle e finta pelle

La pelle e la finta pelle (pelle sintetica) sono entrambe opzioni abbastanza buone per i proprietari di animali domestici. Entrambi sono tessuti abbastanza resistenti che sono facili da lavare e raccoglieranno i peli di animali domestici che normalmente puoi mantenerli belli semplicemente pulendoli con uno straccio umido (ma segui le istruzioni di manutenzione fornite).

Tuttavia, gli artigli del tuo animale domestico graffiano e probabilmente graffieranno queste sostanze. Potrebbe minare l’estetica, anche se ciò non rovinerà lo scopo del tessuto.

Tuttavia, alcune persone apprezzano davvero questo tipo di aspetto «invecchiato». Puoi anche acquistare la pelle «consumata», che assomiglia a se è stata graffiata – questo può aiutare a ridurre l’enfasi sui segni causati dal tuo animale domestico. Questo lo rende una scelta fantastica per i divani in pelle che accettano animali domestici: il segno che il tuo cane aggiunge insieme ai suoi artigli aggiungerà l’aspetto angosciato e personalità.

Tieni presente che mentre la pelle e la pelle possono fare il lavoro per gli animali domestici, i gamberetti non sono un’opzione fantastica poiché si macchiano.

I Migliori Divani Per I Proprietari Di Cani: Le Migliori Scelte

I Migliori Divani Per I Proprietari Di Cani Le Migliori Scelte

Ci sono infatti progettati pensando ai proprietari di animali domestici!

Divano In Tessuto Nomade Burrow

Divano in tessuto nomade Burrow

Il futon in tessuto Nomad viene fornito dalla ditta di mobili Burrow, che produce divani alla moda ma resistenti, realizzati per essere antimacchia, antigraffio e pet friendly!

I divani Burrow sono creati in fibra di olefina e sono realizzati a mano nella Carolina del Nord. Questa fibra eccezionale è ovviamente antimacchia e molto più duratura , il che rende più difficile graffiare gli artigli del cane.

Burrow ha sperimentato imitando lo strappo delle zampe delle creature stampate in 3D con artigli e usura.Questi artigli erano attaccati a un albero motore e ruotati attraverso il divano con diversi livelli di forza e pressione per controllare l’immunità a varie creature in uno schema rotondo.

Il risultato? Il divano Burrow è riuscito a sfidare 2.000 graffi da un cagnolino e 200 da un enorme cane nello stesso punto esatto , senza mostrare segni di usura! Veramente cool.

I cuscini futon sono prodotti con sostanze non tossiche , quindi se un cane sviluppa il comportamento non così insolito di leccare i mobili, non devi preoccuparti che il tuo cucciolo ingerisca sostanze nocive.

I divani vengono spediti gratuitamente e smontati in un paio di scatole distinte, consentendo di svuotare facilmente i pezzi sulle scale e negli appartamenti.

Nonostante siano smontati, gli acquirenti notano che sono abbastanza semplici da costruire, scattando solo in un paio di misure. Nessuna direzione stressante, è sufficiente fare clic su una clip e il gioco è fatto.

Il trasporto modulare rende l’intero prezzo di consegna molto inferiore rispetto alla spedizione convenzionale del divano (in realtà, il trasporto Burrow è gratuito)!

Caratteristiche:

  • 5 scelte di colore del panno (bianco, rosso, grigio scuro, grigio chiaro, blu)
  • Panno antigraffio e antimacchia + sostanze atossiche
  • Cuscini reversibili
  • Caricatore USB costruito
  • Scegli tra le braccia alte o basse
  • Tre scelte per i colori delle gambe in legno
  • Possibilità di aggiungere chaise o pouf
  • Spedizione gratuita in 2-4 giorni
  • Acquista campioni gratuiti nell’evento che non puoi decidere sul colore
  • Prezzi competitivi utilizzando divani convenzionali

PROFESSIONISTI

Gli acquirenti sono abbastanza soddisfatti della moda e dell’alta qualità di Burrow. La gente nota che questi divani sono molto più facili da mettere insieme rispetto ad altri divani. 1 proprietario è rimasto colpito se il suo cane vomitava solo per far asciugare il relitto senza macchie. È convinta che sia magia. Molti notano che adorano la funzione bonus del caricabatterie.

