Quanto Costa Insonorizzare Una Stanza?

L’inquinamento acustico rende debilitante il tuo soggiorno. Rumori forti e costanti ostacoleranno la tua vita quotidiana in modo ridicolo.

Quindi, quando è troppo rumoroso per abitare nella tua casa, dovresti intraprendere un progetto di isolamento acustico. Quanto costerebbe insonorizzare una stanza? È un po ‘diverso a seconda del tuo progetto. Vedi la nostra tabella qui sotto dove riveliamo tutti i prezzi a colpo d’occhio.

Senza dubbio, questo può essere un investimento gratificante.

Nel nostro articolo mostreremo tutto ciò che riguarda l’insonorizzazione di una stanza. Continua a studiare fino alla fine e capirai il costo per insonorizzare una stanza così come il prezzo complessivo della tua casa.

Insonorizzazione Di Un’area: Tabella Dei Costi:

I Fattori Di Prezzo Più Importanti Sono:

  • Le sostanze utilizzate.
  • Dimensioni di una stanza e rivestimenti.

Anche se usi il miglior sistema audio del mondo, sarà abbastanza difficile obbedirgli usando rumori frequenti. Il suono di sottofondo potrebbe provenire da molte aree come un aeroporto o una stazione ferroviaria adiacente, vicini rumorosi o coinquilini rumorosi.

Fortunatamente, ci sono alcuni modi molto utili per l’isolamento acustico per rendere la tua vita tranquilla e silenziosa.

Costi Di Isolamento Acustico In Diverse Sezioni:

Un piano di insonorizzazione può essere per l’intera residenza o solo per un particolare luogo della casa. Come detto in precedenza, i fattori di costo significativi sarebbero le dimensioni della posizione di isolamento acustico e l’entità dell’isolamento acustico richiesto. Inoltre, le sostanze, oltre alle Spese di setup, fanno affidamento sull’uso di:

  • finestre
  • Pareti
  • Soffitto
  • Porte
  • Pavimentazione

Finestre insonorizzate

Fasce di costo per l’isolamento acustico di una finestra: -, 500.

In generale, devi spendere almeno 300 dollari e se vuoi ottenerlo ancora più professionale di quanto potresti dover costare qualcosa circa 1.500 dollari per finestra. Funzioni aggiuntive come tende insonorizzanti o integratori alimentari dovrebbero essere sufficienti per ridurre i rumori (quando si tratta solo di un problema minore).

D’altra parte, in caso di problemi seri, sarà necessario sostituire le finestre esistenti con le finestre antirumore.

Costo per insonorizzare le pareti

Per insonorizzare un muro, in genere è necessario inserire un po ‘di rivestimento e attrezzatura da parete aggiuntivi, che consumeranno e controlleranno il rumore proveniente dall’esterno della stanza.

Costo Del Muro A Secco Di Isolamento Acustico

Il muro a secco QuietRock può ridurre i rumori rumorosi senza perdere l’area della stanza utilizzando i metodi delle pareti sottili. Di solito, troverai muri di gesso con molti strati e sono più resistenti delle corsie resilienti.

Costo Per Insonorizzare Il Soffitto

Buona parte delle caratteristiche adottate per l’isolamento acustico dei controsoffitti sono legate alle lavorazioni delle pareti insonorizzanti.

Prezzo Porta Insonorizzata

Se si desidera insonorizzare la porta, è necessario utilizzare una coperta realizzata con componenti antirumore con un rivestimento interno denso. Il costo tipico dell’attività sarà qualcosa da dentro .

Tende pesanti impediranno il suono che arriva dalle porte. L’impiego delle tende può costare un pannello a seconda della qualità del prodotto. Inoltre, c’è un nastro isolante in schiuma che bloccherà il suono proveniente dalle aperture per l’aria.

Porte Scorrevoli In Vetro (da 300 A 000)

Efficienza: fino al 75 percento

Le porte scorrevoli in vetro tendono a costarti tra 300.000. Le porte scorrevoli in vetro sono normalmente in vetro stratificato incorporato. Funziona per ridurre i livelli sonori intorno al 75%.

Costo Per Pavimenti Insonorizzati

Costo per pavimenti insonorizzati

La moquette è la misura di isolamento acustico più frequente per il pavimento, che può costare oltre € 500 per stanza. Il vinile caricato in massa riduce il rumore con l’aggiunta di massa al pavimento, che costa tra e per ottenere un rotolo di 40 piedi quadrati. La schiuma acustica è un materiale versatile che puoi utilizzare su una varietà di superfici, compresi i pavimenti.

Prezzo Di Insonorizzazione Una Camera

Le Principali Variabili Di Costo Sono:

  • La qualità dell’attrezzatura utilizzata. La dimensione della tua casa
  • L’elaborazione del programma di insonorizzazione.
  • Una fattura degli appaltatori di insonorizzazione.

L’impiego di un appaltatore di insonorizzazione e il suo costo dipendono dalla reputazione dell’agenzia, dall’ubicazione e dal tempo di mantenimento del lavoro. Normalmente, gli appaltatori fanno pagare a ore e all’inizio del contratto ti diranno qual è la gamma di ore e costi del programma.

Insonorizzazione Di Una Camera Da Letto Prezzi

In generale, l’isolamento acustico delle tegole dovrebbe costare circa 360 dollari USA (per ottenere uno spazio di 10/25 cm).

In effetti questo prezzo è quasi 3 volte il costo del muro a secco tradizionale. Poiché la tua camera da letto è insonorizzata, dovresti prestare molta attenzione e denaro per ottenerla. Inoltre, sarà intelligente utilizzare materiali molto costosi e di qualità.

Insonorizzazione Un Garage Prezzi

Questo potrebbe non essere necessario per molte persone. Se isolerai tutte e 3 le partizioni del tuo garage, il costo sarà di circa 640 dollari.

Costo Intero Per L’insonorizzazione Di Una Casa

Occorrono dai 10 ai 30 dollari per piede quadrato per insonorizzare una casa. Principalmente, le spese significative dell’attività sono per materiale importante come il vinile caricato in massa (Go utilizzato sul pavimento) e componenti acustici (da utilizzare per altri motivi).

La cosa interessante è che, se desideri pre-insonorizzare la tua casa, puoi creare –

  • Il secondo strato di cartongesso
  • Canali resilienti
  • Borchie aggiuntive all’interno delle mura.

Quale dovrei sforzarmi?

Insonorizzazione fai da te o assumere un professionista?

Fai da te non è una cattiva idea per svolgere un lavoro da solo.

Il costo del materiale medio totale sarebbe di circa 600

E assumi anche un appaltatore professionista, il costo del lavoro sarebbe qualcosa in giro

In seguito, da che parte dovresti andare? Dipende completamente dal grado di questo progetto di insonorizzazione.

Sì, puoi provare la facilità di utilizzo da solo come:

  • Mantenere le piastrelle

Quindi, dovresti scegliere il supporto degli appaltatori professionisti.

Materiali di cui hai bisogno per insonorizzare la tua casa e i prezzi per acquistarli:

Consente Di Concludere!

In generale, si tratta di un costo per insonorizzare una stanza. Abbiamo creato una tabella dei costi completa che potrebbe essere necessaria per insonorizzare la tua proprietà. Insieme a questo, abbiamo menzionato anche i prodotti necessari.

Iscriviti per ricevere suggerimenti per l’isolamento acustico direttamente nella tua casella di posta!

Iscriviti oggi e riceverai un’e-mail una volta pubblicato il nuovo contenuto.

Non cederò, scambierò o venderò mai il tuo indirizzo email. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.