Tettoia Da Giardino Insonorizzata. 5 Modi Migliori Per Ridurre I Rumori Del Capannone

Le casette da giardino sono un’utopia ogni volta che desideriamo rilassarci. Puoi respirare aria fresca. Insieme alla tua ansia scomparirà se ti siedi nei giardini.

Tuttavia, è molto doloroso quando questa serenità non è più sotto la tua tettoia. Dai la colpa al rumore del cortile. Invece di rilassarti, rischi di finire con la frustrazione.

Il rumore è correlato all’ansia, allo stress e alla potenziale perdita dell’udito. Pertanto, la riduzione del rumore dal capannone del cortile dovrebbe essere una priorità. Non hai bisogno di continuare a vivere con la frustrazione dei tuoi vicini o del traffico intenso.

Nella seguente guida, discuteremo delle tecniche uniche che è possibile utilizzare per ridurre il suono dalla casetta da giardino.

Tipi Di Casette Da Giardino

Prima di parlare di capannoni insonorizzati, è fondamentale che tu capisca tipi unici di capannoni. Ci sono principalmente due categorie di capannoni. Gocce chiuse e scarto aperto.

Ogni categoria richiederà diversi metodi di isolamento acustico.

Capannoni chiusi: tutti questi sono costruiti come case. Hanno tutte le costruzioni come tetto, porte, pareti, muri e pavimenti.

Capannoni aperti: questi non sono completamente costruiti. Il capannone può avere tetto e colonne. Oppure con pareti incomplete, che permettono all’aria e al suono di attraversarle liberamente.

Costruisci Strategicamente Il Capannone

La posizione del capannone potrebbe determinare l’acustica del tuo giardino. Quando c’è un passaggio solido che conduce al tuo giardino, la goccia potrebbe creare un’eco se non ben posizionata. In casi come questo, impostare la discesa alla fine del passaggio per riflettere il suono.

Trascorrerai la maggior parte del tuo tempo seduto sotto la tettoia di questo giardino. Pertanto, posizionare il capannone il più lontano possibile dal suono del giardino.

Le Migliori Misure Per L’isolamento Acustico Della Casetta Da Giardino

A seconda della pianta della tua casetta da giardino, esistono numerosi metodi per insonorizzare e rimuovere il rumore. I seguenti sono i migliori metodi per l’isolamento acustico del capannone. Scegli il metodo che funziona per il tuo design.

. Insonorizzazione Delle Pareti

Se il tuo capannone ha le pareti, insonorizzale. È possibile utilizzare materiali isolanti regolari per insonorizzare il muro del giardino.

Per ottenere risultati migliori, investire in piastrelle in schiuma fonoassorbente. In particolare, scegli i moduli progettati per ottenere uno studio musicale.

Queste piastrelle coprono bene le pareti. In alternativa possono essere utilizzati per coprire tetti e porte. Per installarli devi solo incollarli nelle pareti del capannone. Uno spray adesivo funziona bene nel riparare le schiume.

Fin da quando il tuo capanno è in giardino, la schiuma trasporterà il tempo della polvere col passare del tempo. Aspirare regolarmente le piastrelle e mantenerle in buone condizioni per ottenere prestazioni efficaci.

I materiali fonoassorbenti sono destinati in particolare alle sale da musica. Tuttavia, funzionano bene nelle casette da giardino. Assorbono tutti gli echi sonori che entrano nel capannone.

Se sei un fan dell’ascolto dell’audio in caduta, la schiuma migliorerà anche la qualità acustica del tuo sistema musicale.

  • Dimensioni: 170 mil 36 piedi quadrati
  • Impermeabile
  • Fonoassorbente spesso 1/15 cm

. Insonorizzare le finestre

Alcuni capannoni sono costruiti con finestre. Se il tuo capanno da giardino ha questo design, insonorizza le finestre.

Le finestre, nella maggior parte dei casi, vengono perse quando si insonorizzano le tettoie del cortile. Hanno spazi vuoti che consentono al suono di entrare nel capannone.

Ma l’isolamento acustico delle finestre può essere difficile. Hai bisogno della luce solare attraverso le finestre. Ancora una volta hai bisogno di aria fresca per entrare nel tuo capannone.