CONS

1 acquirente desidera che il pouf non scivoli via dal divano. Gli abitanti degli appartamenti e molti proprietari sembravano adorare Burrow e non avevano difficoltà, anche se alcuni credevano che la trama fosse causa di intoppi.

Quali Tipi Di Tessuti Per Divani Devono Evitare I Proprietari Di Animali Domestici?

Quali Tipi Di Tessuti Per Divani Devono Evitare I Proprietari Di Animali Domestici

Alcuni materiali sono alla fine.

  • Il cotone è un’opzione ridicolmente terribile per le case con animali domestici (o bambini, se è per questo). Anche artigli molto piccoli danneggeranno il panno delicato e potrebbero macchiarsi di saliva o urina dell’animale. Il cotone può essere difficile da lavare: è necessario un aiuto per farlo.
  • Il lino si stropiccia e si macchia facilmente, quindi è anche una pessima scelta per le case con animali domestici.
  • Lana, ciniglia e tweed raccolgono peli di animali domestici come il velcro, quindi nessuno dei due è un’alternativa fantastica, ed è anche una cattiva opzione, dal momento che è difficile da lavare e facile da danneggiare.

Protezione E Manutenzione Dei Propri Mobili: Strategie Vincenti

Oltre a scegliere mobili creati con sostanze, potresti usare. Potresti non essere in grado di adottare i trucchi discussi di seguito, ma cercare di usarne il maggior numero possibile.

1. Utilizzare Coperture Per Mobili A Prova Di Cane

Uno dei modi più semplici per proteggere i tuoi mobili sarebbe usare durevoli coperture per mobili per prove di cani . Le fodere per mobili lasciano cadere i capelli, proteggono da tutti i tipi di problemi causati dagli animali domestici, come graffi e ruggine. Proteggeranno anche i tuoi effetti personali dalle gocce di pipì (non lo faranno, ma proteggeranno i tuoi mobili dagli animali domestici che in effetti urinano nelle tue cose).

In genere puoi trovare fodere per mobili che si adattano praticamente a qualsiasi sedile o divano, e molte sono realizzate con tessuti elastici e facili da lavare come la tela . I rivestimenti dei mobili sembrano fantastici, ma manterranno i tuoi mobili.

2. Utilizzare Un Repellente Per Le Macchie

I repellenti per le macchie (come questo di Scotchgard), di solito sono utili per proteggere i tuoi mobili dalle macchie legate agli animali domestici. Non fermeranno i graffi, tuttavia renderanno molto più facile lavare il tuo divano dopo che il tuo cane sporco ci salta sopra. Aiuteranno anche a impedire che i fluidi fisiologici penetrino nelle fibre.

3. Acquista Un Rullo Pelucchi

3 Acquista un rullo pelucchi

Se l’animale domestico è il problema principale con cui stai tentando di contrattare, potresti renderti conto che un rullo pelucchi rende facile pulire i tuoi mobili . Rotola lo strumento sul panno solo ogni settimana e rimarrai stupito di quanto sembra.

Tieni presente che questa è semplicemente una strategia potente se applichi il rullo per lanugine un po ‘regolarmente – se aspetti che il divano sia completamente rivestito di pelliccia, finirai per correre da questo nastro biadesivo utilizzato nei rulli per lanugine molto velocemente .

Se al momento stai vivendo un’emergenza aziendale, puoi semplicemente avvolgere un piccolo nastro adesivo attorno alla mano (lato adesivo verso l’esterno). Accarezza il divano usando te e il nastro avrà la capacità di togliere quasi tutti i capelli.

4. Spazzola E Fai Spesso Il Bagno Al Tuo Cane

4 Spazzola e fai spesso il bagno al tuo cane
Vestire il tuo cane manterrà l’aspetto dei tuoi mobili. Questo non solo può aiutare a rimuovere gli odori, ma garantirà che lo sporco e altri contaminanti sul pelo del tuo cane non sporchino il tuo divano o sedia preferito.

Inoltre, fare il bagno e la pulizia regolari può aiutare a liberare il tuo cane dai peli che presto verranno eliminati. Ciò ridurrà la quantità di capelli che finiscono per attaccarsi ai mobili.

Puoi spazzolare il tuo cane tutte le volte che vuoi (a molti cani piace essere spazzolato), fallo semplicemente per limitare il disordine. Tuttavia, non è necessario lavare il cane troppo spesso, poiché ciò potrebbe causare problemi di pelle e pelo. Di solito esiste un programma adatto.

5. Utilizzare Indumenti Protettivi Utilizzando Incontinent Canines

5 Utilizzare indumenti protettivi utilizzando Incontinent Canines

Se il tuo animale domestico ha problemi a controllare la vescica, potresti pensare di prendere una fascia addominale (o, pannolini per cani, nel caso in cui una cagna abbia problemi di pipì).

Troverai una varietà come entrambe le varietà che sono usa e getta e lavabili. Controlla il manuale per l’acquirente della nostra banda intestinale per osservare alcune delle migliori scelte disponibili.

6. Proibisci Al Tuo Cane Di Salire Sul Divano

C’è un ultimo approccio che puoi usare per proteggere i tuoi mobili Tieni il tuo animale domestico solo completamente fuori dai mobili.

Questo non è sempre semplice da fare (spiegheremo alcune strategie per farlo sotto), tuttavia se hai successo, non devi pensare al tuo animale domestico che distrugge i tuoi mobili. Un certo numero di peli del tuo animale domestico finiranno sui mobili, ma non così tanto come se permettessi al tuo cane di dormire.

Ma questa non è una soluzione perfetta per molti proprietari . Alcune persone possono sentirsi male sedendosi sui mobili, per aver vietato il loro amico peloso. Faccio parte del campo. Mi sentirei un idiota se dicessi al mio cane che non può sonnecchiare sul divano – dove le piace tanto quanto me, lei è in grado di dormire.

Tuttavia, ci relazioniamo con i nostri cani in altro modo e questa potrebbe essere una fantastica alternativa per te.

Affrontare Problemi Specifici Di Mobili Per Animali Domestici

Ci sono alcuni problemi con cui i proprietari di mobili devono lottare. Abbiamo tentato di affrontare alcune di queste sfide e di fornire soluzioni utili (come quelle esistenti) di seguito.

Come Posso Proteggere Il Mio Divano In Pelle Dai Graffi Del Cane?

La pelle funziona per le case con i cani, ma potrebbe essere graffiata dagli artigli del cane. Potresti tentare di salvaguardare i tuoi mobili costringendo il tuo animale domestico a usare stivaletti protettivi, tuttavia questo potrebbe non essere molto pratico su una base quotidiana.

Una scelta migliore è quella di mantenere le unghie del tuo cane limate . Non tagliare gli artigli: una volta che lo fai, ti ritrovi a eliminare un punto grande producendo due cose leggermente più piccole (angoli). Piuttosto, utilizza uno strumento di molatura intorno alle estremità delle unghie del tuo cane. Fai un lavoro fantastico e il tuo cane probabilmente non graffierà notevolmente i tuoi mobili in pelle.

Molti cani sono stati più inclini ad avere le unghie, ma molti impareranno come assaporare il processo con il tempo. Inizia lentamente e garantisci al tuo cane tutta la procedura. Fai le sue zampe, quindi potresti aver bisogno di fare le sue zampe in una volta sola.

Come Posso Convincere Il Mio Cane A Smettere Di Masticare I Mobili?

Certamente, il danno alle gengive lo è.

È difficile riparare questo tipo di danno e potrebbe anche portare a problemi di salute per l’animale quando finisce per consumare pezzi dei tuoi divani o sedie. Purtroppo, questo può anche essere un problema difficile da prevenire.

Dato che uno dei miei cagnolini penserebbe a tutto ciò che può ottenere dalla sua bocca, come le gambe e il rivestimento di due divani, ho affrontato personalmente questo problema.

Puoi provare a usare spray che impediscono la masticazione (supponendo che non danneggino il panno – analizza costantemente gli spray anti-masticare in una parte poco appariscente dei tuoi mobili prima di usarli per trattare le parti visibili del panno), ma questo potrebbe chiederti riapplicare lo spray frequentemente.