Il modo più rapido per insonorizzare le finestre del capannone è quello di tende a mano. In alternativa è possibile utilizzare coperte fonoassorbenti. Appenderli proprio come le tende insonorizzate.

Coperte

  • Deluxe Pro
  • Costruzione a doppia faccia
  • 203 cm x 183 cm (18 kg / dz Peso)
  • Cuscinetti per mobili trapuntati professionali blu reale
  • Efficace assorbimento acustico.
  • Misura 241 cm x 54.
  • Ottimo per studi di registrazione, drum room, sale prove, cabine vocali e altro ancora
  • Hardware di installazione incluso

Le tende

  • Forte anello isolato termicamente che riduce il rumore
  • Tende / tende oscuranti per finestre superiori
  • Due pannelli, 42 x 213 cm.
  • Isolamento termico
  • Riduzione del rumore
  • Dimensioni: 52W x 54L pollici

Copri tutti gli spazi aerei delle finestre.Le aperture d’aria che non possono essere riparate dalle coperte e dalle tende utilizzano la striscia di tenuta fonoassorbente. La striscia di tenuta impedirà a tutti i rumori e all’acqua di penetrare nel tuo capannone.

. Lavora Alla Porta

Se hai scelto di avere un capannone chiuso, insonorizza anche la porta. La tua porta può essere discutibile nel consentire il suono nel tuo capannone.

Utilizza la striscia di tenuta fonoassorbente per coprire tutti gli spazi d’aria nella tua porta. Farà il lavoro perfettamente. Inoltre, come le finestre, appendi tende e coperte insonorizzate.

Le porte insonorizzate sono identiche alle finestre insonorizzate. Utilizza tecniche simili in entrambi i casi.

. Insonorizzazione Del Tetto Ribassato

Innanzitutto, ispeziona la natura del tuo tetto. Alcuni tetti amplificano il rumore del cortile. Ad esempio, il tetto metallico vibra quando il suono rimbalza su di essi.

Quindi, usa materiali fonoassorbenti sul tuo tetto. È possibile utilizzare piastrelle in schiuma fonoassorbente. Proprio come se li fissassi al muro e poi li installassi sul tetto. In alternativa, puoi appuntare delle coperte insonorizzanti sul tetto. Condurranno un lavoro eccellente.

. Tettoia Insonorizzata Pavimento In Legno

Il suono può passare attraverso i pavimenti in legno. Ecco perché è importante considerare l’isolamento acustico del pavimento.

Usa tappeti spessi. Ha più successo se metti soldi in tappetini insonorizzanti. I tappetini fonoassorbenti sono realizzati con materiali che attutiscono tutte le vibrazioni sonore. Per efficacia, posizionare i tappetini insonorizzanti che coinvolgono due strati di legno.

  • Elimina il rumore e le vibrazioni della strada
  • Perfetto per l’isolamento acustico di aree rotonde
  • A buon mercato
  • Affidabile
  • Elimina il rumore e le vibrazioni della strada
  • Fonoassorbente

Altre scelte di pavimento insonorizzato capanno da giardino includerebbe l’utilizzo di pesanti coperte insonorizzanti.

Strategie Di Isolamento Acustico Per Capannoni Da Giardino Aperti

Una caduta aperta nel cortile ha più senso di una caduta chiusa. Puoi sperimentare la tranquillità del tuo giardino. È aperto all’aria fresca e al sole.

Per ridurre il livello di rumore nella tua casetta da giardino all’aperto, considera le seguenti tecniche.

I. Pianta Arbusti Insonorizzanti

Gli arbusti nel tuo cortile danno un aspetto naturale. Più precisamente, assorbe e assorbe il rumore che entra nel giardino. In particolare, gli arbusti sempreverdi assorbono la maggior parte del suono del cortile.

Proprio come i materiali fonoassorbenti, quando il suono rimbalza sugli arbusti, viene trasformato in energia termica dagli arbusti.

Consigliamo questi alberi al tuo giardino.

Abete rosso: crescono in diverse forme e dimensioni. Sono facilmente in grado di adattarsi al piano del tuo giardino.

Ginepri: se stai cercando rami e foglie spessi, accontentati di ginepri, l’arbusto può resistere alla maggior parte della contaminazione nelle aree urbane.

Hollies: forniscono una riduzione dell’audio a livello del pavimento. L’arbusto cresce con una grande quantità di rami e foglie massicce. Gli agrifogli creano arbusti spessi che non possono consentire al rumore di attraversarli.