Piuttosto, la strategia migliore è affrontare l’origine dell’abitudine distruttiva del chewing gum del tuo cane. Molti cani masticano perché sono nervosi o impauriti, ma altri lo fanno per frustrazione o noia. I cani giovani masticheranno per alleviare l’angoscia e il dolore.

Se il tuo cane è preoccupato, potresti prendere in considerazione l’idea di fornirgli una gabbia sicura , che potrebbe aiutarlo a sentirsi molto più al sicuro. Puoi provare ad abbinarlo a un indumento, come una camicia da tuono, perché aiutano ad alleviare l’ansia e l’ansia.

Il rovescio della medaglia, nel caso in cui il tuo cane stia masticando i tuoi mobili perché è frustrato o stanco, è possibile dargli dispensatori di leccornie o giocattoli vivaci che terranno la sua mente occupata . Probabilmente sarà utile dargli di più opportunità di lavorare anche. Dopo che un cane stanco è un cane ben educato!

Come Posso Proteggere I Miei Mobili Dall’urina Del Cane?

L’urina può rovinare una parte dei mobili altrimenti perfetta. Lascerà un odore orribile, anche se non macchia. Non ci sono molti modi per proteggere i tuoi mobili.

È molto probabile che la soluzione migliore abbini il tuo animale domestico usando un indumento protettivo, come un pannolino per cuccioli o una fascia addominale, in particolare se il problema si verifica frequentemente. Questo è l’unico modo per proteggere i tuoi effetti personali da un’emorragia in piena regola.

Se sei più preoccupato di proteggere i tuoi mobili, i rivestimenti dei mobili sono una scelta fattibile. Finché non riescono a bagnarsi attraverso il panno sottostante, assorbono un paio di gocce di pipì. Anche gli spray anti-umidità e antimacchia (come quelli citati in precedenza) possono dare un certo valore.

Questo è un artefatto evolutivo lasciato dai loro antenati, che avrebbero bisogno di zampettare sul pavimento per generare un posto dove metterlo. Molti cani «scavano» anche nei divani o nelle sedie come parte del comportamento di seppellire le ossa o le leccornie.

Entrambi i comportamenti possono essere difficili da fermare, dal momento che non si verificano necessariamente frequentemente (quindi impedendoti di smetterla o di deviarli nell’azione).

La cosa migliore sarebbe guardare attentamente il tuo cane quando mastica i giocattoli o gli snack, e questo significa che se inizia a cercare di rovinarlo puoi impedirglielo. Prevenire i graffi «costruttivi» può essere più difficile da prevenire, il che significa che potrebbe essere necessario abbinare i mobili solo con una copertura protettiva.

Come Posso Mantenere I Peli Di Animali Domestici Lontani Dai Miei Mobili?

Mantenendo i capelli del tuo animale domestico lontani dall’8, è normalmente necessaria una strategia su due fronti.

In primo luogo, inizia con l’acquisto di mobili prodotti da sostanze di prova per animali domestici che non sono suscettibili di accumulare la caduta dei capelli. Questo di solito significa evitare cose come lana e tweed, e invece scegliere articoli come pelle o microfibra.

In secondo luogo, vorrai tentare di eliminare il più possibile i peli del tuo cane in modo controllato. Ad esempio, puoi fare il bagno al tuo animale domestico nella vasca, che gli farà cadere la maggior parte dei peli che sta per cadere (così come quelli che ha già versato ma non sono ancora caduti a terra). Prima di permetterlo in casa, che raggiungerà la stessa cosa, potresti spazzolare i capelli del tuo animale domestico.

Tieni presente che, nel caso in cui anche il tuo cane metta, potresti scegliere di chiedere consiglio al tuo veterinario. Poiché questi sono inclini a incoraggiare la salute del mantello e ridurre la perdita di pelo, può essere una buona idea passare a un alimento che contiene acidi grassi. È anche possibile individuare integratori di omega-3 autonomi nel caso in cui non sia necessario modificare la dieta del cane.

Considerazioni Aggiuntive Sui Mobili Per Animali Domestici

Nonostante il fatto che tu voglia considerare i modi in cui il tuo amico peloso può danneggiare i mobili quando seleziona un nuovo divano o una nuova sedia, inoltre, ha senso considerare il modo in cui il tuo animale domestico apprezzerà anche i tuoi nuovi mobili (supponendo che tu voglia lasciarlo dormire nel tuo nuovo divano).

Alcuni degli elementi che potresti voler tenere a mente quando scegli i mobili comprendono:

  • Tenta di selezionare mobili che si trovano vicino al pavimento quando hai un animale domestico molto piccolo . Può essere difficile per i cani saltare su sedili e divani, quindi prova a scegliere qualcosa che non induca il tuo cucciolo a fare un pisolino.
  • Evita cuscini troppo morbidi . Questo tipo di mobili può essere difficile per gli animali domestici camminare, mentre alle persone piacciono i divani e le sedie che ti permettono di affondare quando ti siedi e offri un incontro. Non offriranno il tipo di servizio di cui il tuo cane ha bisogno quando dorme.
  • Prevenire panni scivolosi . Molti panni non sono adatti agli animali domestici poiché sono facili da ferire, ma rendono difficile per i cani camminare e sentirsi sicuri quando. Ciò aumenterà le possibilità che il tuo cane scavi con i suoi artigli. Seleziona mobili che hanno un po ‘di atmosfera.
  • Prestare attenzione quando si scelgono poltrone e altri tipi di mobili per il trasferimento . Nessuna area è completa senza un posto a sedere, ma devi fare attenzione nel caso in cui tu abbia animali domestici, quando ne scegli uno. Il tuo amico peloso potrebbe prendere posto. Potrebbe finire per bussare alla sedia – o cadere nella peggiore delle ipotesi – rimanendo intrappolato o ferito da un certo numero di componenti.
HYRGLIZI Protecteur de meubles de Salon pour chiens animaux de compagnie, housse de canapé en Forme de L segmentée imperméable, housse de meubles pour Chien extensible-21_1 Places 90-140 cm
  • Taille: 1 place 90-140cm / 35.43-55.12inch; 2 places 145-185 cm / 57.09-72.83...
  • Matériel: fibre de polyester, le tissu élastique est plus facile à étirer,...
  • Housse de protection: cette housse protège et protège vos meubles des...
  • Occasions applicables: Convient pour la maison, l'hôtel et le bureau et tout...
  • Léger et facile d'entretien: facile à installer et à ramasser; laver en...
HYRGLIZI Housse de canapé sectionnelle de protecteur de meubles pour animaux de compagnie pour chiens, housse de meubles pour animaux de compagnie pour chiens-03_2 Places 145-185cm
  • Taille: 1 place 90-140cm / 35.43-55.12inch; 2 places 145-185 cm / 57.09-72.83...
  • Matériau: La fibre élastique en polyester de haute qualité a une élasticité...
  • Restez en place: cette housse de canapé est antidérapante avec un fond...
  • Changements simples: décorez vos meubles de maison avec un nouveau style et des...
  • Transformez votre ancien canapé ou protégez votre nouveau canapé: les...
Lit pour Animaux De Compagnie Chat Et Chien Maison Calme Clôture Fournitures pour Animaux Lit pour Chien Literie Et Meubles
  • [Design scientifico] Cupola curva, circondata da 3/4 di protezione, che dà al...
  • [Riscaldamento a temperatura costante] Il cotone a fibra cava viene utilizzato...
  • [Semplice e generoso] Velluto di cristallo grigio alla moda con una forma di...
  • [Pulizia facile] L'intero nido può essere lavato e la pulizia ripetuta non è...
  • 【Post-vendita】 Riceverai un servizio di restituzione di 90 giorni e il...
HYRGLIZI Housse de canapé modulaire antidérapante pour Chien, protecteur de meubles pour animaux de compagnie, protecteur de meubles pour animaux de compagnie-09_2 Places 145-185 cm
  • Taille: 1 place 90-140cm / 35.43-55.12inch; 2 places 145-185 cm / 57.09-72.83...
  • Matériau: notre housse de canapé extensible et durable est en fibre de...