Gli arbusti di cui sopra sono solo alcuni suggerimenti. Considera i tuoi problemi climatici domestici. Scegli arbusti che possano funzionare bene nel tuo clima.

Nonostante la disposizione degli arbusti, sceglierai, funzioneranno bene nel ridurre il rumore nelle tue casette da giardino.

II. Pianta Alberi Nel Tuo Cortile

Accontentati di alberi sempreverdi. Gli alberi sono utili per la deflessione e l’attenuazione del suono. Pertanto, fai piantare alberi densi e alti nella tua proprietà. Quando il suono arriva a casa tua, rimbalza sugli alberi.

Gli alberi emettono un suono quando il vento li soffia. Spinge tutti gli altri rumori dal tuo cortile. Avere alberi in casa è una soluzione a lungo termine. La maggior parte degli alberi richiede tempo per crescere. Tuttavia vivono per oltre 100 decenni.

Gli alberi attirano anche gli uccelli nelle tue case. Il taglio quotidiano degli uccelli fornisce un suono bianco rilassante al tuo cortile.

È importante ricordare che gli alberi funzionano perfettamente quando sono densamente piantati in fila. Funzionano meglio quando vengono impiantati attorno alla recinzione per creare un muro come una costruzione.

Considera di piantare i seguenti alberi nel tuo giardino.

Leyland Cypress: Una cosa grandiosa di questo albero particolare è che si sviluppa velocemente. Può crescere fino a 1,5 metri all’anno. Nel corso della loro vita potrebbero crescere fino a 15 metri di altezza.

Arborvitae: L’albero è difficile da resistere sia al freddo che al caldo. Sono più sottili di Leyland Cypress.

Pino bianco orientale: è il migliore per l’isolamento acustico dei giardini. Come risultato del suo tronco dritto e spesso. È conico con altezza e peso notevoli. Il pino bianco orientale può raggiungere un’altezza di 30 metri.

Come per gli arbusti, determina quali alberi funzioneranno bene con il tuo giardino. Considera le tue esigenze climatiche prima di posizionare qualsiasi albero.

III. Insonorizza Il Tuo Recinto Del Giardino

Le recinzioni insonorizzate sono diventate la tecnica più efficace per ridurre il rumore nei tuoi giardini. Tutto quello che devi capire è l’essenza del rumore che vorresti eliminare. Vari tipi di recinzioni forniscono un diverso grado di risultati.

Se stai affrontando il rumore del traffico intenso, scegli recinzioni in mattoni. Installa recinzioni acustiche se il suono è troppo e il muro di mattoni non può ridurlo. Se il rumore non è eccessivo, puoi scegliere di recinzioni di legno o siepi.

Considera le prossime tecniche di isolamento acustico della recinzione.

  • Sostanza disponibile facilmente
  • Semplice da installare
  • Costo efficiente.
  • Ideale per il rumore di gamma media
  • Blocca il suono non vibrante
  • Conveniente
  • Più forte di una staccionata in legno
  • Blocca il forte rumore del traffico
  • Ottima estetica
  • dà un aspetto naturale al tuo giardino
  • Riduci l’inquinamento atmosferico nella tua casa
  • Durevole
  • Forte
  • Durevole
  • Più efficace per ridurre il rumore del traffico
  • Riduce circa il 50% dei suoni.
  • Look elegante
  • Facile e veloce da configurare
  • Conveniente

Consulta il nostro articolo sulle recinzioni insonorizzate. Leggi e scopri come installare tutte le recinzioni di cui sopra.

Parole Finali

Tieni il suono dal tuo giardino. Applica le tecniche di cui sopra in base alla natura del tuo capannone. Se decidi di acquistare materiali per l’isolamento acustico, acquista prodotti testati e testati. Controlla il nostro elenco consigliato per una buona prestazione. Scegli le tecniche che funzionano perfettamente per il tuo giardino. Non esitare a combinare più di una strategia per ottenere i migliori risultati.

Iscriviti per ricevere suggerimenti per l’isolamento acustico direttamente nella tua casella di posta!

Iscriviti ora e riceverai un’e-mail una volta pubblicato il nuovo contenuto.

Non cederò, scambierò o venderò mai il tuo indirizzo email. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.