  • Protection polyvalente polyvalente: Il s'agit d'une housse de canapé de taille...
  • Rafraîchissez votre décor à la maison: Ces housses de canapé quatre saisons...
  • Entretien facile: protégez votre joli canapé de l'usure quotidienne, en...
HYRGLIZI Housse de canapé imprimée pour 1/2/3/4 Places Housse de canapé extensible en Polyester Souple 1 Pièce avec housse de canapé élastique en Bas Protecteur de meubles lavable pour Chien de compa
  • Taille: 1 siège: 90-140 cm / 35-55 po, 2 sièges: 145-185 cm / 57-73 po, 3...
  • Matériel: en polyester. Ce matériau est hautement élastique, ce qui peut...
  • Protection: Protégez vos meubles de manière complète. Il est idéal pour les...
  • Décoration: Housse de canapé imprimée Reed. Il protège non seulement votre...
  • Entretien facile: facile à installer et lavable. En raison de sa haute...
HYRGLIZI Protecteur de meubles de Salon pour chiens animaux de compagnie, la housse de canapé EST extensible, Anti-poussière, Anti-Rides et antidérapante protecteur de meubles-03_1 Places 90-140cm
  • Taille: 1 place 90-140cm / 35.43-55.12inch; 2 places 145-185 cm / 57.09-72.83...
  • Matériau: fibre de polyester, cette housse de canapé super extensible garantit...
  • Housse de protection: cette housse protège et protège vos meubles des...
  • Occasions applicables: Convient pour la maison, l'hôtel et le bureau et tout...
  • Léger et facile d'entretien: facile à installer et à ramasser; laver en...
HYRGLIZI Housse de canapé pour chiens Chat Animal de compagnie, protecteur de meubles, housse de Protection de canapé pour canapé en Cuir, housse de canapé chaude antidérapante, Jet de canapé pour sa
  • REMARQUE: cette exposition de photos de produit est un ensemble complet,...
  • Housse de protection de canapé moderne: tissu de velours cristal, confortable,...
  • Lavage en machine à froid, ne pas javelliser, soulager les travaux ménagers,...
  • Convient pour le salon, les zones d'attente, les bureaux et la chambre à...
  • C'est un choix idéal pour les maisons avec enfants et animaux domestiques
HYRGLIZI Protecteur de meubles pour animaux de compagnie pour Chien, housse de canapé extensible pour Fauteuil, protecteur de meubles multifonctionnel-17_4 Places 235-300cm
  • Taille: 1 place 90-140cm / 35.43-55.12inch; 2 places 145-185 cm / 57.09-72.83...
  • Matériau: fibre de polyester, la housse de canapé est plus flexible et...
  • Installation facile: cette housse de canapé s'installe facilement, placez-la...
  • Housse de protection: ces housses sont super douces et confortables. Protégez...
  • Instructions d'entretien: la housse de canapé est lavée en machine à l'eau...
HYRGLIZI Protecteur de meubles pour animaux de compagnie pour Chien, housse de canapé housse de Chaise Longue en Tissu extensible, Combinaison canapé Salon protecteur de meubles antidérapant-30_4 PLA
  • Taille: 1 place 90-140cm / 35.43-55.12inch; 2 places 145-185 cm / 57.09-72.83...
  • Matériau: fibre de polyester, cette housse de canapé super extensible garantit...
  • Protection: Non seulement il dissuade efficacement les rayures des animaux...
  • Installation facile: couverture complète à 360 degrés car il ne montera pas...
  • Caractéristiques: Cette housse de canapé universelle quatre saisons est...
HYRGLIZI Protecteur de meubles pour animaux de compagnie pour Chien, housse de canapé élastique Facile à étirer et à ajuster, housse de Banc, Coussin de Protection de meubles pour animaux de Compagni
  • Taille: 1 place 90-140cm / 35.43-55.12inch; 2 places 145-185 cm / 57.09-72.83...
  • Matériau: fibre de polyester, cette housse de canapé super extensible garantit...
  • Restez en place: cette housse de canapé est antidérapante avec un fond...
  • Changements simples: décorez vos meubles de maison avec un nouveau style et des...
  • Transformez votre ancien canapé ou protégez votre nouveau canapé: les...